Secondo voi perché in Italia i sessi si odiano e non si rispettano a vicenda - Pagina 7

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2953 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di maxpayne

    maxpayne maxpayne è online JuniorMessaggi 2,420 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi
    #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Scusa max, in cosa consistono queste mancanze di rispetto delle donne nei confronti degli uomini, e quali mancanze di rispetto vengono viste come esempio di progresso dalla società??
    Atteggiamenti col fine di sminuire sempre la figura dell'uomo, che è il cattivo da demonizzare ed esorcizzare, tradimenti a non finire, body shaming continuo

    Bisogna soltanto essere o ciechi o di parte per non accorgersi di questi comportamenti


    ​MA CHE PALLE PERÒ
     
  2. L'avatar di maiale_dei_caraibi

    maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ler7624 Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente per analizzare la complessità servono strumenti che la natura non ha dato a tutti in egual misura. Posseduti gli strumenti occorrerà ottenere le informazioni sulle quali questi sono applicati, informazioni spesso indisponibili e non procacciabili con il solo esercizio dialettico!

    Insomma chi ci riesce fa l'allevatore di dubbi, chi non ci riesce fa l'allevatore di bufale e chi è povero di strumenti e terre fa lo sparator di sentenze!

    f.to
    Ler the kid
    Questa a me pare tanto una sentenza.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?
     
  3. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,291 Membro dal Oct 2015 #63

    Predefinito

    @max
    Lo fanno tutte le donne?
    Chi dice che questi comportamenti siano giusti o segno del progresso?
    Sono una questione di genere? Sono cioè unidirezionali solo da parte delle donne verso gli uomini? Il viceversa non esiste?
     
  4. L'avatar di maxpayne

    maxpayne maxpayne è online JuniorMessaggi 2,420 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi
    #64

    Predefinito

    @Hafsa

    1)La stragrande maggioranza

    2)Non lo dice nessuno in questi termini, ma è ciò che la società ha inculcato nelle donne. Con la scusa dell'emancipazione si fa passare il messaggio che rispettare un uomo sia obsoleto e retrogrado, di contro, umiliarlo, sminuirlo, non rispettarlo, lo si fa passare come un inno al progresso

    3)Al giorno d'oggi, sotto la dittatura femminista, lo sta diventando sempre più, una questione di genere. Il viceversa viene combattuto con ogni mezzo possibile e con tutta la forza. Basti pensare che se ad esempio, una donna umiliasse un uomo pubblicamente, per qualsiasi motivo, dicendo che magari non lo vuole brutto, o grasso, o impotente, o poco dotato, o basso, insomma qualunque sia il difetto preso in esame, la donna verrebbe applaudita, e la cosa susciterebbe ilarità. Tutti lo vedrebbero come un atto progressista. Se un uomo si azzardasse a fare la stessa cosa verrebbe distrutto, cosa che è successa anche recentemente, manco a farlo apposta, ho letto le dichiarazioni di un tizio famoso (mi pare uno scrittore), che ha dichiarato che lui non voleva le donne di 50 anni perché a suo dire non sono amabili, attraenti, ma preferirebbe le ventenni. Ovviamente la cosa ha creato sdegno generale, e sia i lecchini sfigati dei maschi sia le donne si sono scagliati contro quest'uomo

    Piccola parentesi Off Topic: intristisce vedere gli uomini che si alleano con le donne giusto per cercare disperatamente di aumentare la loro media, senza sapere che se fossero loro presi di mira da una di loro non riceverebbero solidarietà. Ma probabilmente a farlo son quelli che sanno di non aver difetti e di non incorrere in questo rischio, se no davvero sarebbe grave. Significherebbe che sono più manipolabili e stupidi di quanto creda

    Per me bisognerebbe davvero essere solo di parte per non accorgersi che vivamo in un mondo tutto pro donna
    ​MA CHE PALLE PERÒ
     
  5. L'avatar di maiale_dei_caraibi

    maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 690 Membro dal Jan 2017 #65

    Predefinito

    Io credo che sia la seconda che hai detto. Comunque per capire i rapporti tra uomini e donne basta guardare come funziona in questo forum: se non sei in accordo con il gruppetto di donne dominante prima partono gli insulti e poi c'è l'emarginazione. Ridicolo.
    Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?
     
