Secondo voi quando è il momento?

Discussione iniziata da Polveredistellee il 30-10-2021 - 10 messaggi - 1096 Visite

Like Tree10Likes
  • 1 Post By Polveredistellee
  • 1 Post By cavalletto
  • 1 Post By Minsc
  • 5 Post By Melite
  • 1 Post By irrisolto
  • 1 Post By Fraxo
  1. Polveredistellee Polveredistellee è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Secondo voi quando è il momento?

Buonasera a tutti!
    Sono qui per chiedervi un consiglio/parere e in generale una vostra opinione su questa situazione. Ho conosciuto una settimana fa un ragazzo su un’app di incontri. Ci siamo visti oggi ed è andata molto bene, ci siamo trovati bene entrambi. Mi ha riscritto e chiesto il numero e ci stiamo scrivendo. Fin qui tutto bene, la mia domanda è: quand’è secondo voi il momento di eliminare l’app di incontri e smettere di matchare? Probabilmente è una mia insicurezza ma ho paura e temo che lui continui ad usare l’app e che continui a matchare. Perché ho questo dubbio? Perché sono una persona insicura e malfidente. Non mi va nemmeno di metterlo alla prova e vedere se si scrive con altre (volendo potrei farlo) perché è come se rovinassi questa cosa e mi dispiacerebbe. Cosa dovrei fare? Chiederglielo? Aspettare al secondo appuntamento? Forse è troppo presto eliminare l’app dopo un primo appuntamento (io nemmeno l’ho ancora eliminata ma ho smesso di matchare, mettere like e rispondere) Grazie a tutti!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non ho ben capito perché si dovrebbe smettere dopo un appuntamento.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende se la frequentazione sta proseguendo o siete usciti solo una volta , se parliamo di frequentazione e avete avuto più appuntamenti con la voglia di continuare direi che va eliminata . Se non sbaglio ancora non siete usciti la seconda volta in base all'altro Topic
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Quando scatta il bacio per me patti chiari e amicizia lunga, fino ad allora è una conoscenza, non sai se potete piacervi per cominciare una frequentazione. Ma nel momento in cui c'è un avvicinamento sarebbe bene chiarire quali sono le intenzioni da parte di entrambi.
    Minsc, Hurrem, toshio27 and 2 others like this.

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,196 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

C'ho il piglio d'esagerà: m.a.i.
    Senza manco aver sbirciato ch'è stato scritt'.
    Ex audente.

6. TraIeVaccaSifilitica TraIeVaccaSifilitica è offline BannedMessaggi 33 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

non saprei... quello che so di certo è che trale è una ritardata senza cervello

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Non è una cosa che va chiesta, anzi, in un certo modo ti permetterà di "pesare" le intenzioni di quella persona. Se la frequentazione viene presa sul serio, vedrai che la cancellazione (o messa in stand-by) della app sarà una cosa automatica

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dagliela e basta, è il modo migliore. Un'altra che non gliela dà verrà immediatamente depennata

9. Mario885 Mario885 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2021 #9

Predefinito

Forse è meglio conoscere bene la persona

10. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Questo è il problema che si ha con le app d'incontri. Sai quante ragazzi e ragazze la usano solo per fare sesso e una volta fatto, avanti il prossimo?

Il mio consiglio è di cancellare l'app a prescindere da tutto perché se cerchi una relazione seria, hai più probabilità di trovarne uno serio entrando in un supermercato a fare spesa che li.

Poi oh, sono scelte ma, bisogna anche essere consapevoli dello strumento che si sta usando, tipo che, con i preservativi non ci si fa solo sesso ma puoi farci anche i gavettoni, con un vibratore puoi anche usarlo per montarci la panna se è abbastanza potente, con un buttplug ci puoi anche tappare una bottiglia e si, con una app d'incontri puoi anche trovarci uno serio.
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 04-12-2021 alle 11:40