Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati, ma mi guarda!

Discussione iniziata da silviettinascorpio il 23-04-2021 - 27 messaggi - 1733 Visite

Like Tree6Likes
  1. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati, ma mi guarda!

ciao a tutti,

chiedo un consiglio:

Lavoro in uno Studio di avvocati e da anni mi piace un professionista che purtroppo sta a Roma e viene a Milano pochissimo e di sfuggita. Quest'anno (che io sono anche stata a casa due mesi in infortunio), a febbraio era tornato e mi aveva detto che era molto contento di rivedermi, che mi trovava in splendida forma e cose carine. Sempre xò passando apposta da me e poi andando x suo conto (io sono alla reception e lui in genere va alle sale riunioni di sopra, quindi quando viene lo vedo tipo 2 volte x 5 minuti che scambiamo qualche battuta - anni prima ero più chiusa, infatti ogni tanto mi diceva di fargli un sorriso e io mi vergognavo troppo ). Io ad un certo punto nn essendo riuscita a vederlo mentre tornava a Roma gli ho mandato una breve mail di saluto e lui mi ha risposto:

"Che carina ☺️ grazie mille del pensiero
    Penso proprio che tornerò presto
    Un abbraccio
    N."

Peccato che oggi, dopo 10 giorni, ho saputo che andrà via dallo Studio. Rattristata, gli ho mandato un breve messaggio e lui mi ha riscritto:

"Silvia, sei molto carina e il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere. Un sacco.
    La prox settimana o al max quella dopo passerò da Milano e ci potremo salutare anche personalmente.
    Un abbraccio 😘
    N."

La cosa che mi dispiace è che se nn gli avessi scritto io nn so se avrebbe proferito parola... tenendo conto che in effetti dovrà tornare qui almeno x i saluti ai colleghi...