Secondo voi mi dovrei preoccupare??

Discussione iniziata da Nic44445 il 16-06-2021 - 8 messaggi - 459 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By norge
  1. Nic44445 Nic44445 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Secondo voi mi dovrei preoccupare??

Sto uscendo con un ragazzo da poco tempo, qualche giorno fa ha chiesto l'amicizia su Facebook a mia sorella, non so se questa sia una cosa normale, ma una mia amica mi ha detto che anche il ragazzo che usciva con lei quando erano appena agli inizi della loro relazione aveva chiesto l'amicizia anche a sua sorella, ma non per provarci con lei, l'ha fatto solo per conoscere anche le persone che stanno vicine alla ragazza che gli interessa... Quindi potrei dire che fin qui molto probabilmente non c'è niente di male. Ma l'altro giorno lui mi ha detto che ha visto che mia sorella ha pubblicato delle foto sul suo profilo Facebook, e mi ha detto che è davvero carina!! Secondo voi mi dovrei preoccupare?? Magari me l'ha detto solo per gentilezza, senza malizia... però non so che pensare sinceramente. Oltretutto mia sorella è pure sposata, e lui sa bene che lui è sposata, però è risaputo che certi ragazzi/certi uomini non si fanno tanti scrupoli, e se vogliono ci provano anche con quelle sposate. Non so, ditemi voi cosa ne pensate!! Ho bisogno di avere un vostro parere. Grazie mille a chi mi risponderà

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

In un posto dove sono stato dicevano “devi trovare una ragazza con il maso, lo speak e la sorella”…..vedi Tu…
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,580 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Così a naso mi sembra un po' un co**ione.
    Mielezenzero and Luce2020 like this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,807 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Concordo con Monaco.... Non mi ispira
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,262 Membro dal Feb 2021 #5

Predefinito

Avanti un altro...

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic44445 Visualizza Messaggio
    Oltretutto mia sorella è pure sposata, e lui sa bene che lui è sposata, però è risaputo che certi ragazzi/certi uomini non si fanno tanti scrupoli, e se vogliono ci provano anche con quelle sposate.
    Certo, come è risaputo che certe ragazze/certe donne non si fanno tanti scrupoli e se vogliono ci provano anche con quelli sposati.
    Tutto è risaputo, come anche il fatto che con la propria ragazza si debba sempre tenere il cece in bocca su certi argomenti. Casomai pensare ma mai dire... perché dire una cosa che vorrebbe magari essere un complimento per proprietà transitiva, nelle menti malpensanti e insicure può scatenare una tempesta di dubbi e malsane ipotesi.

Tu fagli una battuta tra il serio e il faceto e digli che se solo "pensa" a tua sorella gli tagli l'uccello: vedrai come smetterà pure di nominare tua nonna... 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ahahah soldato mi hai fatto troppo ridere

8. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Nic se vi conoscete da poco tempo non lo vedo un gesto molto delicato se la poteva risparmiare tranquillamente. Magari col tempo ci può pure stare ma all'inizio no.
    Non conosco il ragazzo magari voleva solo fare un gesto carino, questo lo sa solo lui. A parte questo tuttavia vedo una certa insicurezza da parte tua, non ti fare troppe elucubrazioni mentali viviti la tua storia, se è un ragazzo con la testa sulle spalle lo vedi come se è un coliones lo vedi altrettanto a quel punto prenderai le tue decisioni. Farsi subito influenzare negativamente una possibilita dattela e datevela.