secondo voi...quale è la differenza tra... - Pagina 13

Discussione iniziata da Alebabi73 il 15-09-2022 - 227 messaggi - 13916 Visite

Like Tree226Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,109 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Manco le chiavi hai …😬.
    ROSSY8627 and nikita73 like this.

Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

2. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,956 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Rossy scusami ma mi sembra ovvio che siate complici l'uno del gioco dell'altra : nessuno sa "per certo", nessuno vede, ma in realtà avete trovato un modo, che genera stress e sofferenza ma non abbastanza, per il momento, per avere ciascuno i propri spazi. Solo che ora che il tuo, di spazio, si é svuotato, potresti approfittarne per chiedergli un paio di chiavi e andare da lui qualche tempo. A meno che ti vada bene cosi, ma non mi sembra positivo per te farti usare a piacimento sia dal marito che dall'amante ! Nel frattempo, ti aggiungo alla lista delle forumine per cui mettere le corna al marito era doveroso ;-)
    ROSSY8627 and nikita73 like this.
    Follow the white rabbit

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Sep 2021 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Se avesse un'amante, o andasse a prostitute, o fosse ludopatico, insomma, qualcosa che vuole nasconderti, per te sarebbe un problema?
    Il 2018 vidi che aveva salvato delle chat nella casella di posta con una donna, c'erano diversi selfie che lei si era fatta, nulla di nudo....ma la cosa mi sembró molto chiara.
    Gli chiesi di stare per un pò da sola a pensare, all'epoca nn avevo l'amante, e dopo un mese di sua disperazione, siamo tornati uniti.
    Il 2019, non si accorse di aver risposto ad una mia telefonata, sentii che era in macchina con una, ma purtroppo la linea era disturbata....rimasi in linea per più di un'ora, parlavano ma capii poco o nulla.
    Quando si rese conto che avevo preso la telefonata, attraversô l'Italia e la sera me lo trovai a casa, agitato....io non avevo capito nulla di quella conversazione, ma è ovvio che qualcosa ci fosse.....anche nel 2019 ancora non avevo l'amante....
    Da allora, fino ad oggi credo non ci sia stata nessuna altra tresca...non è il tipo da riuscire a fingere o tenere a lungo un segreto.
    Io ho reagito, andando avanti, poi probabilmente, inconsciamente, non gliel'ho mai perdonato.
    Stelin likes this.

4. Primavera40 Primavera40 è offline JuniorMessaggi 1,345 Membro dal Feb 2022 #124

Predefinito

Pure rossy però ha un lavoro. Magari suo marito non vuole che lei rinunci al suo lavoro. Del resto io credo che sarebbe scontenta nel trasferirsi in un posto in cui non ha nulla a parte lui. Poi può anche essere che lui abbia altri movimenti.
    In ogni caso sta 4 giorni con lei e 3 fuori. Se per dire avesse un ambito che fa il medico di turni ecco che il problema sarebbe il medesimo. Non so. Alla fine 3 giorni di lontananza non sono la fine del mondo.
    ROSSY8627 likes this.

5. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,399 Membro dal Sep 2021 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Rossy,
    Io, se avessi potuto e le condizioni lo avessero consentito, avrei portato sempre mia moglie con me, quando ho lavorato in altre sedi…

Perciò, te l’ho già scritto, occhio che qui gatta ci cova …😉.
    Poi, se tu non vai a fondo seriamente non lo scoprirai mai…
    Magari fatti consigliare da Spaturno …😂🤣.
    Poi, vedi Tu…🍀.
    Solo un investigatore esperto potrebbe aiutarmi....quando mi disse che non dovevo raggiungerlo ci rimasi malissimo, per mesi, poi scoppió il covid, e non ci vedemmo per molto perché non si poteva uscire dalle regioni....in quel frangente conobbi il mio amante.....non vuole essere una giustificazione...ma sicuramente avrà influito.
    Poi ho deciso di vederci il buono, forse davvero pensa di potermi raggiungere?!
    Avatar64, Stelin and MisterOrange like this.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,109 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Va beh Rossy, comunque, anche se avesse avuto una storia extra, oppure fisse ancora in corso, rimani sempre in vantaggio Tu 😂😉.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 4,678 Membro dal Aug 2021 #127

Predefinito

Rossy ma scusa non potreste semplicemente confidarvi a cuore aperto come stanno le cose?
    D’altronde ognuno di voi ha già alle spalle qualche trascorso da traditore, se davvero volete mantenere in piedi il matrimonio, tanto vale essere onesti.
    nikita73 likes this.

8. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,956 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Prim, il punto é che lui le chiede di non raggiungerlo e continua a parlare di un vago ritorno, e Rossy si sente sola. Non siamo tutti uguali, anch'io soffrirei moltissimo a non vedere mio marito 3 giorni a settimana, mentre ho amiche che vivono serenamente matrimoni a distanza. Lei é triste, lo dice, e lui non fa nulla per cambiare. Mi sembra anche che lei volesse figli, ma forse confondo .
    Follow the white rabbit

9. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è online Super FriendMessaggi 5,255 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Rossy mi faccio gli affari tuoi. Non ho letto la tua storia . Conosco a grandi linee.

Quello che non capisco, ne sono veramente sorpresa, è perché tu non vuoi sapere. La chat, la telefonata...non hai le chiavi!
    Non per possesso o rivalsa, neppure per far saltare la relazione. Ma per sapere e chiarirvi... magari vi state facendo tutti 'sti problemi quando un punto d'incontro tra voi è possibile.

Siete una coppia, siete sposati. Ripeto, non capisco.

Perdona ma sono attonita
    Stelin likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

10. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è online Super FriendMessaggi 5,255 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Ah, vedo di non essere la sola...
    Stelin and ROSSY8627 like this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx