-
Grazie mille Norge! Ci dormo su e domani chiamo
io sono profondamente amante degli animali, ho avuto anche tre cani e tre gatti contemporaneamente e dormivano tutti in casa con me... Purtroppo sono venuti a mancare tutti negli ultimi anni per malattia e sono stata molto male
spero che questa adozione mi aiuti a ritrovare un po' di felicità!
Per fortuna vivendo in Umbria li porterei sempre per boschi, laghetti e prati in campagna! Non vedo l'ora!
-
-
Ti capisco io morirei senza i miei amici a 4 zampe! Anche io ho 2 cagnolini e 1 micina!☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Guarda, io ho due colleghi con cani di circa 40 kg in appartamento. Un mio amico ha un lupo in un bilocale. Anche senza giardino vivono benissimo! L'importante è garantire le passeggiate
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ma che meraviglia!!😍😍😍😍
Marlon mi ricorda un labrador/ Golden
Quindi direi che la taglia sarà all' incirca simile. -
E già diventeranno splendidi questi cuccioli!
Speriamo che tutti trovino una bella famigliola!" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sui 25 kg almeno , e sicuramente saranno taglia amore immenso ... Cmq parla di tutto con gli stallanti .....
Sei bravissima ho letto tutti gli animali che hai avuto poi vivi in una bella regione e quindi per loro sarà il belllissimo ... ho una curiosità quando vai via , lavori , dove li lasci ??? .....Ultima modifica di animasolitaria11; 08-03-2021 alle 17:16
-
Grazie mille per la tua gentilezza.
Faccio l'insegnante quindi per ora sto lavorando da casa, comunque al massimo stavo fuori consecutivamente circa 5/6 ore non di più. I miei cani poltrivano tranquillamente sul divano e non hanno mai fatto pipì in casa se non in casi straordinari (giustamente direi)! Comunque ho anche un porticato con piccolo giardino, e sotto al portico ci sono due vecchi divani dove possono dormire. Comunque i miei genitori vivono vicino casa mia e anche loro amano molto cani e animali in generale!
-
Alla fine quale hai scelto?☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it