Secondo voi è giusto che la prof mi abbia messo 2 solo per aver suggerito casualmente

Discussione iniziata da MeM4ever il 26-03-2012 - 24 messaggi - 6675 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di MeM4ever

MeM4ever MeM4ever è offline PrincipianteMessaggi 115 Membro dal Jul 2011 #1

Predefinito Secondo voi è giusto che la prof mi abbia messo 2 solo per aver suggerito casualmente

Secondo voi è giusto che la prof mi abbia messo 2 solo per aver suggerito casualmente ad una mia compagna interrogata?

2. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #2

Predefinito

Casualmente?
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

3. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

No non lo trovo giusto.
    Hai suggerito per aiutare una tua amica e ci può stare...la volevi aiutare e non hai fatto niente di male.
    Al massimo poteva metterlo a lei 2...dato che, se aveva bisogno dei tuoi suggerimenti, significa che non aveva studiato granchè!!
    Amore mio ti amo tanto

4. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Invece ha fatto bene. Servirà di esempio a te e a tutti quelli che vogliono fare i furbi.
    rabe likes this.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

so chi può rispondere a questa domanda.
    PROOOOOOOOOOOOOOOF

6. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009

Predefinito

Io lo sono, quindi sono in regola.

7. L'avatar di Bebinn

Bebinn Bebinn è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Mar 2012
    Località Malefico tratto appenninico A1

Predefinito

Specificare che si intende con "casualmente", please.

Era al banco o alla cattedra?
    Se era al banco hai casualmente aperto il libro alla giusta pagina?
    Se era alla cattedra hai casualmente fatto striscioni o cose simili?

Io 2 non lo do per principio perché non si recupera mai più, ma avrei interrogato prima lei e poi te. Tanto se hai suggerito le risposte le sapevi, no? E se andavate male il giorno dopo (così avevate tempo di ripassare) di nuovo interrogazione e poi facevo la media fra le due interrogazioni. Ma questi sono i miei metodi.

Comunque 2 è esagerato, secondo me... e che è? Avevi pure suggerito sbagliato?
    E ricordarsi SEMPRE che i prof sono stati studeti prima e più a lungo di voi.
    Alex85Sa, mugsy_gollum and rabe like this.
    La libertà che io cerco è quella di apprendere, di parlare e di discutere, liberamente e secondo coscienza: questa, più di tutte le altre libertà.
    John Milton
    I once told a friend, I'm just looking for an angel with a broken wing -
    one that couldn't fly away.
    (Jimmy Page)

8. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaneldeserto Visualizza Messaggio
    Invece ha fatto bene. Servirà di esempio a te e a tutti quelli che vogliono fare i furbi.
    Ma lei non ha voluto fare la furba, ha voluto aiutare un'amica.
    Casomai era l'altra a voler fare la furba dato che non aveva studiato e voleva farsi suggerire.
    Amore mio ti amo tanto

9. L'avatar di Tempestaneldeserto

Predefinito

Ma chi l'ha detto che la compagna voleva l'aiuto?

10. L'avatar di paperinagirl88

Località Italia

Predefinito

Beh...probabilmente lei si è accorta che la compagna era in difficoltà e ha cercato di aiutarla.
    Non credo che se la vedeva tranquilla e sicura si metteva a suggerire!!!
    Amore mio ti amo tanto

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]