secondo voi è possibile fare del buon sesso con soli 10 cm? - Pagina 10

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 21-10-2021 - 158 messaggi - 10525 Visite

Like Tree279Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    con un amico perché sai che in quel caso non punti a niente e la serata non si complica

2. Bigfoot Bigfoot è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Oct 2021 #92

Predefinito

il tuo errore principale è chiedere queste cose su internet e aspettarti risposte che vadano bene per la vita vera
    qua le donne ti diranno che conta solo il carattere e che devi essere bello dentro. cosi fanno bella figura e non sembrano superficiali
    però nel mondo vero i 10cm sono un handicap enorme come lo è essere alti 1.60 o essere brutti. e questo fatto non si cambia.

3. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè io non vado a sindacare sulle misure altrui a differenza di quanto stai facendo tu.
    Sindacare sulle misure? Hai aperto una discussione di stampo provocatorio, facendo una domanda retorica, per metterci al corrente di quanto hai piccolo l'uccello. Siccome mi hai fatto pena ti ho consigliato, e mi hai attaccato (assurdamente) solo perché mi credevi femmina. Quindi, o sei fuori come i terrazzi, oppure hai pulsioni da esibizionista e masochista, ergo questo thread serve ad eccitarti mentre leggi le donne che ti prendono in giro. Sennò perché venire a fare lo strafottente con tanto di foto e micropenia sbandierata in pubblico?

E comunque sembri uno squilibrato, le tue risposte fanno schifo e non solo perché non sai scrivere, quindi se non lo tiri fuori alla metro il tuo segreto è ben custodito. Le donne se proprio ti devono avere intorno temono per la propria incolumità. 😂

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,960 Membro dal May 2017 #94

Predefinito

@big foot, anche se sei stato bannato per la 34556volta, ti rispondo lo stesso perché so che leggi quotidianamente il forum e tornerai presto a trovarci...

Io ho risposto dicendo la verità: per me 10 cm sono pochi e non è possibile fare del buon sesso.

5. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,563 Membro dal Feb 2015 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    appunto se sono le solite cose, a cosa serve raccontarle?, si sanno no?
    si risulta logorroici e ripetitivi.
    Non si è obbligati a dire le stesse cose solo per passare il tempo
    Fammi capire, ti lamenti in anticipo di dover sopportare delle persone parlare, nel caso queste persone siano così folli da uscire con te?
    Melite, Hurrem, Pitonessa and 2 others like this.

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

in questo mondo ci sta spazio per tutti anche per quelli che hanno 10 cm..vedi di cercarti una donna alla quale piace fare sesso dalla porta d 'ingresso secondaria e tutto si risolve...basta un po di ricerca e non arrendersi maiiiiii... sempre se a te piace farlo in quel senso ovviamente...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Apr 2016 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    sempre se a te piace farlo in quel senso ovviamente...
    viste le premesse ed il carattere amabile non gli andra' bene neppure quello
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #98

Predefinito

Hai sbagliato forum. Per i maschi che denunciano un qualsiasi tipo di problematica nel rapportarsi con l'altro sesso, che siano mentali o fisiche, questo è il luogo peggiore. Quasi quattro anni di Topic simili letti, ho abbastanza esperienza per poter affermare con certezza che non è il lido virtuale adatto per trattare problematiche maschili. Tutto qui
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,741 Membro dal Aug 2021 #99

Predefinito

Un utente che vomita solo odio e prende a offese chiunque ha altri problemi oltre i 10cm. E sicuramente nessun forum potrà aiutarlo poiché è ovvio che l'utente in questione, a meno che non sia un troll, ha bisogno di una terapia psicologica di quelle serie.

Inoltre gli sono state date risposte sensate. Esattamente cosa ci si aspetta? La dimensione del pene quella è e quella resterà in eterno, non si cambia. Non sono le tette che si rifanno. Il pene quello è e quello rimane. E si, 10cm in occidente e in paesi dove la media è 14-15, possono essere pochi, com'è stato detto anche da un'utente. In oriente, dove la media è 9-12, sono più che sufficienti. Anche questo è stato già detto.

Per tutta risposta si sono ricevuti insulte e offese. Quindi mi domando cosa ci sia di così ostile nei confronti degli uomini con problematiche serie.

Tra l'altro l'autore del topic ha espressamente detto più volte di non essere interessato alle donne perché vuole sostanzialmente una bambola, quindi si sta parlando del nulla.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

Spiegone inutile Storm, persino Umidità ha capito con chi si stava rapportando, ma si vede che c'è di peggio.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.