Secondo voi le chat e i siti di incontro possono permettere di fare nuove conoscenze? - Pagina 2

Discussione iniziata da darklight88 il 30-08-2020 - 35 messaggi - 2862 Visite

Like Tree18Likes
  1. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Allora essendo ormai solo ho provato qualcosa:
    - Tinder non mi funziona e non so perché
    - Meetic è uno zero assoluto solo pagare, lovoo su quella linea, badoo poco meglio.
    - ho provato lovepedia e una di libero, solo fake
    - Instagram zero, i gruppi facebook ad hoc una tristezza assoluta.
    -Adotta un ragazzo, qualcosa ho fatto ma poi diventava a pagamento, in più mi puzzava parecchio. Secondo me c' erano dei profili di donne più interessate a farti stare sul sito che a te. Non so se qualcuno può confermare.

L' unico che un po' mi ha dato qualcosa è stato un sito d'incontri tematico riguardo un particolare genere musicale. Il problema è che è tedesco, italiane pochissime, e non ti cacano, però ho trovato qualche ragazza nel mondo con cui parlare. Con chi chattato di più? Una sta in Danimarca e l' altra in Lituania. Capite la difficoltà

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,254 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma lei é Donna..
    Tu non trovi nulla perché sei un uomo, evidentemente non belloccio.
    passerosolitario84 likes this.

3. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

No, io trovo poco e nulla perché ai più piace la pizza speck e mascarpone

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,295 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Nei siti d'incontri troverai gente che vuole solo avventure e sesso, molto difficile trovare gente che vuole relazioni serie. Ci vuole tanta fortuna, dovresti partire da questo pensiero, non farti i castelli e cerca di capire che potresti trovare tante delusioni. Per quanto riguarda amicizie, dubito molto, questi/e siti/chat non nascono e non vengono utilizzati per questo.

5. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #15

Predefinito

Mah se le proverò sarà per svago ormai tanto vedo che dopo anni da soli ci si abitua alla solitudine. Poi certe cose se non capitano non puoi farci niente.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ex utente, è durata molto...

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #17

Predefinito

Avrà conosciuto qualcuno
    Welcome Home

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,234 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

per una donna funzionano. Ovviamente non hai garanzie di non perdere tempo, però di uscite ne puoi fare a frotte, alla peggio ti fai un sacco di cene e aperitivi gratis.

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Confermo, una mia amica per mesi, ha scroccato cene e aperitivi senza minimamente far nulla. Non voleva una relazione, non voleva sesso, voleva solamente uscire la sera con gente nuova, con Tinder ha risolto alla grande.
    Oggi è fidanzata, con uno conosciuto da tutt'altra parte, ma vuoi mettere la soddisfazione dei corteggiamenti con ritorno mangereccio?

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,254 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Solito opportunismo femminile
    Maslow likes this.