secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese?

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 7404 Visite

Like Tree87Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,721 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese?

Sabato sera ero in un locale, mentre parlavo con un amico passa una ragazza che conosce di vista,lui mi dice che questa ragazza di 27 anni e tornata single da poco dopo una convivenza, e lei essendo molto bella e sempre stata vista con ragazzi figo bellocci.Ma mi chiedo? secondo voi questa ragazza essendo abituata a frequentare ragazzi molto belli, figo bellocci di un certo livello lei potrebbe abbassare le pretese ad un ragazzo normale sempre della sua eta?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

È una cosa molto personale, e nessuno di noi è nella sua testa. Ci sono donne che scelgono in base a modelli standard, e donne che scelgono in base alla chimica, e con questa la bellezza non c'entra affatto.
    Piuttosto mai cercherei di piacere ad una persona che ha chiuso una relazione da poco. Sono storie sempre incasinate e piene di incertezze.
    Melite and jonesthecat like this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,721 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tipo…… se un ragazo normale ci proverebbe con questa quasi sicuramente verrebbe scartato, perche non rispetta i suoi standard?

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    tipo…… se un ragazo normale ci proverebbe con questa quasi sicuramente verrebbe scartato, perche non rispetta i suoi standard?
    Non posso saperlo! Mica la conosco.
    Melite likes this.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Non conoscendo la persona è difficile dirlo . Se però si può permettere uomini con requisiti perché mai dovrebbe abbassare le sue pretese ? Di solito lo fa chi non ha molte chances
    Hurrem likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Volevo solo dire a Melograna che il suo avatar mi fa troppo ridere, è troppo simpatico!
    Melograna and Ridiamo like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ci provasse. Uno normale per me non invertirebbe congiuntivi e condizionali. Lo considererei uno da rimandare alle elementari. E comunque non vedo perché dovrebbe abbassare le aspettative.
    hamer, Anto86 and erendil like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Jul 2019 #8

Predefinito

Difficile. Se è sempre stata con ragazzi strafighi si vede che quello è un requisito importante per lei.
    oltrepo and eternoinverno like this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

9. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

molto ma molto improbabile perchè non avrá difficoltà a trovarne un altro bello come vuole lei.
    un lavoratore molto bravo e abituato a prendere 3000 euro al mese, è disposto a cambiare lavoro e prenderme 1500?

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,509 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire a Melograna che il suo avatar mi fa troppo ridere, è troppo simpatico!
    Grazie Melite! L'ho trovato tra gli avatar di amando, e l'ho scelto perché mi ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a te!
    Melite likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]