secondo voi è possibile fare del buon sesso con soli 10 cm? - Pagina 4

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 21-10-2021 - 153 messaggi - 7158 Visite

Like Tree274Likes
  1. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2018 #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    No, una donna che non abbia come priorità la movida, l'andare in giro a zonzo nel weekend , che non piace il sociale, non si preoccupa degli altri, tranne la persona con cui sta, il cui svago sia il dolce far niente, lavori solo per quieto vivere ma le faccia schifo lavorare pertanto non abbia ambizioni progetti di carriera, solo divano, poltrona fornelli quando necessario limone e sc***ata
    Beh..magari proprio così è esagerato. Però non tutte le donne di Italia sono uguali da questo punto di vista: permetterai che una ragazza di Bologna città avrà esigenze..abitudini..e ritmi diversi da una che vive in Val Sugana ..in Val Brembana .. nelle basse del Polesine...Lì fanno la vita che dici tu: tuta in acetato o leggins 6 mesi all' anno...nike ai piedi mai un tacco dieci che dia loro un minimo di femminilità, parrucchiere 3 volte l' anno , make up ogni tanto, la femminilità di una nutria..., casetta in campagna con mille metri di nulla attorno a nord sud est e ovest. Lavoro in fabbrica o impiegate le più fortunate (e meno racchie) qualche commessa, professioniste come dottoresse in medicina avvocati architetti(e) ..non pervenute. "Carrierismo": ..vedere la Treccani ... Intressi: spettegolare su Whattsup su cosa accade nel villaggio..spettegolare su Messanger su cosa questa e quella ha pubblicato sul suo profilo FB..spettegolare sugli insegnanti dei figli..andare al supermercato..abbuffarsi di cibo (sono per metà obese)..organizzare mega abbuffate con le altre coppie amiche...la sera il nulla assoluto perchè per andare a cinema, teatro, o un locale trendy sono 10 km e c'è pure un muro di nebbia e allora un' oretta di TV e poi sesso..tanto sesso. In quello le rurali sono superiori alle urbane..anche perchè l' aria di campagna e montagna è migliore.


     
  2. L'avatar di iceman_kr725

    iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #32

    Predefinito

    ma io infatti in città non ci vivrei nemmeno da morto. Una mia collega mi disse: in paese, in mezzo al nulla, che tristezza... non si chiama tristezza si chiama quiete. Detto ciò non scenderei a compromessi ma la vita di coppia è fatta solo di compromessi e vincoli, il tutto per 20 minuti scarsi di goduria. Non so quanto convenga, oltretutto che quando ti cali i pantaloni vieni pure deriso.
     
  3. L'avatar di iceman_kr725

    iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Penso tu conosca la risposta... 😱

    Comunque sembri messo peggio di me. Incredibile! Ma quindi se ho capito non ci hai mai provato per paura di venire svergognato (cosa purtroppo comune, a una donna non interessa se un uomo si offende o fa brutta figura...) e non vuoi nemmeno andare a escort perché sei autosufficiente, giusto? Quindi sei vergine per scelta?
    no semplicemente perchè pagare lo trovo squallido e anche perchè so di non essere "in perfette condizioni".
    Si ma se duri 3 minuti o fai brutta figura dopo che ti ha spolpato 100 euro mi sta anche sul **** se permetti, tanto so già che va cosi. E poi non ci sarebbe nessun coinvolgimento affettivo...
     
  4. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #34

    Predefinito

    ... però non credo che corri il pericolo di trovare una partner viste le tue "richieste" ... puoi tranquillamente rimanere quieto ...
    ... another perspective ...
     
  5. L'avatar di iceman_kr725

    iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #35

    Predefinito

    non sono richieste impossibili, basta che una si fa i ***** suoi senza preoccuparsi di cosa fanno gli altri e spettegolare sui fatti altrui sarebbe già un ottimo punto di partenza. Io non spettegolo sugli altri semplicemente perchè di cosa fanno gli altri non mi frega niente e non sono nemmeno curioso di saperlo.
     
  6. L'avatar di Pollon-

    Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio
    #36

    Predefinito

    Ma io non ho capito...
     
  7. L'avatar di Lovecroft789

    Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Oct 2021 #37

    Predefinito

    Io si, ho capito che,in questa discussione, il disagio è enorme.Ho riso di buon gusto alla descrizione di Giovanni sull'argomento "eleganza delle nutrie",veramente pittoresca la descrizione:-))
    Ultima modifica di Lovecroft789; 27-10-2021 alle 23:11
     
  8. L'avatar di irrisolto

    irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia
    #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono le asiatiche sono inguardabili.. [..]
    Da quale pulpito cade 'sta generalizzazione.
    Ex audente.
     
  9. L'avatar di fausto62

    fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio
    #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    non sono richieste impossibili, basta che una si fa i ***** suoi senza preoccuparsi di cosa fanno gli altri e spettegolare sui fatti altrui sarebbe già un ottimo punto di partenza. Io non spettegolo sugli altri semplicemente perchè di cosa fanno gli altri non mi frega niente e non sono nemmeno curioso di saperlo.
    ... diciamo che tu sei unico come lo sono anche io ... poi c'è la massa che in quanto massa non è unica ... la differenza tra me e te sta nel "piacere" di vivere da unico nella massa ... a me non danno fastidio le donne che spettegolano perché non mi interessano i pettegolezzi né farli né riceverli ... quindi vivo con le donne per ciò che mi interessa: mia moglie spettegola con le colleghe e con le amiche ma non con me!
    Per questo che ti dico che rimarrai quieto: si vive bene con le altre persone quando le si ama per ciò che sono, anche se sono delle spettegolatrici! È un interesse che alcune coltivano, pazienza. Avranno altri punti a favore tipo la passera! Ed io amo la passera!
    ... another perspective ...
     
  10. L'avatar di iceman_kr725

    iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Jul 2020 #40

    Predefinito

    si ma per un ora di passera ci sono troppi ***** da sopportare, tipo chi parla sempre ed è logorroica, dover andare in giro anche se non ne hai voglia, sentirla parlare di ********* di cui non te ne frega un ca... in soldoni significa essere come non sono e sopportare solo per la passera. Per altro quando arrivi al dunque non sei a posto alla parti basse e vieni deriso. Quindi la passera ok ma troppi contro.
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.