Secondo voi gli frega qualcosa? Purtroppo siamo tutti e due impegnati, ma mi guarda! - Pagina 2

Discussione iniziata da silviettinascorpio il 23-04-2021 - 27 messaggi - 1756 Visite

Like Tree6Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Apr 2018 #11

Predefinito

anche un uomo mica ha testa per star dietro a chiunque si dimostri aperta nei suoi confronti. una persona alle volte preserva la sua relazione, la sua stabilità mentale, la sua coscienza anche, e ritiene che sia il caso di guardare ma non toccare...di conseguenza si risponde ad una mail carina con un'altra mail carina, ma che lascia il tempo che trova.
    non prenderla a male...credo che se vorrai trasgredire non avrai che l'imbarazzo della scelta.

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #12

Predefinito

si alla fine mi sa che ci hai preso in pieno. A me nn è che interessa il discorso "trasgredire", è che lui dal poco che ho potuto vedere è una persona molto dolce e carina, tutto qui.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,502 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ci vuoi trombare? Devi dirglielo chiaro perché essendo avvocato sa che se lui ti approccia può essere fraintesoe considerato un molestatore ... quindi sta a te la mossa ...
    ... non vuoi trombarci? Ok ... lui cambia studio e non vi rivedrete più ... dispiace ma pazienza ... la vita continua ...

... se ti guarda significa che sei una bella topa ... del resto alla reception non ti ci mettono a caso ...
    NewHorizons likes this.
    ... another perspective ...

4. MarcoVeli MarcoVeli è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2021 #14

Predefinito

Tentar non nuoce

5. RedMoon96 RedMoon96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal May 2021 #15

Predefinito

Purtroppo siamo impegnati????

Mi soffermerei su questo.

6. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedMoon96 Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo impegnati????

Mi soffermerei su questo.

x fortuna ci siete voi maestri di vita e rettitudine
    Anto86 likes this.

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Apr 2018 #17

Predefinito

io non sposo le idee delle bugie e del mettersi le corna nei rapporti. ma siamo su un forum che per la maggiore parla di corna, e adesso dovete rompere le scatole a questa ragazza che solo mentalmente, almeno per adesso, sta ipotizzando/fantasticando di avere una relazione fuori da quella sua ufficiale? non capisco davvero.
    e poi ha chiesto specificatamente di non romperle le @@ a riguardo. facciamolo. saranno un pò anche affari fuori se vuole o meno preservare la sua relazione, o se non gliene frega niente, o magari ha una relazione aperta, io ne ho conosciute di coppie così.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    io non sposo le idee delle bugie e del mettersi le corna nei rapporti. ma siamo su un forum che per la maggiore parla di corna, e adesso dovete rompere le scatole a questa ragazza che solo mentalmente, almeno per adesso, sta ipotizzando/fantasticando di avere una relazione fuori da quella sua ufficiale? non capisco davvero.
    e poi ha chiesto specificatamente di non romperle le @@ a riguardo. facciamolo. saranno un pò anche affari fuori se vuole o meno preservare la sua relazione, o se non gliene frega niente, o magari ha una relazione aperta, io ne ho conosciute di coppie così.

grazie mille Anto, qui sono tuttE perfettE, infatti le uniche critiche guarda caso le ho ricevute da donne che nn peccano MAI. Io perlomeno posso dire che nella mia relazione, a parte questa infedeltà, ho sempre dato il massimo x il mio compagno e x mantenere vivo il rapporto. Putroppo sono un essere umano pure io e dopo vent'anni mi è capitata l'occasione. Perlomeno, nn sono una di quelle che cercano di farsi mettere incinta, ricattare o abbindolare, anzi. E oltretutto se c'è qualcuno che ci sta male x sta cosa sono solo io. Ultima cosa, secondo me il tradimento NON è il peccato più grave, visto che è insito nella natura umana e c'è di peggio (trascurare, fregarsene ecc.). Bello notare come questi discorsi li capiscano solo gli uomini...

9. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #19

Predefinito

ciao,

oggi invece mi è arrivata questa sua mail (mandata da mail del posto nuovo dove lavora - a Roma):

Silvia buongiorno, più tardi passerò in studio; se ci sei ci salutiamo
    Ciao
    N.

che ne dite? A me sembra un po' fredda...

10. silviettinascorpio silviettinascorpio è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2021 #20

Predefinito

finalmente posso scriverlo!!! Ci siamo baciati!! Lui è stato veramente dolce, mi abbracciava tutta... mi ha chiesto il numero e nn mi mollava più... sono frastornata e nn so neanche cosa pensare a dir la verità... xò mi sembra un tipo molto dolce...