Secondo voi esiste una versione dell’altro sesso di sé stessi ? - Pagina 3

Discussione iniziata da wandi il 24-05-2020 - 30 messaggi - 1429 Visite

Like Tree7Likes
  1. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #21

Predefinito

anche grazie pure a te lo stesso hahahah

interessante confronto

2. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #22

Predefinito

perchè non sei più interessata al confronto ? :-) amore mio la risposta corretta era un'altra, scusa ho paura che ci provi o altre cose, si vede che non era così interessante

quanta ipocrisia

anche no che bel termine moderno e bye è la ciliegina del suo amore :-)
    e grazie lo stesso è l'ipocrisia scritta

e va be

3. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #23

Predefinito

il problema sono io che ancora ci casco

4. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #24

Predefinito

la sicurezza ve l'ho forse da dei segnali anatomici e attitudinali che ella avrebbe che avrei specularmente anche io e idem per i suoi familiari in questo caso genitori e una sorella sola in particolare perchè il fratello non l'ho potuto vedere, che sembrano specularmente i miei. Quindi non è solo o per via di quel pensiero che ella solo avrebbe mantenuto come tale ma mai espresso perchè di fatto lei non lo espresse a voce, se mai lo ebbe anche solo a livello di solo pensato perchè sono io che penso di averlo captato telepaticamente come forse ho captato tanti altri pensieri non solo suoi. Quindi la questione della poca considerazione così come da te espressa non ci sta e non è neanche una questione mia che l'avrei captata da segnali di un rifiuto nascosto o dovuto a segnali comportamentali o platonicismo o amicizia semplice psicologica di una a cui sto solo simpatico e anche se fosse interpretabile così, cosa che comunque sarebbe di natura appunto prepttamente spirituale la cosa era comunque reciproca assolutamente e se leggi le altre mie discussioni trapela anche abbastanza palesemente.

Di fatto purtroppo o a ragione, tale unione è mistica sola di per se, non ha una componente di tipo sessuale come per San Francesco e Santa Chiara o come per chiunque incontri la sua gemella genetica se non è a quello stadio il rifiuto sarà la meno peggio che potrà accadere ma da parte di entrambi credo perchè è la stessa genetica/ANIMA e intesa nel senso sessuale c'è la repulsione e se dal punto di vista evolutivo spirituale se non c'è maturazione c'è espulsione anche in tal senso

io nel luglio del 97 arrivai a quello stadio fino a vedermi e quindi a vederla graziosa ma era un graziosa che non aveva a che fare con l'erotismo sessuale ma solo spirituale, di compagna, sorella, sorella appunto solo gemella

quindi se tal pensiero presunto suo lo ebbe davvero come lo captai in verità denota la natura effettivamente spirituale alta sia sua che mia di quel frangente e di tale unione di tipo Francesco e Chiara poichè quale ragazza direbbe pensandolo come ragazzo/partner ma inconsapevolemente spiritualmente "beh, carino, io ci starei anche senza sesso", se esamini bene questa frase sta dire in realtà "...beh, mamma mia a me piace e ci starei anche senza sesso pur di starci" non so se è chiaro e .... e... non ci eravamo mai parlati come non ci siamo parlati mai poi... quale ragazza dice questo ? solo una che ha quel tipo di amore quello di Chiara e idem io di Francesco ovvero di Gesù e cioè solo spirituale... in verità tale era un super complimento, perchè non mi amava secondo la carne ma sopra di essa, secondo spirito....non avevo fatto nulla per aggraziarmela, niente, baci, carezze o barzellette, ero e sono tutt'ora un perfetto sconosciuto... sconosciuto nel senso cosciente ma l'anima sentiva, sapeva e riconosceva e amò... almeno in quei momenti... come anche io la riconobbi solo che nel mio caso siccome ebbi indicazioni più che chiare a livello cosciente potei rendermi conto di chi e cosa era, lei no, era inconsapevole...un po' come se ad una mamma che ha perso un figlio alla nascita, cioè dato mettiamo in adozione, dopo anni, mettiamo appunto 20, le si dicesse chi è tra i ragazzi ormai cresciuti e lo vedesse e riconoscesse per quel che è effettivamente guardandolo e riguardandolo, ammirandolo, ecc... amandolo... ma lui, il figlio non venisse informato altrettanto....solo noterà una con la quale proverà magari una simpatia che non sa da donde viene ma si fermerà li la sua anima perchè inconsapevole la parte conscia

se leggi nelle mie discussioni altre come quella intitolata "Mistici Sponsali" ne parlo tra una presa in giro e l'altra da parte di chi crede io sia un semplice troll e chi dubita o fraintende palesemente come fraintesero e presero anche in giro Gesù e poi uccisero anche siccome non si fermava

quindi il livello di san Francesco è quello come giustamente dici che va al di la della materialità ...infatti quando penso a lei non è pensadola tanto in termini carnali che forse anche io non gradirei ma solo per cercare un'amore che va al di la, al di la dell'atteggiamento che hai avuto tu ad esempio quando ti ho messo di fronte ad un confronto reale, altro che san Francesco, l'amore tuo si è visto e per cronaca essere sguiti dai mici non è sufficiente come di fatto poi si vede dal tuo ultimo scritto avere l'anima di Francesco che di suo non sottometteva i cani, ma li "amava"

