Secondo voi perché in Italia i sessi si odiano e non si rispettano a vicenda - Pagina 12

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2724 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 688 Membro dal Jan 2017 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    ah boh, stanno facendo tutto da soli...a una certa età purtroppo il cervello fa brutti scherzi...
    Lo hai detto tu, rileggi i messaggi.

Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

2. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 688 Membro dal Jan 2017 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ma chi è che vuol scop@re chi ?
    Non si può dire.
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

3. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,802 Membro dal Sep 2014 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Lo hai detto tu, rileggi i messaggi.
    beh io non mi riferivo a nessuno in particolare, poi certo ci sono sempre utenti con la coda di paglia che si sentono di intervenire, che vuoi farci...
    del resto, questi stessi utenti vanno OT in ogni topic pur di darmi fastidio...ma tant'è, ciascuno si diverte come può...continuate pure, io mi sganascio dalle risate, soprattutto perché voi siete veramente convinti che mi state dando fastidio, è quello il bello.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,593 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ecco na volta tanto che scopro un pettegolezzo non me lo dicono uff!!!

ps ovviamente scherzo ... ma mi piace di più delle lotte ! Io preferisco fare l’amore che la guerra
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 11-01-2019 alle 21:46

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 1,802 Membro dal Sep 2014 #115

Predefinito

ma in realtà non c'è nessun pettegolezzo, io ho fatto una battuta sull'alto livello delle discussioni del forum, dicendo "è pieno di 50enni che provano a scopare" e questi se la sono presa per qualche motivo, vai a capire...

ovviamente non volevo offendere ne i 50enni ne altro, ma qua sono tutti nervosi e si fanno scattare l'embolo con poco

aggiungo, mi sembrava piuttosto ovvio che non volessi offendere i 50enni, visto che poco prima avevo scritto che adoro le milf...ma vai a capire certe persone...
    Ultima modifica di DarkSaga; 11-01-2019 alle 21:48

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,593 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Si era ovvio, ma ogni tanto mi piace, far la svampita ... non potendo fare vamp.
    Pure io mi sto divertendo.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 688 Membro dal Jan 2017 #117

Predefinito

Facciamo così angeloazzurro tu fai la vamp e io faccio la Drag Queen.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,528 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vorrei fare una precisazione a chi mi dice che amore e orgoglio non sono in contrasto.
    Ne sono stato sempre fieramente convinto.
    Anche per questo ci tengo spesso a sottolineare il fascino degli innamoramenti dei giovani, dubitando possa essere sempre cosi'.
    Molte volte ci troviamo a parlare di accontentarsi o meno, se ci voglia un certo o un altro atteggiamento.
    Ho spesso avuto l'impressione che molta gente trovi tardi l'amore della propris vita. Non so se cio' sia innamorarsi davvero: certi amori cosiddetti maturi non mi sembrano nascere da un'orgogliosa attrazione spensierata.
    A giudicare dalle pose di lui e di lei e dai fidanzamenti piuttosto brevi, sembrs che cio' che fa piacere i due sia il desiderio di compagnia e la persona giusta.
    L'amore mi sembra affascinante davvero quando nasce da una conquista, col reciproco orgoglio del meglio.
    Ma cosa c'e' di affascinante, in cio' che non e' conquista e attrazione ma rifugio contro la solitudine o paura di star soli.
    Qui c'entra sempre se sia vero che "l'amore non ha eta' "
    o
    se "col passare dell'eta' cambia il modo di innamorarsi".
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

9. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per dirla un modo piu' chiaro, non trovi niente di orgoglioso negli incontri da agenzie e inserzioni sul giornale.
    Mi sentirei umiliato a ricorrere a questo espediente, per non saper conquistare nessuna e rassegnarmi a una che non sia cosi' attraente a sua volta e si rassegni.
    Mia madre ma anche altra gente mi accennava ad amori tardivi di gente che non aveva avuto niente prima; queste persone "si potrebbero piacere anche di piu' perche' sono state sfortunate entrambe..in pratica non si lascerebbero piu' e si apprezzerebbero di piu' per questo.
    Vi sembra motivo d'orgoglio, una cosa cosi' affascinante?
    A me sembra ridicolo soprattutto se e' vero.
    In realta' credo che sia in molti casi vero.
    E' motivo di fascino e orgoglio, se due persone si impegnano subito pensando alla propria eta'?
    A me sembra paura di star soli, senilita', superficialita' e fretta e anche moralismi bigotto.
    Mi e' stato detto da una utente e da altra gente che non dovrei invidiare i fighi; con tante donne che trovano non ne apprezzerebbero troppo nessuna.
    E' bello questo piuttosto. Sarei ridicolo se una donna mi piacesse molto di piu' per aver faticato a trovarla.
    Certi modi di innamorarsi e poi di vivere l'amore non mi sembrano motivo di orgoglio.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

Sah'n wie einer aus,

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Io odio le donne che oltraggerebbero il mio orgoglio maschile, dicendomi che non mi credevano "cosi' orgoglioso o cosi' esigente" o se non mi basta ora "una donna con cui star bene o mi voglia bene".
    Non sono un povero diavolo a cui basti una donna in casa e non me ne faccio niente di un tale ingombro.
    "Perche' gli uomini la vedono cosi'?". Parlando per me stesso, non sono mona e, al peggio, valgo meglio da solo.

Detesto mortalmente le femministe che vorrebbero sempre intendere che una donna sia sempre piu' brava e intelligente, che tutto cio' che e' femminile sia positivo, negativo tutto cio' che e' maschile.

Nell'amore, e' bello anche per questo cio' che nasce al meglio e per gioco. Puo' diventare la relazione stabile, altrimenti si scarica la compagna che crea difficolta' e se ne trova subito un'altra. Se e' lei a volermi lasciare, salutarla percio'..di cuore.

Non ho bisogni dell'amore di nessuna, non ho bisogno di agganciarmi subito a nessuna. Non mi voglio disperare per nessuna, soprattutto se non e' neppure cosi' bella. Nessuna lo merita.

"Tutta mia la citta'.."
    Mai che io mi riduca a un tale stato d'animo.
    Pero' l'esempio musicale che mi rende l'idea piu' abominevole e' in inglese:
    " I love you so, please don't go!...Don't go ..".
    Amico, lascia che vada. Ciascun uomo vale di piu' e io non di meno.

Sah'n wie einer aus,

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]