Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati, ma mi guarda!

Discussione iniziata da silviettinascorpio il 23-04-2021 - 27 messaggi - 1733 Visite

Like Tree6Likes
  1. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati, ma mi guarda!

ciao a tutti,

chiedo un consiglio:

Lavoro in uno Studio di avvocati e da anni mi piace un professionista che purtroppo sta a Roma e viene a Milano pochissimo e di sfuggita. Quest'anno (che io sono anche stata a casa due mesi in infortunio), a febbraio era tornato e mi aveva detto che era molto contento di rivedermi, che mi trovava in splendida forma e cose carine. Sempre xò passando apposta da me e poi andando x suo conto (io sono alla reception e lui in genere va alle sale riunioni di sopra, quindi quando viene lo vedo tipo 2 volte x 5 minuti che scambiamo qualche battuta - anni prima ero più chiusa, infatti ogni tanto mi diceva di fargli un sorriso e io mi vergognavo troppo ). Io ad un certo punto nn essendo riuscita a vederlo mentre tornava a Roma gli ho mandato una breve mail di saluto e lui mi ha risposto:

"Che carina ☺️ grazie mille del pensiero
    Penso proprio che tornerò presto
    Un abbraccio
    N."

Peccato che oggi, dopo 10 giorni, ho saputo che andrà via dallo Studio. Rattristata, gli ho mandato un breve messaggio e lui mi ha riscritto:

"Silvia, sei molto carina e il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere. Un sacco.
    La prox settimana o al max quella dopo passerò da Milano e ci potremo salutare anche personalmente.
    Un abbraccio 😘
    N."

La cosa che mi dispiace è che se nn gli avessi scritto io nn so se avrebbe proferito parola... tenendo conto che in effetti dovrà tornare qui almeno x i saluti ai colleghi...

Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati ma le poche volte che passava lo vedevo che mi guardava... E' tutta la mattina che sto male al pensiero che va via...

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Silviettina, penso che se aveva un palese interesse ti avrebbe cercato di più anche magari con scuse banali onti avrebbe scritto lui. Poi bisogna vedere che persona è lui in quanto se sul lavoro evita è chiaro che non ti da corda ma privatamente magari si. Ho idea che tu ti sia fatta un tuo film e rischi di stare male per niente. Sento che c'è qualcosa di piu sotto questo, in quanto dici di essere impegnata e se pensi a lui coi cuoricini agli occhi sento che nella tua relazione qualcosa non va, ecco qui è dove puoi riflettere, tradire non serve a nulla a fronte di qualche momento di piacere sia fisico e mentale poi sjbentrano una serie di problemi anche grossi, inoltre c'è un discorso di onestà verso la persona che hai al tuo fianco. Puoi tentare di risolvere nella tua relazione ufficiale e se non è recuperabile è meglio separarsi e poi dopo un certo periodo di elaborazione ti puoi aprire a nuove relazioni piu soddisfacenti. Quando una persona ama il proprio partner difficilmente si guarda in giro.
    Perdona la franchezza, lascia perdere ti infili in un ginepraio che non finisce piu.
    Comunque per risponderti lui per ora mi sembra solo una persona cortese, anche io con i colleghi mi comporto cosi accolgo tutti e voglio bene a tutti.
    norge likes this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,450 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

No, direi che non è interessato come speri tu.
    Un sorriso, una gentilezza ed il fatto di rispondere in modo cortese non necessariamente indicano voglia di flirtare.
    mi spiace.
    norge and gioiadivita like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Sarò meno pessimista degli altri: quel "passerò da Milano e ci potremo salutare anche personalmente" ti lascia una porta aperta.
    Forse non immaginava che tu potessi provare interesse, e questo tuo messaggio gli ha innescato qualcosa.
    Non ti illudere, ma tasta ancora un pò il terreno.

5. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #5

Predefinito

si, forse dovrei metterci una pietra su. E' che quell' "un sacco" mi ha fatto fare nn pochi viaggi con la testa!!! Però rimane verissimo che se voleva mi scriveva il suo telefono o mi invitava fuori...

6. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #6

Predefinito

p.s. secondo voi dovevo rispondergli qualcosa? Nn gli ho più scritto niente perchè mi sembrava di riscrivere sempre la stessa cosa...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,134 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma la tua relazione va cosi male?
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #8

Predefinito

cmq non ho chiesto consigli su come va la mia relazione. Grazie.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,555 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Gli avvocati se le trombano tutte. 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #10

Predefinito

eh magari !!! Io ho beccato l'unico serissimo... cmq mini aggiornamento: al telefono mi fa "torno presto per salutarci" (perchè cambia studio) e "ti mando un bacio"... Poi mi dice "adesso molto meno interessante, mi passi Tizia"... secondo voi? In ogni caso mi sono abbastanza rassegnata!
    Ultima modifica di silviettinascorpio; 10-05-2021 alle 10:01