quello stadio io lo raggiunsi, ero puro, potrei dire anche più puro di san Francesco per certi aspetti perchè vergine pure, mentre lui credo che visse prima di Chiara, cioè ebbe rapporti carnali e forse anche diversi, se per carnale intendiamo l'impurità

se leggi nel sito che qui non posso menzionare perchè non lo so ma lo cancellano, cerca "mistici sponsali", forse questo posso scriverlo, li leggi di cosa si tratta e in una locuzione alla domanda di un prelato al Gesù della mistica che sentiva la voce presunta di Gesù se i Mistici sponsali fossero solo epr i sacerdoti e i consacrati la risposta fu semplicemente la seguente:" per chiunque sia degno del Regno dei Cieli, non importa l'abito terreno" daltronde come forse ti accorgerai e come dice il detto anche se ce ne fosse bisogno "l'abito non fa di certo il monaco"

nel contrasti mio dall'avvicinarla è subentrata un'altra questione ben più dolorosa e misteriosa al contempo e ha a che vedere con la deformazione visiva dei suoi e quindi anche miei e di tutti in generale dei lineamenti carnali, una questione ancora troppo dolorosa e difficile da spiegare perchè anche non rivedendola dal 2001 mi è difficile comprendere io stesso ma non è una deformazione dovuta a lei al suo aspetto

ha a che vedere dalla deformazione della coscienza che distorce di conseguenza la visuale carnale

con lei quindi comunque anche se la vedessi bella non sarebbe carnale ma sembra che questo fattore in me ci sia, cioè che io desideri a volte, o spesso anche delle altre che non sono lei ma distanti biologicamente da lei e quindi dove il desiderio carnale può starci

quindi si, il mio dilemma è un po' questo anche, ho rifiutato spesso connubi carnali con donne che mi sembravano belle dalle foto anche osè inviatemi senza che io le richiedessi per giunta ma il solo mandarmele mi fece indietreggiare per via che non sentiva anima

cuore = amore

altre le ho maltrattate per l'anima sempre, volevo fare uscire ciò che non c'era ancora formato...cioè sempre l'amore spirituale, la carne la espongono anche ma solo quella

5. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #25

Predefinito

forse son solo schiavo di quel senso di amore e di costrizione religiosa anche se la parte tecnica biologica sembra correttamente interpretata come tale nella mia spiegazione scientifica anche se in questa discussione solo abbozzata ma neanche tanto

il punto ma forse è solo una mia suggestione o c'è l'amore

si anche quelle

non so più cosa dico

si sembra che non sono fatto per vivere

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,455 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wandi Visualizza Messaggio
    lei se ho captato bene i suoi pensieri
    Cioè sei telepate?
    Ducatista Fashionista!

7. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #27

Predefinito

non attualmente e non di norma, forse però si in quei momenti ero più sensibile e son riuscito a captare dei pensieri tra i quali due suoi in particolare che ebbe in diversi momenti ma che non ho più di queste sensazioni son anni, i miei anni in cui captai forse , sono tra il 1995 e il 2001, sebbene anche prima del 95 credo di aver sentito percepito qualcosa di Arnold perchè forse era uno a cui pensavo in cui mi identificavo parecchio ma più dopo in quei sei anni son stati concentrati il massimo e unico si può dire periodo di percettività particolare
    Ultima modifica di wandi; 20-07-2020 alle 23:58

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Potrebbe tranquillamente esistere, penso che la tua domanda dipenda dal fatto che ormai esistano solo figli unici, invece chi ha fratelli e sorelle percepisce di più le similitudini, le differenze e le affinità e tende a non porsi tale domanda
    Potrei ipotizzare che esista un’altra, creativa, sognatrice e cerebrale, introversa come me, la vedo più nelle nuove generazioni che nella mia, con molti più libri, molti gatti e forse poetessa, che posta elzeviri polemici su blog e social.
    Forse potremmo scambiare qualche messaggio ma penso che ognuno di noi rimarrebbe nel proprio brodo, preferendo la dorata solitudine piuttosto che le difficoltà dell’interazione, brrr🙀

9. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #29

Predefinito

rinuncio a chiedere "perchè difficoltà ?" perchè quando chiedo ciò spariscono

no, non dipende da quello, la mia domanda è perchè credo di averla vista la mia e per "difficoltà" nel mio caso era dovuta ad altri fattori e non di interazione emotiva o mentale ma visiva ma essendo che ho già spiegato se leggi la discussione "Mistici Sponsali" ne parlo

si per difficoltà posso provare ad ipotizzare quelle di cui parli ma anche li dipende dall'Amore spirituale che si ha in generale che apre un mondo

è possibile che essa sia più giovine si forse non so, teoricamente ti sarebbe contemporanea

se mia nonna pure ebbe la sua versione che vidi in una persona be li si cavava di 24 anni

nel mio caso non so bene perchè non seppi la data di nascita ma al massimo qualche anno, forse 6

è solo quando si ama a livello generale, Gesù, che si desidera interloquire solo con lei

perchè solo lei ci può capire

10. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Jan 2020 #30

Predefinito

o dio rileggendomi a volte vedo che dico cavolate o cosa che possono fraintendersi, ma comunque ecco l'androginia con l'anima genetica gemella mia sorella
    120237115_151339449966065_6021890302948347949_n.jpg