-
Infatti è da capire se questo stato di cose è sempre esistito o è sopraggiunto successivamente dopo i matrimonio.
-
-
Io hò letto solo oggi questo forum vedo diversi modi di pensiero
come si fa a vivere sotto lo stesso tetto?
Comuque concordo con Mara zUltima modifica di vivo; 06-11-2009 alle 09:07
-
per fare chiarezza....
E' cominciato prima del matrimonio e poi le cose sono peggiorate...io ho le mie colpe...ho rifiutato adi ammetere a me stesso il problema e non ho cercato di porvi rimedio subito...non so se è troppo tardi ora...invidio l'amnte di mia moglie naturalmente in quanto lui può fare con lei ciò che io non posso fare...è bellissimo sentirsi incoraggiato da mia moglie...confidarle la mia frustrazione ed essere abbracciato e consolato da lei!! E' bello averla vicino...prossima settimana andrò dalla mia androloga a seguire una terapia di elettrostimolazione e di erezione indotta dall'interno...la dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un pò doloroso ma è una persona estremamente professionale ed umana, che mi sta aiutando molto!! vedremo comunque...
-
Per "prima del matrimonio" intendi nella relazione con tua moglie o anche in una qualunque delle relazioni precedenti?
invidio l'amnte di mia moglie naturalmente in quanto lui può fare con lei ciò che io non posso fare...
bellissimo sentirsi incoraggiato da mia moglie...confidarle la mia frustrazione ed essere abbracciato e consolato da lei!!
prossima settimana andrò dalla mia androloga a seguire una terapia di elettrostimolazione e di erezione indotta dall'interno...la dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un pò doloroso ma è una persona estremamente professionale ed umana, che mi sta aiutando molto!! vedremo comunque... -
-
Hai dato degli elementi macroscopici. Io al tuo posto cercherei di scandagliare la psiche più che l'asso di bastoni...
-
Ma tu come vivi il rapporto con questa donna?
Come sono le dinamiche tra di voi?
Mi sembra che tu ti ponga in posizione di subordine e di quasi adorazione nei suoi confronti.Ultima modifica di Sognoinfranto; 06-11-2009 alle 22:44
-
... è dura scalare i piedistalli...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it