  6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Sep 2014 #66

    Predefinito

    sarete un tantino paranoici? no eh?
    io nel forum massimo che vedo sono vecchietti 50enni che disperatamente cercano di rimorchiare qualcuna, oppure utenti che ogni tanto spiattellano le loro dimensioni nella speranza che qualche disperata li contatti in pm...

    parlare addirittura di gruppi dominanti, alleanze e quant'altro mi sembra veramente esagerato

    la verità è che ve la prendete troppo per commenti di utenti maschi e femmine che evidentemente ci provano gusto a trollare. Voglio dire, qua ci sono utenti che sbottano appena una tizia dice "io scopo solo uomini con pene più lungo di 18cm", è successo pure recentemente. Se vi fate prendere per il cul. così facilmente, la colpa è vostra eh.
    angeloazzurro63 likes this.
     
  7. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,291 Membro dal Oct 2015 #67

    Predefinito

    Sai max i tuoi post spiegano perfettamente quello che intendevo quando parlavo delle generalizzazioni e dell'incapacità di mettersi nei panni altrui.
    Non so che esperienze tu abbia avuto con le donne, che esempi tu abbia visto da vicino e per quale motivo tu abbia maturato la visione che hai del mondo femminile, posso solo dire che mi dispiace ma che, allo stesso tempo, dato che l'intelletto ce l'abbiamo tutti, tutti dovremmo fare lo sforzo di vedere quando le nostre posizioni sono totalmente irrazionali e lontane dalla realtà.

    Non capisco quando parli di rispetto per l'uomo, che si deve fare per rispettare un uomo?
    Io conosco un solo tipo di rispetto, che è quello per gli esseri umani (uomini o donne che siano) e so che quando quello manca si è nel torto sempre, indipendentemente dal sesso di ognuno.
    Un uomo verrebbe distrutto se dicesse che non vuole una donna grassa o brutta? Ma quando mai max?! Quella è una cosa talmente ovvia che viene data per scontata.
    Fatti un giro per il forum e prova a valutare se sono più le donne a parlare con disprezzo dei degli uomini o viceversa, prova o controllare quanti sono i topic in cui si parla degli uomini panciuti con lo slippino e quanti quelli in cui si dice che le grasse dovrebbero evitare il mare, le donne con le tet te cadenti il topless e chi ha la cellulite il perizoma.
    Se non fossi abbagliato dalla tua esperienza te ne renderesti conto da solo di come stanno davvero le cose.
    È probabilmente vero che se al posto di quello scrittore francese ci fosse stata una donna che si fosse espressa in quel modo non sarebbe stata ugualmente criticata, ma perché, semplicemente, non sarebbe stata presa sul serio o sarebbe stata vista come il caso singolo un po' clamoroso e un po' divertente di una stramba, il fatto che un uomo, invece, possa considerare tutte le 50enni carne avariata è molto più credibile ( e diffuso, direi) ed è per questo le reazioni sono state diverse.

    Intristisce anche vedere persone sempre pronte alla lotta continua con l'altro da sé e intristisce che un uomo non possa mai e in nessun caso appoggiare un'opinione femminile (qualsiasi essa sia) senza essere considerato uno zerbino.
    Pure per me bisogna davvero essere solo di parte per non accorgersi che ognuno di noi ha i suoi problemi e le sue lotte quotidiane, uomo o donna che sia.

    @maiale
    Quale sarebbe il gruppetto di donne dominante??
    Ultima modifica di Hafsa; 11-01-2019 alle 17:35
     
  8. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Sep 2014 #68

    Predefinito

    e comunque viva le 50enni, voglio dire, Cristina D'Avena è la milf più milf di sempre, altro che avariate...potrei morirci.
     
  9. L'avatar di angeloazzurro63

    angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,606 Membro dal May 2010
    Località Italia
    #69

    Predefinito

    Ma non è che per il politicamente corretto tutti debbano farsi andar bene tutto! Poi tutti noi abbiamo la tendenza di “ raggrupparci” per modo di pensare, per età, per condizioni varie... da qui vederci la lotta fra i sessi beh mi par esagerato.
    E per inciso se al tipo non piacciono le sue coetanee non é che mi strappi tutti i capelli. A me non piacciono troppo piu giovani ! Sono gusti.
    Vuoi vedere che tutti quelli più giovani dovrebbero sentirsi offesi? Ma su mo! Secondo me tirano un sospiro di sollievo!
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore
     
  10. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    infatti certe cose vanno realizzate orgogliosamente. Una legatura con i lacci o una punizione eseguita con maestrìa è qualcosa di cui essere fieri.
    Piccolo OT:

    Non risulti intrigante con queste allusioni. Tanto per...
     
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]