Secondo voi , come si possono conoscere nuove ragazze ?

Discussione iniziata da Tossico95 il 27-05-2015 - 7 messaggi - 859 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pataya
  1. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #1

Predefinito Secondo voi , come si possono conoscere nuove ragazze ?

ciao a tutti vorrei chiedervi un parere : secondo voi , come si possono conoscere nuove ragazze ?
    mi spiego meglio, io abito in provincia di varese, esco da anni con la stessa gente, e onestamente vedo pochi sbocchi a livello di conoscenze.
    durante questi anni le uniche ragazze che ho conosciuto sono state attraverso amici o ragazze che gia conoscevo.
    a complicare la situazione c'è il mio carattere estremamente timido e poco socievole, e il mio aspetto fisico...
    ho 20 anni sono alto 1.85 e peso 108 kg, il fisico e quello da giocatore di rugby più a meno (con una pancetta leggera), ho gli occhi verdi e i capelli ricci e castani, non mi reputo nemmeno lontanamente un bel ragazzo, e le persone mi danno più anni di quelli che in verità ho...suono la chitarra odio le discoteche e mi piace frequentare bar e posti affollati, giusto per avere un po' di confusione attorno...cosa potrei fare per migliorare la situazione ?

Ultima modifica di martinalapeste; 28-05-2015 alle 08:14 Motivo: modifica titolo troppo generico

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Dare consigli veri , nel senso che facendo cosi accadrà cosi non si può.
    Secondo me gli unici modi, sono girare,girare e girare.Organizzare gite,viaggi,crociere per single,siti di incontri, vacanze varie,corsi....
    Il problema tuo è alla fine quello che hanno tutti quelli che stanno in provincia,specie se in piccole cittadine,mancanza di materia prima, sempre le solite facce,gente che sta sempre con la stessa gente....
    Oppure trasferirsi in città.
    francesco1983 likes this.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Non conosco Varese, forse è una piccola città... ma non mi risulta sia un paese, in ogni caso è vicino Milano... quindi "spostandosi" non è di certo la materia prima che manca...
    La risposta è sempre la stessa... un mix di cose, uscire/frequentare posti dove si puo' conoscere gente nuova, essere intraprendenti, migliorare il proprio aspetto e modo di porsi con le ragazze.
    Ovviamente semplice a dirsi, meno a farsi.

4. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #4

Predefinito

Be Varese piccola non è (85000 abitanti) e busto arsizio nemmeno (88000) il problema è che non riesco a trovare il modo, ovviamente quando la compagnia è sedentaria, non posso certo mettermi a uscite il sabato sera da solo

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Cambia compagnia prima.

6. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Cambia giro o comunque cambiate posti, soprattutto i posti !
    inizia ad allargare le amicizie, magari organizza un'uscita unendo compagnie diverse.

7. Tossico95 Tossico95 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2015 #7

Predefinito

Non lo so, vedrò, in teoria mi dovrei iscrivere all'università, credo sia un bel luogo dove incontrare persone nuove