secondo voi il nostro matrimonio può sopravvivere? - Pagina 2

Discussione iniziata da Fabio723 il 25-09-2009 - 87 messaggi - 22691 Visite

Like Tree1Likes
  1. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Angry Fabio...

".mi ha chiesto lei di poter vivere delle emozioni così belle...sì anche con altri uomini...secondo lei quello non era un tradimento nel senso letterale del termine...a causa del mio problema..." fabio credimi.. è una scusa bella e buona! quello tradimento eccome! anzi premeditato pure! "mi ha detto che ogni donna vorrebbe avere un marito che la ama e la possibilità di sperimentare al di fuori della coppia...di vivere il sesso in maniera libera..." digli che non e' come dice lei.. E' solo una scusa che dice per abbindolarti ancora di piu'. Che parlasse per lei.. Perche' io mi sento amata e a maggior ragione non si tradisce! "purtroppo dato il mio problema sarebbe difficile trovare una donna come mia moglie che accetti la un uomo con questa inabilità...." ok.. Il tuo e' un problema.. E fino a qua tutti d'accordo.. Ma non e' una scusa per tradireeeeeeee ma lo vogliamo capire? chi si ama i problemi li risolve! non e' ce hai questo problema per via di una malattai venerea che ti ei preso tradendola.. No no e ancora no!! ti sta solo prendendo in giro. E se tu sei felice con la presa in giro buon per te. Non ti ama e soprattutto non ti rispetta!!!

2. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Oh my god...sono senza parole...davvero...mi chiedo come tu faccia...ad accettare una situazione simile...

okay che hai questo problema...ma un pò di amore per te lo conservi?????

3. L'avatar di mammina

mammina mammina è offline Super ApprendistaMessaggi 971 Membro dal Dec 2008
    Località treviso

Predefinito

ma scherziamo???? anche io ho un problema con mio marito, non cosi grave, ma simile...ma non mi sono mai sognata di cercare altri uomini!! lui è mio marito e io l'ho scelto e lo amo cosi com'è. il sesso non è tutto nella coppia! per amore si possono fare delle rinunce! a volte si, ci sono momenti di tensione..ma quando ci si ama e si è uniti si supera tutto, noi siamo felici e il nostro bimbo è la testimonianza del nostro amore!

4. L'avatar di pam86

pam86 pam86 è offline JuniorMessaggi 1,532 Membro dal Dec 2008
    Località presso la mia stella :D

Thumbs down

mi ha detto che ogni donna vorrebbe avere un marito che la ama e la possibilità di sperimentare al di fuori della coppia...di vivere il sesso in maniera libera...mi ha anche detto che se volevo la separazione mi avrebbe capito e me l'avrebbe concessa...ma sono stato io a chiederle di poter andare avanti con il nostro matrimonio....purtroppo datoil mio problema sarebbe difficile trovare una donna come mia moglie che accetti la un uomo con questa inabilità....
    Saluti
    Fabio

scusami ma fa solamente ridere ciò ke tua moglie ha detto...ogni donna vuol passare da un letto all'altro e vivere il sesso in maniera libera?questa mi è proprio nuova,forse tua moglie doveva vivere circa tre decenni fa... molto stile hippy
    l'orgoglio maschile dove è andato a finire? ti prende in giro e tu che ci stai e la difendi...
    continui a dire del tuo problema ma stai certo che se non ci fosse stato nessun problema ti avrebbe tradito cmq visto che pensa di vivere il sesso in maniera libera.. quindi apri gli occhi,un'altra vita la puoi avere lo stesso..FORTUNATAMENTE non tutte siamo come tua moglia

5. Astrakan Astrakan è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2009 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio723 Visualizza Messaggio
    Ho letto su internet che ci sono diverse sentenze nel diritto matrimoniale in cui il marito nel caso in cui soffra di impotenza è stato condannato a risarcire alla moglie i danni morali e materiali per avere negato una felice vita coniugale a questa. In particolare un uomo di Vicenza che soffriva di impotenza ha dovuto risarcire alla moglie i danni, anche se questa aveva un amante da diverso tempo...il giudice ha anche stabilito che inoltre dal momento che il marito sapeva di questa relazione della moglie, questo era un aspetto rendeva ancora più forte il diritto della donna!
    PAZZESCO.

