-
se non sei particolarmente bello no
-
Ti dico la mia esperienza, sono iscritto da qualche mese, sono uscito con un bel po di ragazze, ovviamente solo con alcune scatta qualcosa reciprocamente, con quelle con cui è scattato purtroppo sono state solo avventure (non per mia volontà, anzi), e meno male che tra queste c'era anche gente con figli che si diceva responsabile.
Per me queste app sono state una grande delusione visto che invece cerco di qualcosa di serio e stabile. -
Conosco gente che li utilizza ma non mi hanno raccontato buone cose,hanno finito tutti con un sacco di delusioni ed episodi spiacevoli.
È già complicato trovare delle belle persone in realtà ,immaginati su queste applicazioni dove è molto facile trovare delle persone con varie problematiche psicologiche,persone nella ricerca di un amante o alcune che hanno la disperazione dell'età che passa e si metterebbero con il primo/a venuto/a.
Ci sarà qualche felice eccezione,ma ci vuole tempo e fortuna, non credo nelle ricette miracolo che offrono le applicazioni di dating.
Qualcuno le ha create per sfruttare la solitudine e l'infelicità umana.Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Credo che una persona che sia una donna o un uomo non abbiano bisogno di una chat di incontri per trovare una persona..... forse nel periodo del lookdown può essere stata utile a causa della forzata chiusura in casa.
Dietro le chat secondo me si nascondono tante persone problematiche. -
Per un uomo normale è vicino all'impossibile anche se qualcuna l'ho conosciuta, il problema che una donna normale può scegliere uomo migliore illudendosi di trovare amore o forse gli va bene anche solo di essere usata per il sesso con quel uomo!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it