Secondo voi perché in Italia i sessi si odiano e non si rispettano a vicenda - Pagina 9

Discussione iniziata da FRICO il 04-01-2019 - 120 messaggi - 2990 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@DarkSaga

Però così mi fai piangere

​MA CHE PALLE PERÒ

2. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @DarkSaga

Però così mi fai piangere
    guarda per me puoi anche piangere sangue, figurati cosa me ne frega..
    io spero soltanto che tu abbia capito il mio discorso e la smetta con questo vittimismo stucchevole, poi di queste risposte tentativamente sarcastiche puoi farci quello che riesci ad immaginare facilmente.
    già il fatto che tu possa scrivere su un forum, quindi nell'ordine: luce, internet, telefono o pc, ecc... significa che sei un privilegiato, rispetto a chi non ha nulla, quindi hai ben poco da lamentarti...

poi oh, puoi continuare pure col tuo atteggiamento di vittima verso il mondo e pensare che gli altri siano solo morti di figa in cerca di attenzioni, se questo ti fa stare bene, contento te...però poi non te la prendere se ti becchi risposte negative e se qualcuno ti dice di smetterla. Su un forum pubblico devi anche accettare il contraddittorio, altrimenti scrivi un blog e censura i commenti che non ti piacciono.

3. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@DarkSaga

Ti prego smettila di mortificarmi
    ​MA CHE PALLE PERÒ

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Direi di abbassare un po’ i toni nessuno di noi può sapere quanto sta male un altro ... anche avesse tutto.
    maxpayne likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

5. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Direi di abbassare un po’ i toni nessuno di noi può sapere quanto sta male un altro ... anche avesse tutto.
    e questo nessuno lo mette in dubbio...
    ciò non toglie che un utente non può arrogarsi il diritto di dire che lui ha ragione perché è l'unico a soffrire e gli altri sono tutti morti di figa, mi sembra un attimo un'affermazione forte, oltre che inaccettabile...
    poi a me di quanto sta male un altro non è che mi interessi poi tanto, anche avesse 3 occhi e 4 nasi, non può comunque dire che gli altri sono morti di figa o zerbini perché non son d'accordo con lui.

6. L'avatar di maxpayne

Predefinito

angeloazzuro63

Assurdo. Mi hanno fatto essere d'accordo perfino con te

@DarkSaga

Comunque, se sei così sicuro di ciò che affermi, trovami un Topic dove parlo APERTAMENTE di tutti i miei problemi. Io li ho sempre e solo accennati, tant'è che qualche utente mi ha anche chiesto di rivelarli. Non sai nulla della mia vita

Smettile di scrivere sciocchezze
    ​MA CHE PALLE PERÒ

7. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Sep 2014 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @DarkSaga

Comunque, se sei così sicuro di ciò che affermi, trovami un Topic dove parlo APERTAMENTE di tutti i miei problemi. Io li ho sempre e solo accennati, tant'è che qualche utente mi ha anche chiesto di rivelarli. Non sai nulla della mia vita
    allora chiariamoci, a me dei tuoi problemi non me ne importa nulla...la tua vita non vale più o meno della mia, e i tuoi problemi non sono più o meno importanti dei miei o di qualcun altro nel forum.
    qualsiasi problema tu possa aver avuto, non ti da alcun diritto di giudicare gli altri...se pensi il contrario, sei nel torto, mi dispiace...

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Già ho guardato fuori e non nevicava.
    Però capisci che se se in autostrada tutti vanno in un verso ed uno solo è in contromano, qualche domanda se la dovrebbe fare.
    Poi anche tu ! Dai del lecchino ad uomini che non la pensano come te magari anche loro si arrabbiano per ciò che dici. Pensare di avere sempre ragione non è coerenza, sopratutto se stai scambiando opinioni, perché lo dice la parola stessa.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ler7624 Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente per analizzare la complessità servono strumenti che la natura non ha dato a tutti in egual misura. Posseduti gli strumenti occorrerà ottenere le informazioni sulle quali questi sono applicati, informazioni spesso indisponibili e non procacciabili con il solo esercizio dialettico!

Insomma chi ci riesce fa l'allevatore di dubbi, chi non ci riesce fa l'allevatore di bufale e chi è povero di strumenti e terre fa lo sparator di sentenze!

f.to
    Ler the kid
    Intendi dire "Perché io so io e voi non siete un az.zo!", come il marchese del grillo disse. O forse ho capito male, chiarisci, tu dove ti poni?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

10. L'avatar di maxpayne

Predefinito

@DarkSaga

Ma chi ti sta cag****? Sai che me ne frega che a te non interessano i miei problemi. Stai facendo tutto tu

Io non giudico nessuno. Dal momento che non sai quali sono i miei problemi, mi spiace, ma non puoi dirlo con certezza. E sì, i miei purtroppo, vanno oltre il bel faccino (non a caso ho sempre detto che avrei baciato in terra qual'ora fosse stato solo quello)

Non ho mai detto di essere l'unico a soffrire. Anche questa è una tua invenzione

Certo che posso dire che uno è un lecchino. Se è quello che penso ed ho ragione. E visto che per esperienza, so che nel 90% dei casi gli uomini danno ragione alle donne solo per ottenere consensi ... insomma, fai tu il calcolo. Ma se l'uomo che dà ragione alle donne fa bene io lo sostengo. Dico che è uno zerbino quando sta dalla parte delle donne anche quando queste hanno torto

Nemmeno ho mai detto che la mia vita vale più degli altri

Ti sarai stizzito perché probabilmente le mie impressioni erano vere

Poi il tuo ultimo messaggio tutto impettito di gran carriera mi ha fatto morir dal ridere

E con questo ti saluto
    ​MA CHE PALLE PERÒ

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]