Secondo voi perché in Italia i sessi si odiano e non si rispettano a vicenda - Pagina 11

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2985 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Definisco uno così solo quando difende le donne per partito preso, anche quando non hanno ragione
    Non tutte le donne, in particolare una.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    ah quindi tu hai ragione perché si, mi ricorda qualcuno
    ovviamente torto e ragione valgono solo a tuo giudizio, perché te hai la verità rivelata vero? che sei un profeta?
    C'è chi sa tutto di tutto
    c'è chi si dà ragione
    c'è chi sa tutto di tutto dandosi anche ragione perché ha la verità rivelata essendo uno scienziato.

3. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #103

Predefinito

Io comunque non ho ancora capito perché Darksaga scrive in questo forum visto che ci sono solo 50enni che cercano di sc@pare.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Sep 2014 #104

Predefinito

perché me la spasso con certi utenti che fanno gruppetto e fanno i bulletti come quando andavo a scuola, mi fate morire dalle risate...soprattutto perché sperate che questo atteggiamento mi sfiori minimamente.

detto questo, se proprio vuoi saperlo, perché ogni tanto qualche discussione interessante viene fuori, tutto qua.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Ponzio Pilato chiese: Gesù o Barabba?Il popolo scelse Barabba,.
    Pensa che la scelta aveva un motivo politico-religioso serio: Giosué (Gesù) era il discendente della stirpe di Re Davide ed era la parte politica della rivolta, Barabba era il vero religioso, la parte religiosa. Il popolo "consegnò" Giosué ai Romani perché i Romani si occupavano della politica e si presero Barabba perché le cose religiose le risolveva il Sinedrio.

6. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    perché me la spasso con certi utenti che fanno gruppetto e fanno i bulletti come quando andavo a scuola, mi fate morire dalle risate...soprattutto perché sperate che questo atteggiamento mi sfiori minimamente.

detto questo, se proprio vuoi saperlo, perché ogni tanto qualche discussione interessante viene fuori, tutto qua.
    Non volevo saperlo, ti prendevo per il chiulo.
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

7. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #107

Predefinito

Fausto non sempre il popolo ha ragione.
    fausto62 likes this.

8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Sep 2014 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Non volevo saperlo, ti prendevo per il chiulo.

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma chi è che vuol scop@re chi ?
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Sep 2014 #110

Predefinito

ah boh, stanno facendo tutto da soli...a una certa età purtroppo il cervello fa brutti scherzi...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]