Secondo voi come diventeranno questi cuccioli? - Pagina 3

Discussione iniziata da passionalesempre il 07-03-2021 - 30 messaggi - 1254 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Che cucciola! Fortunella!☺

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,503 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passionalesempre Visualizza Messaggio
    Ambra!!! Arriverà sabato 20 con la staffetta! 💓😍
    Sono emozionatissima
    Ma che bella!!
    norge likes this.
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,139 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ambra!!! Arriverà sabato 20 con la staffetta! 💓😍
    Sono emozionatissima
    Che carina che è Ambra 😍 sono sicuro sarà dolcissima
    passionalesempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #24

Predefinito

Complimenti per l'adozione di un cucciolotto con staffetta ... immagino venga dal Sud , là c'è molto randagismo . La taglia secondo me è grande , tipo 30 kg ...mi sembrano un incrocio tra un pastore e un labrador o simili . Ma che importa poi ? Ambra sarà la tua migliore amica e a quel punto anche se si trasformerà in un elefante per te sarà lo stesso
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'adozione di un cucciolotto con staffetta ... immagino venga dal Sud , là c'è molto randagismo . La taglia secondo me è grande , tipo 30 kg ...mi sembrano un incrocio tra un pastore e un labrador o simili . Ma che importa poi ? Ambra sarà la tua migliore amica e a quel punto anche se si trasformerà in un elefante per te sarà lo stesso
    Grazie mille sì vengono dalla Calabria! Comunque mi influenzava il peso perché quando i miei animali in passato sono stati male (tumori/displasia delle anche) ho spesso dovuto prenderli in braccio da sola e spostarli di peso, sia per non farli affaticare che per la malattia in sé... Ad esempio per portarli sul divano, per farli salire in macchina (trasporto dal veterinario) e per altre necessità quotidiane. La mia schiena ne ha molto risentito in quanto ero solita portarli al piano di sopra, in camera mia, di notte... Ed essendo cani sui 25 kg faticavo molto, solo per questo! Io adoro gli animali di media/grossa taglia ma oltre che per il giardino avevo questo vissuto che mi dava qualche riflessione in più
    Minsc, norge and petitenoir like this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Dec 2017 #26

Predefinito

Grazie mille sì vengono dalla Calabria! Comunque mi influenzava il peso perché quando i miei animali in passato sono stati male (tumori/displasia delle anche) ho spesso dovuto prenderli in braccio da sola e spostarli di peso, sia per non farli affaticare che per la malattia in sé... Ad esempio per portarli sul divano, per farli salire in macchina (trasporto dal veterinario) e per altre necessità quotidiane. La mia schiena ne ha molto risentito in quanto ero solita portarli al piano di sopra, in camera mia, di notte... Ed essendo cani sui 25 kg faticavo molto, solo per questo! Io adoro gli animali di media/grossa taglia ma oltre che per il giardino avevo questo vissuto che mi dava qualche riflessione in più
    Si è un problema questo quando diventano invalidi e vanno aiutati i cani grossi sono più ingombranti . Ma tu sei sposata o single ? Perché se avessi un partner il tutto è più gestibile , due persone riescono a sollevare un cane di grande taglia . Altrimenti quando ci sarà la necessità ti dovrai appoggiare ai tuoi genitori , a un fratello o nel caso più estremo a un pet sitter . Comunque so che al sud hanno cani di tutti i tipi anche di taglia un po’ più piccola senza dover per forza prendere un chiwawa
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. L'avatar di passionalesempre

passionalesempre passionalesempre è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Si è un problema questo quando diventano invalidi e vanno aiutati i cani grossi sono più ingombranti . Ma tu sei sposata o single ? Perché se avessi un partner il tutto è più gestibile , due persone riescono a sollevare un cane di grande taglia . Altrimenti quando ci sarà la necessità ti dovrai appoggiare ai tuoi genitori , a un fratello o nel caso più estremo a un pet sitter . Comunque so che al sud hanno cani di tutti i tipi anche di taglia un po’ più piccola senza dover per forza prendere un chiwawa
    Ciao! Nono sono single, ho 28 anni comunque ho scelto di pancia e spero che abbia una vita lunga e sana. Se avrà dei problemi in futuro, ci sarò per aiutarla. Per fortuna ho trovato un veterinario molto bravo e disponibile
    Grazie a tutti
    Minsc and animasolitaria11 like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Vedrai che diventerete grandi amiche!
    🙂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Feb 2021 #29

Predefinito

Bellissimi cuccioli, credo sia un incrocio tra pastore tedesco e maremmano, o giu' di li. Sono taglia grande, se hai posto anche un bel cucciolone taglia grande e' bello, anzi alcuni cuccioloni sono piu' mansueti di quelli piccolini che solitamente sono piu' peperini. La cura per loro e il tempo da dedicare e uguale se di taglia piccola o grande. Sono tutti e 4 davvero belli
    Minsc and passionalesempre like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

Come va con la cucciola?