secondo voi è possibile fare del buon sesso con soli 10 cm? - Pagina 6

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 21-10-2021 - 158 messaggi - 10537 Visite

Like Tree279Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Guarda che sono maschio. Se vuoi sfogare la misoginia su qualcuna, c'è Melite.
    i conati di vomito sono dovuti alle parole, non al sesso della persona che le ha scritte. Mi fanno schifo dette da entrambi i sessi

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    si ma per un ora di passera ci sono troppi ***** da sopportare, tipo chi parla sempre ed è logorroica, dover andare in giro anche se non ne hai voglia, sentirla parlare di ********* di cui non te ne frega un ca... in soldoni significa essere come non sono e sopportare solo per la passera. Per altro quando arrivi al dunque non sei a posto alla parti basse e vieni deriso. Quindi la passera ok ma troppi contro.
    ... il problema sta nella tua visione negativa, non nella dimensione del pene ... considera che per mia moglie è sempre stato un problema la mia misura ed è stata anche una delle scuse che mi dava per non trombare dopo il secondo figlio ... capisci quindi che se ce l'avessi avuto di 10 cm, i figli li avrei avuti lo stesso e avrei avuto anche più facilità a trombare con mia moglie che non si è mai curata di quanto ce l'avessi grosso ... anzi le dava fastidio ...
    ... ho avuto diverse ragazze, ma a poche ha fatto piacere che avessi un uccello grosso, le altre nemmeno ci facevno caso ... piccolo o grosso nemmeno lo consideravano ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di river99

river99 river99 è offline JuniorMessaggi 2,388 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

una cara amica 50enne con un carattere un pò fuori dagli schemi mi ha detto "per 10 cm di salciccia bisogna prendere tutto il maiale"
    i cm sono il tuo ultimo problema è il maiale che....
    impara prima a dare il rispetto che chiedi di sicuro qualcosa cambia
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

4. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Sep 2020 #54

Predefinito

i conati di vomito sono dovuti alle parole, non al sesso della persona che le ha scritte. Mi fanno schifo dette da entrambi i sessi
    Perché ti ho detto che tre minuti sono tanti? O ti ha turbato il protagonista di American Pie che si eiacula addosso prima di fare sesso? Se sei puritano come un testimone di Geova, perché ci stai a raccontare del pisellino?

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... barzellettina ...

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da river99 Visualizza Messaggio
    una cara amica 50enne con un carattere un pò fuori dagli schemi mi ha detto "per 10 cm di salciccia bisogna prendere tutto il maiale"
    i cm sono il tuo ultimo problema è il maiale che....
    impara prima a dare il rispetto che chiedi di sicuro qualcosa cambia
    ma in realtà non so cosa dire, tranne il fatto che lei possa piacermi fisicamente. anche a parità di interessi, di parlare di telefonia di auto in fondo non me ne frega niente, cioè non hanno niente a che vedere con dirle che mi piace, (cosa che lei solo parlando di auto e telefoni non capirà) mentre per me è palese che se ci parlo il motivo è quello altrimenti non lo farei.....

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Perché ti ho detto che tre minuti sono tanti? O ti ha turbato il protagonista di American Pie che si eiacula addosso prima di fare sesso? Se sei puritano come un testimone di Geova, perché ci stai a raccontare del pisellino?
    semplicemente perchè io non vado a sindacare sulle misure altrui a differenza di quanto stai facendo tu.

8. L'avatar di river99

river99 river99 è offline JuniorMessaggi 2,388 Membro dal Mar 2012
    Località fra terra e cielo

Predefinito

appunto ice un uomo che non ha niente da dire pensi che sarebbe "interessante" solo per un 25 nascosto nei pantaloni?
    Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #59

