secondo voi è possibile fare del buon sesso con soli 10 cm? - Pagina 8

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 21-10-2021 - 158 messaggi - 10530 Visite

Like Tree279Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #71

Predefinito

Ahhh ecco perché non capivo, perché quella piccolina di sotto non la consideravo proprio come test(ina)...

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #72

Predefinito

... se non comunichi divertendo ed interessando
    ma neanche loro mi divertono e mi interessano....... e cmq la cosa può essere transitoria. Poi diventa routine, come la macchina il pc e qualsiasi altra cosa, alla lunga stufa e necessita un cambio. Io ho la tendenza a non affezionarmi alle cose. Neanche quelle materiali.

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #73

Predefinito

non comunichi
    non comunico perchè non ritengo fondamentale far sapere agli altri cosa ho fatto nella giornata. Si chiama discrezione e riservatezza e non essere cagacazzo come tanti/e.
    La giornata. specie se si tratta di quella lavorativa è fatta di azioni ripetitive che tutti facciamo allo stesso modo quali
    alzarsi da letto, espletare le funzioni fisiologiche, uscire per andare al lavoro 5-8h rientrare a casa, cenare, tv, letto e poi la giornata successiva sei punto a capo. Quindi non necessitano di essere raccontate in quanto sono uguali per tutti, E qualora il weekend vai a mangiarti una pizza o vai a fare un giro in centro non vedo cosa ci sia di cosi stupefacente da doverlo raccontare agli altri, anche perchè altri magari ci vanno pure loro e quindi non gli racconti niente di nuovo, poi non è detto che frega di cosa hai fatto tu, cosi come a me non frega di cosa fanno loro.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Apr 2016 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    ma a parti invertite anche loro con me non hanno niente da dire perchè non mi importa nulla. Qui sembra che parlare sia subordinato a sc**re? Le due cose sono slegate lo capite o no....? A quanto pare neanche loro lo capiscono. Ci si vede a casa sua, si fa quello che si deve fare 2 orette e poi ognuno a casa sua. Che bisogno c'è di raccontarsi la seconda guerra mondiale? E anche dopo che gliel'hai raccontata, al secondo incontro cosa le racconti, la scoperta dell'America.... Va bene gli interessi in comune ma alla lunga rompono anche quelli...... Tutto rompe quando diventa routine..... sono loro che fanno sembrare cose di routine, una roba eclatante..... Andare a fare un giro al centro commerciale è eclatante? Non ci sei mai andata prima d'ora? Andare a mangiare una pizza è strabiliante? Mai mangiata una prima d'ora? Andare in spiaggia a luglio? Son tutte cose che chiunque ha già fatto e strafatto nella vita, non scopre niente di nuovo! Del resto si campa 75-80 anni, farai bene o male sempre le stesse cose in quel lasso di tempo? Cosa c'è da stupirsi?
    a parte che forse dovresti ricordare a tutti noi il titolo che hai messo althread, prima di scrivere cose del tipo "Qui sembra che parlare sia subordinato a sc**re? tu continui a dire di quanto le donne siano rompi-OO, e continui a scrivere che "non capiscono" e "non capiamo"..forse sei tu che non comprendi quello che ti sta attorno..la seconda guerra mondiale la si racconta solo quando succede, poi si raccontano le famose SOLITE COSE..una pizza non e' eclatante (e comunque lo e' sempre, una pizza) ma mangiata da solo ha un sapore, con gli amici ne ha un altro, con i colleghi un altro ancora, e con lei uno nuovo! Finardi diceva che l'amore e' fatto di gioia, ma anche di noia, ed e' verissimo, solo che la noia di un rapporto vero non e' noiosa..se hai un rapporto vero, vuoi sapere cosa ha fatto al lavoro, e cosa ha detto sua madre..se invece vedi la donna come tutta quello roba inutile intorno alla f*i*g*a, allora non sono loro che non capiscono, sei proprio tu..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #75

Predefinito

di cosa ha fatto al lavoro non mi importa, tanto si sarà rotta i co****** quanto me, specie se poi è una collega di lavoro. E di cosa ha detto sua madre neppure, nemmeno mi interessa conoscere i rispettivi genitori e tanto meno far conoscere i miei dal momento che mia madre è logorroica e quando attacca un discorso non finisce + e dice sempre le solite st*******.... Una pizza va mangiata eventualmente con un'amico.... coi colleghi anche no, dal momento che li vedo tutti i giorni al lavoro devo averci a che fare anche fuori? Direi proprio di no. E se vado a mangiare una pizza con lei, non è certo per passare la serata ma ci devono già essere stati dei segnali che mi abbiano fatto capire che vale la pena passare del tempo con lei. Uscire solo per chiacchiere futili anche no.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 29-10-2021 alle 13:17

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,593 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    ma neanche loro mi divertono e mi interessano.......
    ... apri una discussione per poi continuamente chiuderla con affermazioni nette. Non ti interessano? Allora non si pone il problema visto che il buon sesso lo fai dassolo. Ma a questo punto la tua domanda intende se ti puoi segare bene con soli 10 cm di uccello ... secondo me puoi smaneggiartelo con soddisfazione anche se è solo di 10 cm ... dai, datti daffare ...
    ... another perspective ...

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #77

Predefinito

Vediamo, apri tu il thread lagnandoti delle tue dimensioni e poi ti dà fastidio se qualcuno ti risponde tirando in ballo quelle stesse dimensioni?

Il pene piccolo è l’ultimo dei tuoi problemi, non devi preoccupartene perché non arriverai mai a calarti i pantaloni davanti ad una donna (quanto meno non gratis). E se paghi non importa, sarà professionale e si terrà le risate per dopo.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2021 #78

Predefinito

Quanto disagio in tutto ciò

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline Super ApprendistaMessaggi 614 Membro dal Jul 2020 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vediamo, apri tu il thread lagnandoti delle tue dimensioni e poi ti dà fastidio se qualcuno ti risponde tirando in ballo quelle stesse dimensioni? Il pene piccolo è l’ultimo dei tuoi problemi, non devi preoccupartene perché non arriverai mai a calarti i pantaloni davanti ad una donna (quanto meno non gratis). E se paghi non importa, sarà professionale e si terrà le risate per dopo.
    tu non fai testo, sei nata bastarda e morirai come tale.
    Ultima modifica di chi-cca; 29-10-2021 alle 18:45 Motivo: Sanzione

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #80

Predefinito

Offendere gli utenti del forum non cambierà la tua situazione, nessuna donna vorrà mai avvicinarsi a te, metti ansia e paura solo a leggerti
    Ultima modifica di Melite; 29-10-2021 alle 14:45

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.