Secondo voi è innamorato di me?

Discussione iniziata da melaniap il 23-09-2020 - 19 messaggi - 1401 Visite

Like Tree19Likes
  1. melaniap melaniap è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Secondo voi è innamorato di me?

Conosco un ragazzo da 7 anni, ci siamo conosciuti che lui era fidanzato ma nonostante ciò abbiamo iniziato a frequentarci (quindi lui tradiva la sua fidanzata, tra l'altro con lei ci stava da pochissimo, meno di un anno). Ci vedevamo, facevamo l'amore, passavamo del tempo insieme, lavoravamo insieme. Lui inizia a dedicarmi canzoni, mi scrive cose super romantiche e mi dice sempre che lo rendo felice. Infatti dopo qualche mese rivela di essersi innamorato di me e di voler lasciare la sua ragazza.
    Io rifiuto, mi spavento, in quel momento non volevo storie. Lui si distacca da me, non si fa più sentire (chiaramente), rimane con lei e io nel momento in cui lui si allontana mi rendo conto che mi manca, e di essere anche io innamorata di lui.
    Da lì inizia un prendersi e lasciarsi incredibile, ma senza mai prendere la decisione di mettersi insieme,ma nemmeno di dirsi addio del tutto anche se ci proviamo più volte,ma una volta gli riscrivo io, una volta mi riscrive lui. Un gran tira e molla che finisce sempre con il riniziare a sentirsi.
    Passano gli anni, continuiamo a sentirci sempre, in certi periodi piu spesso, in altri un po' meno. A volte ci vediamo, facciamo l'amore, ma poi lui ogni volta per un po', non si sa perchè, sparisce.
    Ad adesso dopo tanti anni lui è diventato più freddo, ma comunque continua a cercarmi sempre lui. A volte mi dice anche che gli manco (e non solo per l'aspetto sessuale sottolinea) ma senza sbilanciarsi mai troppo,mi chiede sempre di mandarli delle foto, a volte più sexy a volte no, dice che vuole vedermi. Perchè mi vuole vedere? Perchè vuole le mie foto? Capisco il perchè di quelle sexy, ma perchè vuole vedere il mio viso? Poi me le chiede, io gliele mando ma poi lui non è che mi fa dei complimenti, mi dice che sono bella che li piaccio...niente. E allora perchè me le chiede? Lo pensa ma non lo vuole dire? Secondo voi è ancora innamorato di me dopo così tanti anni? Lui ancora sta con la stessa ragazza. Io ho avuto varie storie mai serie del tutto. Non lo capisco e vorrei capirlo, vorrei si sbilanciasse di nuovo, che mi dicesse qualcosa di dolce. Non so nemmeno perchè desidero ciò. Ma lui questa “soddisfazione” non me la da, ma nonostante ciò a volte mi dice che gli manco, mi cerca,mi vuole vedere, vuole far l'amore con me. Lo facciamo, sparisce poi torna...non riesco a capirlo. Secondo voi prova ancora qualcosa per me? Anche dopo anni? Perchè dopo che andiamo a letto insieme lui si distacca e per un po' non si fa sentire? Anche se poi torna sempre e rinizia tutto da capo. Vorrei entrare nella sua testa per capirci qualcosa.
    Grazie a tutti per l'ascolto

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,574 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Secondo me, semplicemente, sa che sei una botta sicura per quando ha voglia di cambiare il solito ristorante - capisc' a mmè.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,837 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Sei la donna che spezza la sua monotonia, insomma la boccata d’aria fresca. Nulla di più.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

C’è un po’ di confusione tra sesso, amore e progettualità future condivise.

Ci riflettevo dopo aver letto l’altra discussione del sesso senza amore.
    Po esse pure che lui sia innamorato di te, po esse.
    Ma sicuramente non ha nessuna intenzione di “costruire” una relazione “seria” con te.

Più che nella sua testa dovresti provare ad entrare nella tua.
    fantasticonov and Melite like this.

5. melaniap melaniap è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    C’è un po’ di confusione tra sesso, amore e progettualità future condivise.

Ci riflettevo dopo aver letto l’altra discussione del sesso senza amore.
    Po esse pure che lui sia innamorato di te, po esse.
    Ma sicuramente non ha nessuna intenzione di “costruire” una relazione “seria” con te.

