Secondo voi, è normale questo comportamento da parte del mio ragazzo? - Pagina 2

Discussione iniziata da elifris. il 02-08-2021 - 21 messaggi - 1158 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si innocente uno che se ne frega della sua ragazza e fa il Gallo con la presunta amica. Ma dove vivi 😂 la nostra amica avrà già il copricapo..che poi se manca il rispetto cosa vuoi continuare? senza rispetto non si può continuare e andrà sempre peggio. In questi casi un calcio nel sedere e si va avanti
    Melite likes this.

Ultima modifica di Minsc; 03-08-2021 alle 10:05

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,435 Membro dal Feb 2021 #12

Predefinito

Diciamo che sta iniziando a c****e un po' fuori dal vaso, sicuramente.
    Ma bisogna dare un po' il beneficio del dubbio, nel senso fino a quando non c'è un tradimento fondato e reale... Deve prevenire piuttosto che curare.
    Soldatojoker likes this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,191 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

C'è comunque una grande mancanza di rispetto da parte anche dell'amica . Vanno liquidati entrambi
    Melite and straightahead like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Io manderei a fanc*lo sia “l’amica” che il ragazzo sinceramente perché nessuno dei due vale la pena. Poco importa se stiano solo facendo gli idioti o se sia successo qualcosa di più tra di loro, per me è una mancanza di rispetto e io non lo accetterei.

Sono uscita anche io con la mia migliore amica e col ragazzo una volta perché lei voleva presentarmelo (già lo conoscevo ma era l’uscita ufficiale) e certi atteggiamenti non me li sarei nemmeno sognati. Chiaramente abbiamo riso e scherzato tutti e tre dato che lo scopo era socializzare e che io lo approvassi ma non c’è stato alcun contatto fisico tra me e lui, che io troverei stranissimo ed inaccettabile.

5. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

Confermo come @Melite che lui è un bel parakulo manipolatorio che fa venire a te i dubbi solo perché ha girato la frittata.

Vorrei vedere a parti invertite cosa dice!!

Va là che l’è un bello s t r o n z o e come tale va trattato: tira lo sciacquone!
    Melite likes this.

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #16

Predefinito

Anche x me la situazione bella non è. Non mi sono mai sognata di fare ste cose uscendo con una coppia di amici. Si ride, si scherza ma basta.

Una volta, in un'uscita di gruppo, il fidanzato di una di loro si mise a scherzare con una della comitiva fingendo di avvicinarle il dito sui cape.zz.oli (era estate, c'era vento, e questa qui è una maggiorata). La scena mi ha fatto tanto senso soprattutto xkw sono rimasta stupita dalla fidanzata di lui che non ha detto nulla. Non era la prima volta che costui rideva e scherzava con questa ragazza prosperosa.
    Com'è andata a finire: corna da parte di lui con una conosciuta in chat e rottura.

Se vuoi ancora salvare il salvabile, pesta i piedi per terra, autrice del thread. Non restare in silenzio. Se non metti in chiaro le cose gli dai un tacito consenso a continuare così e fare di peggio.
    Minsc likes this.
    alleggerire

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,435 Membro dal Feb 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    C'è comunque una grande mancanza di rispetto da parte anche dell'amica . Vanno liquidati entrambi
    Certamente, ma all'amica poco importa. Non sono problemi che si fa il ragazzo figurati lei

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Minsc, mi fai morire... Tu dello stato di diritto te ne fai un baffo, per te il principio che uno è innocente fino a prova contraria non esiste proprio 😁
    Altro che Pol Pot 🪓
    Beh, c'è stato qualcuno di molto importante che ha detto che gli innocenti sono solo colpevoli sui quali non sono state trovate prove sufficienti...
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elifris. Visualizza Messaggio
    . Non lo so, ditemi anche voi un vostro parere per favore...😔
    Ma ci vuole davvero il parere di estranei per decidere di parlare da solo a sola col tuo ragazzo per chiarire che questa cosa non ti sta bene e che, ovviamente, non se ne parla più di uscire con questa "amica", né in tre né in dieci, né domani né mai?
    Mah... 🤔

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Se vuoi ancora salvare il salvabile, pesta i piedi per terra, autrice del thread. Non restare in silenzio. Se non metti in chiaro le cose gli dai un tacito consenso a continuare così e fare di peggio.
    Potrebbe essere troppo tardi. Lui ha già deciso. Lei fa bene a esplicitare e che non vuole essere manipolata OLTRE. Lui ha passato la misura.