Secondo voi perché in Italia i sessi si odiano e non si rispettano a vicenda - Pagina 10

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2993 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ler7624 Visualizza Messaggio
    Infatti Ler the kid è parente del più noto Billy...
    Scusami ma questa non l'ho capita, io sono un ignorante campagnolo non un professorone come te che scrive su un forum anziché fare il magnifico in qualche ateneo. Spiegamela, sono curioso...certo tanto è tutto relativo.
    Vuoi parlarci della differenza tra filosofia aristotelica e quella socratica in merito alla visione della donna nella società?

Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ler7624 Visualizza Messaggio
    Infatti Ler the kid è parente del più noto Billy...
    Hai fatto la battuta! Eh, sì.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maialedeicaraibi,
    lui intende dire che è uno ganzo, capito? Sa fare le battute.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Certo che posso dire che uno è un lecchino. Se è quello che penso ed ho ragione. E visto che per esperienza, so che nel 90% dei casi gli uomini danno ragione alle donne solo per ottenere consensi ... insomma, fai tu il calcolo. Ma se l'uomo che dà ragione alle donne fa bene io lo sostengo. Dico che è uno zerbino quando sta dalla parte delle donne anche quando queste hanno torto
    ah quindi tu hai ragione perché si, mi ricorda qualcuno
    ovviamente torto e ragione valgono solo a tuo giudizio, perché te hai la verità rivelata vero? che sei un profeta?

Le persone danno ragione alle altre quando la pensano allo stesso modo, fine. Poi ok, te vivrai nel mondo dei like e pensi che qualcuno si spari le seghe ad ogni like che riceve, ma nella realtà non è così eh..voglio dire, i consensi su un forum lasciano il tempo che trovano. Non sarai te che li cerchi e pensi che tutti gli altri ragionino allo stesso modo, sicuro sicuro???

Poi oh, puoi continuare a fare quello coi problemi misteriosi, ti chiameremo Bruce Wayne, che vuoi che ti dica, Cavaliere Oscuro.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

“.... l’è tutto da rifare “diceva Bartali.
    🙄🤣
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Già ho guardato fuori e non nevicava.
    Però capisci che se se in autostrada tutti vanno in un verso ed uno solo è in contromano, qualche domanda se la dovrebbe fare.
    Poi anche tu ! Dai del lecchino ad uomini che non la pensano come te magari anche loro si arrabbiano per ciò che dici. Pensare di avere sempre ragione non è coerenza, sopratutto se stai scambiando opinioni, perché lo dice la parola stessa.
    Il problema è che servirebbe un annedoto anche nel caso opposto, ovvero quando sono gli altri ad aver torto e il singolo ragione ma io purtroppo non ne conosco

Assolutamente. Non ho mai confuso i due concetti. Aver ragione è una cosa, essere coerenti ne è un'altra. Se pensi che io sia uno di quelli che sostiene che il cielo sia viola anche quando gli dimostrano che chiaramente non è così, per rimanere "coerente" con se stesso, ti sbagli di grosso

Anzi, se sapessi quante volte cambio idea su certe cose, in quanti modi cerco di vedere situazioni, persone, nella mia vita. Magari fossi sempre coerente

Ma la questione del Topic, è una di quelle su cui non ho proprio dubbi

Ho già spiegato il perché, riguardo alla questione "lecchino", in un altro messaggio

Definisco uno così solo quando difende le donne per partito preso, anche quando non hanno ragione
    ​MA CHE PALLE PERÒ

7. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #97

Predefinito

Ma qui la gente crede davvero di aver capito qualcosa. C'è da morire dal ridere.
    angeloazzurro63 likes this.
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@DarkSaga

E perché tu hai la verità rivelata che definisci paranoici o vittime quelli che stanno dalla mia parte? Sei anche ipocrita

Figurati se cerco consensi. Sono anche uno dei più ignorati e antipatici qua dentro

Dobbiamo andare avanti ancora?
    ​MA CHE PALLE PERÒ

9. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #99

Predefinito

Ponzio Pilato chiese: Gesù o Barabba?Il popolo scelse Barabba,.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Quasi quasi preferisco un cine panettone .... mah !
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]