Secondo voi era innamorata o voleva solo stuzzicare?

Discussione iniziata da Michele33 il 04-06-2019 - 13 messaggi - 759 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Michele33

Michele33 Michele33 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jun 2019
    Località Italia

Predefinito Secondo voi era innamorata o voleva solo stuzzicare?

Salve Forum,mi chiamo Michele,volevo raccontarvi una cosa che mi ė successa da poco ovvero un mese fa.Di lavoro faccio la guardia e mi avevano messo di sorveglianza di giorno in un esattoria per un mese,il destino ha voluto che venissi affiancato per tutto il mese da un impiegata del posto,i primi giorni ci di manteneva sul professionale ci si dava del lei,poi abbiamo cominciato a scherzare lei mi offriva sempre qualcosa ogni tanto,o mi chiedeva che facessi il finesettimana oppure mi toccava appena o sulle spalle o sul petto e io li facevo ogni tanto un complimento su come fosse vestita bene quel determinato giorno.Ma ci fu il giorno che m spiazzó e tutt'oggi ripenso a come sarebbe andata a finire tra me e lei,fece il gesto di abbracciarmi ma mi tirai indietro un po per timidezza e un po perché non me lo aspettavo.Da quel giorno li era cambiata non stava più accanto a me,ogni scusa era buona per andarsene e in poche parole da stare sempre insieme mi ritrovai sempre da solo anche se quando si faceva rivedere scherzava,mi veniva vicino.Quando mi fini il contratto fui trasferito da un altra parte sempre in città e li dissi di venirmi a trovare qualche volta che si faceva due parole,lei mi rispose entusiasta di si.Adesso è due settimane che sono in questo nuovo posto ma non l'ho ancora vista e francamente ci sto male,perché mi rendo conto che mi prendeva in giro quando mi disse che mi veniva a trovare.Non capisco questo suo comportamento,era innamorata?o voleva solo stuzzicare?

2. bohren bohren è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2019 #2

Predefinito

Invitala a cena senza mezzi termini. Se rifiuta puoi farci 2 chiacchiere in chat nei giorni seguenti, e poi riprovare, ma non più di una seconda volta. Altrimenti mettiti in ghingheri e cerca di sfoggiare le tue migliori qualità, falla ridere, offri, soprattutto non parlare troppo di sentimenti ma vai sul fisico.
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,979 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele33 Visualizza Messaggio
    Salve Forum,mi chiamo Michele,volevo raccontarvi una cosa che mi ė successa da poco ovvero un mese fa.Di lavoro faccio la guardia e mi avevano messo di sorveglianza di giorno in un esattoria per un mese,il destino ha voluto che venissi affiancato per tutto il mese da un impiegata del posto,i primi giorni ci di manteneva sul professionale ci si dava del lei,poi abbiamo cominciato a scherzare lei mi offriva sempre qualcosa ogni tanto,o mi chiedeva che facessi il finesettimana oppure mi toccava appena o sulle spalle o sul petto e io li facevo ogni tanto un complimento su come fosse vestita bene quel determinato giorno.Ma ci fu il giorno che m spiazzó e tutt'oggi ripenso a come sarebbe andata a finire tra me e lei,fece il gesto di abbracciarmi ma mi tirai indietro un po per timidezza e un po perché non me lo aspettavo.Da quel giorno li era cambiata non stava più accanto a me,ogni scusa era buona per andarsene e in poche parole da stare sempre insieme mi ritrovai sempre da solo anche se quando si faceva rivedere scherzava,mi veniva vicino.Quando mi fini il contratto fui trasferito da un altra parte sempre in città e li dissi di venirmi a trovare qualche volta che si faceva due parole,lei mi rispose entusiasta di si.Adesso è due settimane che sono in questo nuovo posto ma non l'ho ancora vista e francamente ci sto male,perché mi rendo conto che mi prendeva in giro quando mi disse che mi veniva a trovare.Non capisco questo suo comportamento,era innamorata?o voleva solo stuzzicare?
    Sintesi: lei dà segni di interesse e tenta un approccio fisico, ma tu la respingi. Poi tu le chiedi di venirti a trovare nel nuovo posto di lavoro, lei acconsente ma non lo fa.
    Tu ti chiedi se ti abbia preso in giro, accettando.

Perché lei non dovrebbe chiedersi se tu l'abbia presa in giro, invitandola?

Su, avanti. Telefonale ed invitala ad un aperitivo.
    TELEFONALE. NIENTE WA DEL PUT, PER UNA VOLTA TANTO.
    È COSÌ BELLO SENTIRE LA VOCE!
    norge and ragazzobds like this.

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michele33 Visualizza Messaggio
    Capito, Crimar e Natopervincere?

Ci sta male perché si sente preso il giro.

Non una parola per la fidanzata che sta prendendo per il chiulo lui.
    Nemmeno esiste.

Ipocrisia.

SCHIFO
    Melite and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Vogliamo "attenerci strettamente a quanto Michele ha scritto", per citare le parole di Crimar nell'altro thread?

E sia.

Atteniamoci "strettamente a quanto Michele ha scritto" di sé, ma prendiamo in considerazione TUTTO ciò che ha scritto.

6. L'avatar di unsempliceboy84

unsempliceboy84 unsempliceboy84 è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Feb 2016
    Località Lombardia

Predefinito

Attenendomi a questo thread non posso che ritenere "normale" il comportamento della tipa.. praticamente tirandoti indietro l'hai rifiutata. E quindi avrà lasciato perdere, giustamente chi non è totalmente interessato ragiona in questo modo.

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unsempliceboy84 Visualizza Messaggio
    Attenendomi a questo thread non posso che ritenere "normale" il comportamento della tipa.. praticamente tirandoti indietro l'hai rifiutata. E quindi avrà lasciato perdere, giustamente chi non è totalmente interessato ragiona in questo modo.
    Boy, ti sei perso l'altro thread di questo fenomeno che qui non ce la conta giusta.

È fidanzato da tre anni.
    Altro che sentirsi preso in giro LUI!!!

8. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Capito, Crimar e Natopervincere?

Ci sta male perché si sente preso il giro.

Non una parola per la fidanzata che sta prendendo per il chiulo lui.
    Nemmeno esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Vogliamo "attenerci strettamente a quanto Michele ha scritto", per citare le parole di Crimar nell'altro thread?

E sia.

Atteniamoci "strettamente a quanto Michele ha scritto" di sé, ma prendiamo in considerazione TUTTO ciò che ha scritto.
    Scusa, hai ragione.
    Io in passato ho aperto due topic e ho commesso l'imperdonabile errore di non correlare la mia esperienza con un'amica che mi ha rifiutato (argomento del primo) con le differenze fisico-intellettuali tra maschi e femmine (tema del secondo). Spero di riuscire a rimediare...
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

9. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    Scusa, hai ragione.Io in passato ho aperto due topic e ho commesso l'imperdonabile errore di non correlare la mia esperienza con un'amica che mi ha rifiutato (argomento del primo) con le differenze fisico-intellettuali tra maschi e femmine (tema del secondo). Spero di riuscire a rimediare...
    Certo. Sono convinta che anche Michele rettificherà questa piccola e non voluta omissione.

10. Spinner Spinner è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

Insomma vi siete presi in giro a vicenza...ops a vicenda. Parlarle no? E dai

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]