Secondo voi una persona non vale due euro l ora?

Discussione iniziata da thefranco il 23-06-2020 - 5 messaggi - 262 Visite

1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,483 Membro dal Aug 2009 #1

Predefinito Secondo voi una persona non vale due euro l ora?

Intendo la vita giornaliera 24 ore...perché non riesce a guadagnarli?

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,140 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Perché esistono sfruttatori senza scrupoli
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,147 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Scusami, thefranco, alla tua maniera...francamente cioe', non ho capito bene l'argomento. Stai parlando di gente che guadagna meno di questa cifra all'ora o, addirittura, non e' retribuita di cio' durante la giornata...?
    Das ist noch mein Foto. Es ist besser, obwohl sei ich kein gut aussehend Mann. Viel ist besser als mein Bild, dafür wird es kurz bleiben. Trotzdem ich will es noch solchen Tagen hier lassen.Mein Auto war gepärkt und ich war nicht fahrend....

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,483 Membro dal Aug 2009 #4

Predefinito

Un giorno è fatto di 24 ore non di otto solo per produrre...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,147 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Scusa, ancora non mi e' chiaro:
    ci sono persone il cui reddito da lavoro e' uguale o minore a 1 euro giornaliero?
    Sembra che tu intenda denunciare qualche problema davvero grave, perfino di intensa vergogna (non di chi si trova in questa obbrobriosa situazione), gente che si trova nella miseria, corrispondentemente altri che si stanno arricchendo a vista d'occhio, in maniera indecorosa, ripugnante, difficilmente al di fuori della criminalita'.
    Posso capire anche qualche eventuale reticenza, in questo.
    Das ist noch mein Foto. Es ist besser, obwohl sei ich kein gut aussehend Mann. Viel ist besser als mein Bild, dafür wird es kurz bleiben. Trotzdem ich will es noch solchen Tagen hier lassen.Mein Auto war gepärkt und ich war nicht fahrend....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]