Secondo voi le chat e i siti di incontro possono permettere di fare nuove conoscenze? - Pagina 4

Discussione iniziata da darklight88 il 30-08-2020 - 35 messaggi - 2905 Visite

Like Tree18Likes
  1. essereabominevole essereabominevole è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #31

Predefinito

se non sei particolarmente bello no
    Maslow likes this.

2. maverick1980 maverick1980 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Oct 2016 #32

Predefinito

Ti dico la mia esperienza, sono iscritto da qualche mese, sono uscito con un bel po di ragazze, ovviamente solo con alcune scatta qualcosa reciprocamente, con quelle con cui è scattato purtroppo sono state solo avventure (non per mia volontà, anzi), e meno male che tra queste c'era anche gente con figli che si diceva responsabile.
    Per me queste app sono state una grande delusione visto che invece cerco di qualcosa di serio e stabile.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,707 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Conosco gente che li utilizza ma non mi hanno raccontato buone cose,hanno finito tutti con un sacco di delusioni ed episodi spiacevoli.

È già complicato trovare delle belle persone in realtà ,immaginati su queste applicazioni dove è molto facile trovare delle persone con varie problematiche psicologiche,persone nella ricerca di un amante o alcune che hanno la disperazione dell'età che passa e si metterebbero con il primo/a venuto/a.

Ci sarà qualche felice eccezione,ma ci vuole tempo e fortuna, non credo nelle ricette miracolo che offrono le applicazioni di dating.

Qualcuno le ha create per sfruttare la solitudine e l'infelicità umana.
    luca9028 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Nicoletta84

Nicoletta84 Nicoletta84 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Nov 2020
    Località Riccione

Predefinito

Credo che una persona che sia una donna o un uomo non abbiano bisogno di una chat di incontri per trovare una persona..... forse nel periodo del lookdown può essere stata utile a causa della forzata chiusura in casa.
    Dietro le chat secondo me si nascondono tante persone problematiche.

5. L'avatar di Adonemito

Adonemito Adonemito è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal Nov 2020 #35

Predefinito

Per un uomo normale è vicino all'impossibile anche se qualcuna l'ho conosciuta, il problema che una donna normale può scegliere uomo migliore illudendosi di trovare amore o forse gli va bene anche solo di essere usata per il sesso con quel uomo!