Secondo voi il fascino è innato o no? - Pagina 2

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2931 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

parliamoci chiaro si cambia per migliorare se stessi, mai per far piacere a qualcuno, che più quella sua una molla potente per migliorare posso pure essere d’accordo ma se non ci si piace sarà solo un farsi del male. Può capitare ma meglio non snaturarsi.

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Sarebbe interessante stilare una sorta di decalogo utile a migliorare il cosiddetto fascino, nei limiti del migliorabile, naturalmente

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è online FriendMessaggi 3,849 Membro dal Jul 2012 #13

Predefinito

a volte basta solo essere un po più ***..

già abbastanza da giovane capisci di essere tagliato per poterti permettere certe cose o meno.. per il resto le uniche cose che puoi fare sono tirare fuori le balls, non è garanzia di nulla farlo, ma almeno non passi per babbo, ti criticheranno, certo, perchè la tua figura era quella del sottone, ma almeno se un cicinin più forte poi.
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,705 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Tranquilli si puo'.
    Si puo' diventare, da schiappe, dei buoni atleti. Eventualmente anche campioni, pero' non e' necessario.
    Si puo' imparare a disegnarebe dipingere, anche se fino a un'eta' adulta non si sapeva neppure tenere una matita.
    Si puo' a qualsiasi eta' imparare qualche lingua e divenire in pochi anni poliglotti, anche se fino a quel momento non si parlava niente piu' del dialetto della propria regione o l'italiano, tutt'al piu'.
    Cio', pur col fatto che qualcuno ci dicesse che per le lingue 'bisogna essere portati', cosi' per l'arte ..sembrebbe una cosa per gente particolare,
    "Ma come fanno?"..
    Cosi' via.

Ho dato degli esempi, come paragone e metafora.
    Sull'argomento si tratta di imparare, bene o male un'arte e un tipo di linguaggio.
    Ovvio, si impara bene mettendolo in pratica.

Cio' che non e' importante e' l'amore stesso. Piacersi al meglio e la capacita' di sedurre sono cose affascinanti davvero.
    Se non si trova 'la persona giusta', meglio trovare molte donne sbagliate.

"Cara, non ho bisogno dell'amore di nessuna.
    Non impazzisco neanche per te, non sei neppure bella. Dovrai darmi il meglio, se insieme vivremo il meglio, se anche a te non basta niente, ..puo' darsi. Non mi legherei subito neanche se una fosse la dea Afrodite.
    Se tu piaccio, capirai che non piaccio solo a te e nessuna merita che mi disperi e cada per lei.."
    Veduta di Bassano del Grappa e scorcio delle Prealpi. Scarabocchio a pastello.

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    ma di solito non funziona, il miglior rapporto e' quello in cui si puo' essere se stessi, senza bisogno di applicarsi e studiare
    Ti dico soloche che se fossi stato "me stesso" sarei ancora vergine. Forse non avrei mai baciato una ragazza. Forse.

6. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    Far felice la donna che si ama con le tattiche???? Frico e le sue arrampicate sugli specchi....
    Perché?

7. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRICO Visualizza Messaggio
    Perché?
    Frico mi perdonerai se ti dico questo, ma credo tu non abbia la benché minima idea di cosa significhi amare qualcuno, né di quello che veramente conta nella vita. Né del modo in cui potresti far felice una donna. Con le tattiche di sicuro no.
    Sei talmente preso dall'esteriorita' e dal tuo ego, che sei fin troppo lontano da tante cose importanti e vere.
    Mi sembri sulla strada di Michael Jackson... Solo che tu non sei né un cantante famoso, né altro del genere.

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #18

Predefinito

Se magari elabori di più, non ti seguo...Per me il discorso è molto semplice. Ognuno di noi è amabile ad un certo livello. Certi per natura non lo sono o lo sono poco. Le "tecniche di seduzione" aiutano a renderti più amabile. È un dato dif atto. Tutte le comunity di seduzione lo sostengono. Ci sono personaggi famosi in quell'ambito che da zero totale sono letteralmente cambiate di molto e hanno avuto o stanno con donne innamorate di loro.Guardati intorno anche nel forum... essendo "se stessi" e non imparando come approcciare e corteggiare le donne, una fetta non irrisoria di persone è vergine, o non ha comunque avuto nessuna storia.
    Ultima modifica di FRICO; 13-01-2019 alle 14:46

9. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    ma di solito non funziona, il miglior rapporto e' quello in cui si puo' essere se stessi, senza bisogno di applicarsi e studiare
    Eh ma se essendo te stesso storicamente non hai mai ottenuto nulla mentre "plasmandoti" qualcuna è rimasta affascinata o innamorata di te?
    Che fai?
    Non dico che applico le "tecniche" da manuale, ma è stato iniziando a provarci e studiare un po'di più, osservare le dinamiche sociali e diventando un po'meno ingenuo e più egoista che qualcuna ha iniziato a considerarmi.
    Altrimenti, appunto, sarei ancora vergine.
    Non so se mi spiego...

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Di solito ti dicono che hai fascino quando non piaci esteticamente.

Lavorare su se stessi serve sopratutto a se stessi, appunto, per meglio gestire rifiuti e delusioni, se poi ti fa anche cuccare di più tanto meglio ma la cosa non è scontata e automatica.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]