secondo voi il nostro matrimonio può sopravvivere? - Pagina 7

Discussione iniziata da Fabio723 il 25-09-2009 - 87 messaggi - 22616 Visite

Like Tree1Likes
  1. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009
    Località In mezzo al Mediterraneo

Predefinito

Infatti è da capire se questo stato di cose è sempre esistito o è sopraggiunto successivamente dopo i matrimonio.

2. Mara_z Mara_z è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2009
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio723 Visualizza Messaggio
    io ho ricevuto stima, amicizia ed affetto...e questo vi sembra poco??
    sì tutto quello che ti pare ma non hai risposto alle nostre domande

3. vivo vivo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,643 Membro dal Oct 2009
    Località provincia di Torino

Predefinito

Io hò letto solo oggi questo forum vedo diversi modi di pensiero
    come si fa a vivere sotto lo stesso tetto?
    Comuque concordo con Mara z
    Ultima modifica di vivo; 06-11-2009 alle 09:07

4. Fabio723 Fabio723 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2009
    Località milano

Predefinito per fare chiarezza....

Citazione Originariamente Scritto da Sognoinfranto Visualizza Messaggio
    Infatti è da capire se questo stato di cose è sempre esistito o è sopraggiunto successivamente dopo i matrimonio.
    E' cominciato prima del matrimonio e poi le cose sono peggiorate...io ho le mie colpe...ho rifiutato adi ammetere a me stesso il problema e non ho cercato di porvi rimedio subito...non so se è troppo tardi ora...invidio l'amnte di mia moglie naturalmente in quanto lui può fare con lei ciò che io non posso fare...è bellissimo sentirsi incoraggiato da mia moglie...confidarle la mia frustrazione ed essere abbracciato e consolato da lei!! E' bello averla vicino...prossima settimana andrò dalla mia androloga a seguire una terapia di elettrostimolazione e di erezione indotta dall'interno...la dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un pò doloroso ma è una persona estremamente professionale ed umana, che mi sta aiutando molto!! vedremo comunque...

5. Bebeta Bebeta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2009 #65

Predefinito

E' cominciato prima del matrimonio e poi le cose sono peggiorate
    Per "prima del matrimonio" intendi nella relazione con tua moglie o anche in una qualunque delle relazioni precedenti?

invidio l'amnte di mia moglie naturalmente in quanto lui può fare con lei ciò che io non posso fare...
    ... questa è un'affermazione interessante...

bellissimo sentirsi incoraggiato da mia moglie...confidarle la mia frustrazione ed essere abbracciato e consolato da lei!!
    ... e anche questa è un'affermazione interessante...

prossima settimana andrò dalla mia androloga a seguire una terapia di elettrostimolazione e di erezione indotta dall'interno...la dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un pò doloroso ma è una persona estremamente professionale ed umana, che mi sta aiutando molto!! vedremo comunque...
    Non mi hai ancora risposto: ti è stato diagnosticato un problema fisico?

6. Fabio723 Fabio723 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2009
    Località milano

Predefinito allora...

Citazione Originariamente Scritto da Bebeta Visualizza Messaggio
    Per "prima del matrimonio" intendi nella relazione con tua moglie o anche in una qualunque delle relazioni precedenti?

... questa è un'affermazione interessante...

... e anche questa è un'affermazione interessante...

Non mi hai ancora risposto: ti è stato diagnosticato un problema fisico?
    Dal primo andrologo consultato sì....da questa dottoressa stiamo facendo degli esami...dei test tanto per capirci...il primo test ha dato esito negativo....con altre due donne il problema non l'ho avuto!! Spero di avervi dato sufficienti elementi!!

7. Bebeta Bebeta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2009 #67

Predefinito

Hai dato degli elementi macroscopici. Io al tuo posto cercherei di scandagliare la psiche più che l'asso di bastoni...

8. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

....con altre due donne il problema non l'ho avuto!! Spero di avervi dato sufficienti elementi!!

Guarda già questo potrebbe essere un'indicazione.

9. Sognoinfranto Sognoinfranto è offline Super FriendMessaggi 7,437 Membro dal Jan 2009

Predefinito

Ma tu come vivi il rapporto con questa donna?
    Come sono le dinamiche tra di voi?
    Mi sembra che tu ti ponga in posizione di subordine e di quasi adorazione nei suoi confronti.
    Ultima modifica di Sognoinfranto; 06-11-2009 alle 22:44

10. Bebeta Bebeta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Oct 2009 #70

Predefinito

... è dura scalare i piedistalli...