Secondo voi, provare o lasciare?

Discussione iniziata da rick05 il 19-09-2021 - 4 messaggi - 503 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By la-psicolabile
  • 2 Post By Avatar64
  • 1 Post By toshio27
  1. rick05 rick05 è offline Messaggi 2 Membro dal Sep 2021 #1

    Predefinito Secondo voi, provare o lasciare?

    Ciao a tutti,

    Vi scrivo per avere un parere sulla mia situazione, dato che io sono in difficoltà sul da farsi.
    Brevemente, c'è questa mia amica che mi piace. Lei non ha mai nascosto un lieve "apprezzamento" verso di me, ma non è mai successo nulla di particolare.
    Il problema fondamentalmente è il seguente: siamo molto diversi dal punto di vista "sessuale", o meglio, lei ritiene quello un aspetto fondamentale della vita di coppia. Probabilmente il più importante. Io invece, per quanto possa anche condividere questa idea, devo dire che a letto sono abbastanza una frana, diciamo che sia in fatto di dimensioni che di performance faccio molta fatica. Ho avuto una sola ragazza nella mia vita e anche con lei c'è voluto parecchio tempo, nello specifico ho difficoltà ad avere un rapporto intimo e duraturo, sicuramente le prime volte farei quella che viene definita "cilecca", e solo dopo un pò di tempo riesco a sciogliermi e lasciarmi andare.
    Diciamo che se da questo punto di vista la cosa dovesse andar bene, potrebbe essere quella scintilla che da il via a qualcosa di importante.
    Il dilemma mio però è il seguente e con il quale son combattuto. Devo buttarmi? rischiando di fare al 99% una figura di m****a, magari anche compromettere quella che è una bella amicizia... oppure devo starmene in dispare e aspettare (non so cosa sinceramente, forse un'altra meno pretenziosa sotto questo punto di vista) COSA FARE?


     
  2. L'avatar di la-psicolabile

    la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,872 Membro dal Dec 2017 #2

    Predefinito

    Non capisco se hai reali problemi sessuali ( soffri di impotenza ? ) oppure vorresti avere performance alla Rocco Siffredi ? E poi cosa intendi con il dire che questa ragazza ha pretese alte a letto ? Io dico che chi non risica non rosica , non puoi sapere se le vai bene finché non tasti con mano la faccenda . Magari è un ache a parole si da tante arie poi a conti fatti sta sempre a missionario
    Soldatojoker likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)
     
  3. L'avatar di Avatar64

    Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia
    #3

    Predefinito

    Se sai che hai un problema nella sfera sessuale, io ti consiglierei, prima di tentare un’approccio con qualsiasi ragazza, di cercare una soluzione al tuo problema con l’aiuto di uno o più specialisti specifici.
    Ciò, in quanto credo che un nuovo fallimento potrà solo che far diminuire la tua autostima personale, già abbastanza compromessa.
    Perciò, per ora tienila solo come amica, in attesa di risolvere il tuo specifico problema, ma non tentennare ancora nel cercare una soluzione 😉.
    Soldatojoker and toshio27 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)
     
  4. L'avatar di toshio27

    toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 4,747 Membro dal Feb 2013 #4

    Predefinito

    Concordo anche io con cio' che ti e' stato detto!
    Avatar64 likes this.