Predefinito

ma a parti invertite anche loro con me non hanno niente da dire perchè non mi importa nulla. Qui sembra che parlare sia subordinato a sc**re? Le due cose sono slegate lo capite o no....? A quanto pare neanche loro lo capiscono. Ci si vede a casa sua, si fa quello che si deve fare 2 orette e poi ognuno a casa sua. Che bisogno c'è di raccontarsi la seconda guerra mondiale? E anche dopo che gliel'hai raccontata, al secondo incontro cosa le racconti, la scoperta dell'America.... Va bene gli interessi in comune ma alla lunga rompono anche quelli...... Tutto rompe quando diventa routine..... sono loro che fanno sembrare cose di routine, una roba eclatante..... Andare a fare un giro al centro commerciale è eclatante? Non ci sei mai andata prima d'ora? Andare a mangiare una pizza è strabiliante? Mai mangiata una prima d'ora? Andare in spiaggia a luglio? Son tutte cose che chiunque ha già fatto e strafatto nella vita, non scopre niente di nuovo! Del resto si campa 75-80 anni, farai bene o male sempre le stesse cose in quel lasso di tempo? Cosa c'è da stupirsi?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 29-10-2021 alle 01:13

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

ma a parti invertite anche loro con me non hanno niente da dire perchè non mi importa nulla.
    ... e questo è un primo grosso problema ...

Qui sembra che parlare sia subordinato a sc**re? Le due cose sono slegate lo capite o no....?
    ... se non comunichi divertendo ed interessando nessuna donna trascorrerà tempo con te a meno che non la paghi ... per conoscersi serve saper parlare con efficacia ... ma anche per lavorare o fare tante altre cose: se non ti interessa niente, raccogli il niente ... questa è la conseguenza logica del niente a cui consegue il niente ... se non ti serve niente e non devi proporre niente, non vai al supermarket e resti a casa quieto e tranquillo ...

A quanto pare neanche loro lo capiscono.
    ... a me sembra che "loro" non solo lo capiscono, ma lo sanno benissimo ...

Ci si vede a casa sua, si fa quello che si deve fare 2 orette e poi ognuno a casa sua.
    ... nella realtà solo se paghi una donna succede questo ... se non la paghi nessuna ti "ospita" per due orette per "fare quello che si deve" ...

Che bisogno c'è di raccontarsi la seconda guerra mondiale? E anche dopo che gliel'hai raccontata, al secondo incontro cosa le racconti, la scoperta dell'America....
    ... le persone per arrivare a condividere sesso e sentimenti vogliono conoscersi un minimo, a meno che tu una donna non la paghi ed allora a lei non interessa di dialogare ...

Va bene gli interessi in comune ma alla lunga rompono anche quelli...... Tutto rompe quando diventa routine..... sono loro che fanno sembrare cose di routine, una roba eclatante.....
    ... la storia degli interessi in comune la tirano fuori le persone che non amano per cui trovano scuse per mantenere viva una relazione finita o nemmeno iniziata ... l'amore non permette che si crei la routine ...

Andare a fare un giro al centro commerciale è eclatante? Non ci sei mai andata prima d'ora? Andare a mangiare una pizza è strabiliante? Mai mangiata una prima d'ora? Andare in spiaggia a luglio? Son tutte cose che chiunque ha già fatto e strafatto nella vita, non scopre niente di nuovo! Del resto si campa 75-80 anni, farai bene o male sempre le stesse cose in quel lasso di tempo? Cosa c'è da stupirsi?
    ... non vado con mia moglie al centro commerciale a fare un giro ... non andiamo a mangiare una pizza o al ristorante ... siamo andati al mare o in montagna perché i bimbi hanno bisogno di vacanze salutari da piccoli ma ora vanno da soli e non vado in vacanza con mia moglie ... questo per dire che puoi avere una relazione tranquilla anche senza fare ciò che fanno tutti ... la relazione di coppia è espressione mediata delle personalità dei due singoli individui e non di ciò che il pensiero comune stabilisce ... l'amore non ingabbia, l'amore libera dalle gabbie ... è per questo che in una relazione devi farti conoscere e conoscere ...
    ... sono sposato da 23 anni e non faccio assolutamente le cose che facevo 23 anni fa o 20 anni fa o 15 anni fa ... etc etc ... anzi non faccio nemmeno ciò che facevo 2 anni fa, semplicemente perché le persone cambiano nel tempo ... ci si evolve dalla nascita alla morte ... chiunque tende a migliorarsi in base alle esperienze ... è la capacità di imparare ad amare che stupisce ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.