6. Astrakan Astrakan è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2009 #16

Predefinito

Dunque...vorrei chiarire per tutti quelli che sono stati così cortesi a scrivermi che Susanna a mio avviso è stata sì infedele ma corretta...sin da quando si è manifestato il mio problema mi ha confessato che forse era il caso di prendersi una pausa di riflessione...in quanto il nostro poteva definirsi un matrimonio un pò fuori dal comune...lei è molto bella ed ha sempre ricevuto avances da altri uomini...certo ci è caduta...ha avuto delle debolezze...mi ha chiesto lei di poter vivere delle emozioni così belle...sì anche con altri uomini...secondo lei quello non era un tradimento nel senso letterale del termine...a causa del mio problema...mi ha detto che ogni donna vorrebbe avere un marito che la ama e la possibilità di sperimentare al di fuori della coppia...di vivere il sesso in maniera libera...mi ha anche detto che se volevo la separazione mi avrebbe capito e me l'avrebbe concessa...ma sono stato io a chiederle di poter andare avanti con il nostro matrimonio....purtroppo datoil mio problema sarebbe difficile trovare una donna come mia moglie che accetti la un uomo con questa inabilità....
    Saluti
    Fabio

7. L'avatar di plinsky

plinsky plinsky è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Sep 2009 #17

Predefinito

Secondo me, Fabio, il tuo matrimonio ha più futuro di molti, molti altri.
    Complimenti alla franchezza di tua moglie e alla tua comprensione. Spero che tu sia sicuro di quello che hai scritto, che ne sia convinto e che non ne soffra: un tal livello di consapevolezza è merce rarissima.
    My door is always open to you. Please, close it on the way out.
    (Veronica Palmer)

8. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito

Scusa la drasticità, ma se il sesso è così importante per lei ti avrebbe lasciato, invece no, le va bene così...ma non è una grande concezione del matrimonio! sai, io non sono adulta, ma non ci vuole un mago a capire che non ti lascia x non fare la figura della poco di buono!
    bella donna davvero! Poi magari sono io che non riesco a capire il suo punto di vista ma qui mi pare che oltre al danno ci sia pure la beffa! Al posto di starti vicino ti fa sentire peggio!
    Apprezzo solo la sua onestà nel dirtelo, poi per il resto, lasciala, ne va della tua persona.
    Ps: vorrei vedere lei nei tuoi panni...invece pensa solo ai suoi bisogni e alla sua felicità.
    Ultima modifica di BeA_AnGeL; 06-10-2009 alle 18:22
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.

9. L'avatar di Amethyst

Amethyst Amethyst è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Mar 2009
    Località Italia.

Predefinito

Ho letto su internet che ci sono diverse sentenze nel diritto matrimoniale in cui il marito nel caso in cui soffra di impotenza è stato condannato a risarcire alla moglie i danni morali e materiali per avere negato una felice vita coniugale a questa. In particolare un uomo di Vicenza che soffriva di impotenza ha dovuto risarcire alla moglie i danni, anche se questa aveva un amante da diverso tempo...il giudice ha anche stabilito che inoltre dal momento che il marito sapeva di questa relazione della moglie, questo era un aspetto rendeva ancora più forte il diritto della donna!
    Credo che la sentenza di cui parli si riferisse ad un marito che nasconde l'impotenza, no che la scopre dopo assieme alla moglie.
    Comunque ti ho scritto cosa ne penso, anche in un altro topic (ma non ricordo quale-.-'').
    Contento tu, contenti tutti! Se riesci ad accettare che tua moglie s'intrattenga a destra e manca, ben venga!
    Lascia che ti dica anche qualcosa d'ironico, al mondo ci sono parecchie donne che superati i 35 anni (ma anche prima) hanno un drastico calo del desiderio sessuale (se ti fai un giro nel forum, ne troveri parecchie di storie e riguardo)..proprio di una, che non riesce a "tener chiuse le gambe", ti devi accontentare?
    Opinione personale, ovvio!
    Ultima modifica di Amethyst; 06-10-2009 alle 18:28

10. L'avatar di plinsky

plinsky plinsky è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Sep 2009 #20

Predefinito

Amethyst noi siamo sempre di parere opposto e apprezzo, tra l'altro, il fatto che non abbia mai cercato di dissuadermi dalle mie idee pur restando sulle tue posizioni ma questa volta vorrei continuare sulla strada della tua ironia: forse, tra qualche anno, quando il calo del desiderio avverrà, quando i bollori saranno sopiti, questa sarà la coppia perfetta!
    My door is always open to you. Please, close it on the way out.
    (Veronica Palmer)