Più che nella sua testa dovresti provare ad entrare nella tua.
    Sicuramente è come dite voi, solo un diversivo. Però allora non capisco perchè mi cerca cosi tanto, in certi periodi anche tutti i giorni, pur sapendo che non ci possiamo vedere (perchè non abitiamo proprio vicini). Mi chiede le foto (non solo hot, ma dice di voler vedere anche il mio visino), dice che li manco e non solo dal punto di vista sessuale. Lo so che non vuole una relazione seria con me, l'avrebbe voluta anni fa sicuramente...dice sempre che avrebbe fatto di tutto pur di avermi..però parlando al passato chiaramente..vorrei entrare nella sua testa, e anche nella mia magari
    Aggiungo solo una cosa, lui è consapevole che nemmeno io voglio e posso avere una relazione con lui per svariati motivi. Quindi non deve decidere tra lasciare la fidanzata e star con me. La situazione è semplicemente questa. Oddio so che sembrerà molto intricata come cosa Io dovrei farmi meno problemi, solo che a volte proprio non capisco se lui possa essere innamorato di me o è solo sesso misto ad affetto
    Ultima modifica di melaniap; 24-09-2020 alle 11:42

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

C'è poco da capire, il tizio sa che con qualche complimento e cacchiatina ti riesce a tenere ancora "sotto controllo". Devi capire che vuoi tu perchè altri sette anni a fare "la scopamica quando ha voglia di sesso il tizio" dovrebbero essere degradanti per te.
    La domanda che vorrei farti è...cosa ti piace di questa situazione? e di lui? Perchè non riesci a dire "basta foto trovale su internet le foto delle vagine o dei seni se le vuoi"? Guarda che questo tizio non ti sta dando nulla di nulla alla fine eh?! (Il sesso te lo possono dare tanti uomini) Inoltre se non abitate nemmeno vicini se "rompi il rapporto con lui" non è che rischi di vederlo giornalmente o di trovartelo "agli aperitivi fra amici" o no?
    fantasticonov likes this.
    Not all for one but one for all.

7. melaniap melaniap è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    C'è poco da capire, il tizio sa che con qualche complimento e cacchiatina ti riesce a tenere ancora "sotto controllo". Devi capire che vuoi tu perchè altri sette anni a fare "la scopamica quando ha voglia di sesso il tizio" dovrebbero essere degradanti per te.
    La domanda che vorrei farti è...cosa ti piace di questa situazione? e di lui? Perchè non riesci a dire "basta foto trovale su internet le foto delle vagine o dei seni se le vuoi"? Guarda che questo tizio non ti sta dando nulla di nulla alla fine eh?! (Il sesso te lo possono dare tanti uomini) Inoltre se non abitate nemmeno vicini se "rompi il rapporto con lui" non è che rischi di vederlo giornalmente o di trovartelo "agli aperitivi fra amici" o no?

Mmm diciamo che è un diversivo anche per me, o almeno dovrebbe limitarsi ad essere questo. Nei periodi in cui non ci sentiamo sto decisamente meglio. Poi ci risentiamo e va a finire che sto lì a pensare tutto il giorno a lui. Hai ragione dovrei rompere il rapporto, non ci vorrebbe niente, non lo incontrerei nemmeno per sbaglio in giro. Ma poi penso che alla fine mi fa piacere sentirlo, che li voglio bene, e mi dispiacerebbe non sentirlo più, però effettivamente mi rendo conto che è una cosa molto stupida e masochistica
    fantasticonov likes this.

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Beh se gli vuoi bene puoi sempre averlo come "amico che vedi ogni 3 mesi" e puoi evitare di mandargli le foto del tuo seno o del tuo lato b (esempi eh non so che gli mandi ovviamente). Per il resto buon ragionamento e buona fortuna non ho altro da dire al momento sulla vicenda.
    Not all for one but one for all.

9. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

@melania,
    io non ho scritto che sei un diversivo.

Bah, non è intricata per niente.
    Fai un salto nella sezione Amanti&Infedeltà, tutto nella norma

Ora, se davvero la situazione è semplicemente questa, abbi la leggerezza di prenderla così.
    Cosa cambia tra amore+amore o amore+sesso o patate+cozze???
    Tradotto, lui ha la sua vita e tu la tua, ogni tanto vi fate compagnia (che sia una “cosa” giusta o sbagliata non spetta dirlo a me).
    Ma se ti fai tutti questi ingrippi, forse e dico forse, non è tanto semplice.
    Magari scrivi/pensi/dici una cosa ma forse ne speri un’altra.
    Forse.
    Ecco perché ti invitavo all’autoriflessione.
    rob221 and Melite like this.

10. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Le donne passano dall'emancipazione più estrema alla sottomissione più imbarazzante. Ci sarebbe da scriverne un post di quelli importanti, se non fossi cosi pigro.
    Forse è perché dopo il femminismo cercano ancora una collocazione tra l'essere donna e l'essere alla pari?
    O è qualcosa di più soggettivo?
    Eppure la tesi della soggettività non mi convince, l'ho notato troppo troppo spesso.
    O semplicemente il dolore di tante batoste dopo aver dato troppo in modo eccessivo alla/e persona/e sbagliate, poi le rende dure come il diamante.
    norge and fantasticonov like this.