Secondo voi come diventeranno questi cuccioli? - Pagina 2

Discussione iniziata da passionalesempre il 07-03-2021 - 30 messaggi - 1153 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    A me piace Marlon ! No comunque sono splendidi. Guarda scegli di istinto e portatelo a casa, ti riempirà di affetto.
    L'importante è che il tuo cuore sia grande per lui...se hai un giardinetto va bene comunque, poi va beh lo puoi portare a fare i giretti, in montagna, a correre...
    Grazie mille Norge! Ci dormo su e domani chiamo io sono profondamente amante degli animali, ho avuto anche tre cani e tre gatti contemporaneamente e dormivano tutti in casa con me... Purtroppo sono venuti a mancare tutti negli ultimi anni per malattia e sono stata molto male spero che questa adozione mi aiuti a ritrovare un po' di felicità!
    Per fortuna vivendo in Umbria li porterei sempre per boschi, laghetti e prati in campagna! Non vedo l'ora!
    cime, norge, petitenoir and 5 others like this.

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Allegato 7392Questa meraviglia
    passionalesempre likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Ti capisco io morirei senza i miei amici a 4 zampe! Anche io ho 2 cagnolini e 1 micina!☺
    passionalesempre, cime and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Guarda, io ho due colleghi con cani di circa 40 kg in appartamento. Un mio amico ha un lupo in un bilocale. Anche senza giardino vivono benissimo! L'importante è garantire le passeggiate
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,847 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Ma che meraviglia!!😍😍😍😍
    Marlon mi ricorda un labrador/ Golden
    Quindi direi che la taglia sarà all' incirca simile.
    Minsc, norge, cime and 2 others like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

E già diventeranno splendidi questi cuccioli!
    Speriamo che tutti trovino una bella famigliola!
    passionalesempre likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Apr 2017 #17

Predefinito

Sui 25 kg almeno , e sicuramente saranno taglia amore immenso ... Cmq parla di tutto con gli stallanti .....

Sei bravissima ho letto tutti gli animali che hai avuto poi vivi in una bella regione e quindi per loro sarà il belllissimo ... ho una curiosità quando vai via , lavori , dove li lasci ??? .....
    passionalesempre and Minsc like this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 08-03-2021 alle 17:16

8. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Sui 25 kg almeno , e sicuramente saranno taglia amore immenso ... Cmq parla di tutto con gli stallanti .....

Sei bravissima ho letto tutti gli animali che hai avuto poi vivi in una bella regione e quindi per loro sarà il belllissimo ... ho una curiosità quando vai via , lavori , dove li lasci ??? .....
    Grazie mille per la tua gentilezza. Faccio l'insegnante quindi per ora sto lavorando da casa, comunque al massimo stavo fuori consecutivamente circa 5/6 ore non di più. I miei cani poltrivano tranquillamente sul divano e non hanno mai fatto pipì in casa se non in casi straordinari (giustamente direi)! Comunque ho anche un porticato con piccolo giardino, e sotto al portico ci sono due vecchi divani dove possono dormire. Comunque i miei genitori vivono vicino casa mia e anche loro amano molto cani e animali in generale!
    Minsc, norge and Hurrem like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,400 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Alla fine quale hai scelto?☺

10. L'avatar di passionalesempre

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Alla fine quale hai scelto?☺
    Ambra!!! Arriverà sabato 20 con la staffetta! 💓😍
    Sono emozionatissima
    Minsc and petitenoir like this.