Secondo voi come diventeranno questi cuccioli?

Discussione iniziata da passionalesempre il 07-03-2021 - 30 messaggi - 1222 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito Secondo voi come diventeranno questi cuccioli?

Scusate la domanda che forse vi sembrerà un po' sciocca...

Secondo voi come diventeranno questi cuccioli? Altezza, peso, possibili incroci... Etc. Sono tutti fratelli e hanno 9 settimane. Lo chiedo perché ho sempre adottato animali dal canile, quindi piuttosto anziani. Ora vorrei prendere uno di questi cuccioli, ma ho paura possano diventare molto grandi... Mi ricordano un mix tra un pastore/un setter. I volontari che li hanno in stallo mi hanno detto che secondo loro saranno una tg media, ma non si sa nulla dei genitori e ho qualche dubbio

La foto

Minsc, animasolitaria11 and Hurrem like this.

Ultima modifica di chi-cca; 07-03-2021 alle 18:35 Motivo: Eliminazione link

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me, circa 30 kg! Sono bellissimi 😍
    Minsc, cime, norge and 1 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,993 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma che carini 😍 prendili tutti e 4 😂 hmm Ambra forse crescerà e sarà la più grande a livello di taglia ma anche la più agile mi sa
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Una trentina di kg credo. Comunque che belli questi cucciolotti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Secondo me, circa 30 kg! Sono bellissimi 😍
    Ciao, grazie per la risposta! Dici davvero così tanto? Mi hanno detto intorno ai 20/25... Sono un po' titubante!!

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Massi, 5 kg di differenza non fanno niente 😝
    passionalesempre and norge like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Una trentina di kg credo. Comunque che belli questi cucciolotti.
    Sì sono davvero stupendi!! Li hanno abbandonati a 30 gg in una piazzola di sosta in autostrada!! 3 dei loro fratelli non sono in foto ma sono già stati adottati!! Speravo un pochino di meno in quanto a futuri kg perché mi sono davvero innamorata sia di Ambra che di Tigei!!purtroppo però non ho un giardino molto grande
    Minsc, norge and petitenoir like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,993 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non saranno ingombranti! anche che hai un piccolo giardino è sempre un giardino
    passionalesempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,525 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

A me piace Marlon ! No comunque sono splendidi. Guarda scegli di istinto e portatelo a casa, ti riempirà di affetto.
    L'importante è che il tuo cuore sia grande per lui...se hai un giardinetto va bene comunque, poi va beh lo puoi portare a fare i giretti, in montagna, a correre...
    passionalesempre and Hurrem like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Bellissimi!!!

Tigei...somiglia un allo spaniel
    passionalesempre and norge like this.
    Don't eat the jellow snow