secondo voi è possibile fare del buon sesso con soli 10 cm? - Pagina 17

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 21-10-2021 - 368 messaggi - 29912 Visite

Like Tree341Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Jul 2020 #161

Predefinito

avere una relazione vuol dire condividere i problemi che da solo non avresti avuto.
    La figa deve costarti poco e dare soddisfazioni, invece costa tanto e da solo rogne

Ultima modifica di iceman_kr725; 28-01-2022 alle 08:51

2. L'avatar di Jayce

Jayce Jayce è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Aug 2011
    Località Piemonte

Predefinito

Due perle di saggezza XD

3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Jun 2018 #163

Predefinito

Se sono sufficienti 10 cm per del buon sesso ? ...Ti basti sapere che io con i miei 13-14 cm in 45 anni al momento topico dell' abbassarmi le mutande ho visto solo facce 1) indifferenti nell' ipotesi migliore...2) palesemente deluse negli altri casi. Il sesso per le donne è 50% coinvolgimento mentale e 50% godimento meccanico. Se parti con un pene piccolo , ed intendo inferiore ai 14 cm ! ...sono già smontate in partenza. Non lo guardano , non lo toccano .. e non desiderano esserne penetrate.

4. L'avatar di Jayce

Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Se sono sufficienti 10 cm per del buon sesso ? ...Ti basti sapere che io con i miei 13-14 cm in 45 anni al momento topico dell' abbassarmi le mutande ho visto solo facce 1) indifferenti nell' ipotesi migliore...2) palesemente deluse negli altri casi. Il sesso per le donne è 50% coinvolgimento mentale e 50% godimento meccanico. Se parti con un pene piccolo , ed intendo inferiore ai 14 cm ! ...sono già smontate in partenza. Non lo guardano , non lo toccano .. e non desiderano esserne penetrate.
    Se fai sesso con una donna a cui piaci veramente e sai sco**re, il tuo pene se lo fa andare bene eccome...e con gusto! Se vai con una che vuole solo sco**re che è abituata con i ca**i da 20 cm in su, ci credo che ci rimane male.
    Quando a me vengono questi pensieri, penso che ci rimarrei male pure io se lo facessi con una donna che ce l'ha troppo larga
    @Giovanni ma in queste situazioni che hai menzionato hai concluso positivamente o no?

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Jul 2020 #165

Predefinito

il problema non è tanto sc*** è starci insieme prima e dopo che frantuma i co****ni, uno dovrebbe, andare, fare, e tornare a casa.... tempo totale 1h e mezza viaggio andata ritorno compreso.

6. L'avatar di Jayce

Località Piemonte

Predefinito

Allora lascia stare. Se ti infastidiscono pure queste normali dinamiche non sei proprio fatto per stare con un essere umano di sesso opposto...contento te

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Jul 2020 #167

Predefinito

nel tempo libero quando non lavoro sto troppo bene a oziare e non avere obblighi e vincoli.... dover girare a zonzo.... Divano forever, che potrebbe essere usato anche per il secondo fine... in pratica trasportare quello che faccio nel tempo libero a casa mia ma a casa sua... che poi se vive ancora in famiglia per tr*** devi pure capitare quel giorno che i suoi sloggiano da casa.... per esempio a parti invertite non potrei mai ospitare, i miei sono caserecci, ossia sempre in mezzo ai co***ni per poter fare certe cose
    Ultima modifica di iceman_kr725; 28-01-2022 alle 22:31

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Jul 2020 #168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jayce Visualizza Messaggio
    Allora lascia stare. Se ti infastidiscono pure queste normali dinamiche non sei proprio fatto per stare con un essere umano di sesso opposto...contento te
    Ti pare che io che a casa svolgo solo le azioni di vita quotidiana quali mangiare bere dormire e tappe fisiologiche possa stare a sperperare soldi in giro a zonzo e sbattimenti vari per un pò di goduria? Già è tanto se duro 5 minuti, senza avere discussioni, mal di testa, ciclo, posso avere lo stesso risultato a casa a costo zero senza per altro dovermi togliere in tempo per evitare di fare danni. Posso "sputare" dove mi pare. Dove sarebbe la convenienza? Per altro all'inizio ci può stare ma sai già dopo alcuni mesi mangiare sempre pasta al pomodoro ti stufi no? Da soli o in live, cambia il metodo di arrivo, ma arrivi cmq.

9. L'avatar di Jayce

Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Ti pare che io che a casa svolgo solo le azioni di vita quotidiana quali mangiare bere dormire e tappe fisiologiche possa stare a sperperare soldi in giro a zonzo e sbattimenti vari per un pò di goduria? Già è tanto se duro 5 minuti, senza avere discussioni, mal di testa, ciclo, posso avere lo stesso risultato a casa a costo zero senza per altro dovermi togliere in tempo per evitare di fare danni. Posso "sputare" dove mi pare. Dove sarebbe la convenienza? Per altro all'inizio ci può stare ma sai già dopo alcuni mesi mangiare sempre pasta al pomodoro ti stufi no? Da soli o in live, cambia il metodo di arrivo, ma arrivi cmq.
    Mettendo da parte il mero atto fisico, cosa mi dici invece del naturale desiderio dell'essere umano di dare e ricevere affetto?
    Nessun uomo è un'isola e stare con un/una partner non significa rinunciare alla propria indipendenza e privacy. Basta che lo metti in chiaro fin da subito in una relazione. Se non le va bene, te ne stai per i fatti tuoi se stai bene così però non puoi negare che ne soffri almeno un pò...è umano

10. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 715 Membro dal Jul 2020 #170

Predefinito

l'affetto con l'atto fisico sono slegati e non strettamente complementari.... Deve sc***pare o leccare. Se poi questo implica dispendio economico obblighi e vincoli non ha senso. Anche perché se vuoi privacy tanto vale stare da solo. A me piacciono fisicamente ma non ci trovo nulla come persona... Anche perchè cosa c'è da condividere? ho poco da dire e gli argomenti sono slegati dal sesso. se vuole sc** lo fa in breve tempo senza che gli racconti l'America, viceversa ci può stare anche 3 mesi che non concludi.
    il fatto che per esempio a me fa schifo lavorare? ok vero infatti non faccio progetti di nessun tipo non ho ambizioni. Loro invece vogliono andare a stare sole, e questo implica soldi.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 29-01-2022 alle 10:50

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.