Secondo voi è giusto che la prof mi abbia messo 2 solo per aver suggerito casualmente - Pagina 3

Discussione iniziata da MeM4ever il 26-03-2012 - 24 messaggi - 6674 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Se un fatto così fosse successo nella mia scuola, sicuramente si sarebbero presentati i genitori per fare una scenata davanti all'insegnante e alla preside...
    Comunque ora che leggo i particolari della vicenda, penso che l'atteggiamento della proffa sia stato un po' eccessivo. Forse era particolarmente stanca e ha reagito con rabbia, e facendo lo stesso lavoro, la capisco in pieno.
    Poteva limitarsi ad annullare l'interrogazione della compagna, o, appunto, interrogarvi entrambe.
    In ogni caso, se la tua media é alta, non penso tu ti debba preoccupare più di tanto: la proffa saprà quello che vali.

@ angeloazzurro
    Scrivo in rosso solo perché mi piace il colore.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

2. L'avatar di Bebinn

Bebinn Bebinn è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Mar 2012
    Località Malefico tratto appenninico A1

Predefinito

Sì, ma Tempesta, un 2 come cavoli lo recuperi?
    Non so quante interrogazioni e test tu faccia, ma un 2 è una fucilata nella rotula.
    paperinagirl88 likes this.
    La libertà che io cerco è quella di apprendere, di parlare e di discutere, liberamente e secondo coscienza: questa, più di tutte le altre libertà.
    John Milton
    I once told a friend, I'm just looking for an angel with a broken wing -
    one that couldn't fly away.
    (Jimmy Page)

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

@ angeloazzurro
    Scrivo in rosso solo perché mi piace il colore.
    anche a me piace molto....

teoria bislacca ma potrebbe solo averlo detto e non messo realmente???? insomma uno spauracchio per fare in modo che a te non "scappino" suggerimenti che possano invalidare le interrogazioni altrui? che dici ?
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 03-04-2012 alle 09:13
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

Predefinito Secondo voi è giusto che la prof mi abbia messo 2 solo per aver suggerito casualmente..
    il 2 non è di profitto, ma punitivo!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]