secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8870 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Poi detto da uno che non ha hobby per sua stessa ammissione... boh. Mi chiedo di cosa parli quando sta con le tipe.
    SoloInMente and Tony59 like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Le donne guardano moltissime cose in un uomo, non si perdono un dettaglio, white non na scritto che guardano solo l'interiorità, Eterno ma com'è che da quando hai passato quella notte magica con la svedese/tailandese sei diventato ancora più negativo? 😄 io pensavo ti avesse fatto bene ma invece sei ancora più incaz... 😁
    Sai qual è una caratteristica bella di te che sembra trasparire dal forum? Non sembri pieno di rabbia. Ho notato leggendo qua e là che non si fa altro che additare le "cesse" (soprannominandole peraltro nei più variegati nomi possibili), deridere qualunque scelta facciano le ragazze, sparare a zero su chiunque e via discorrendo mentre tu, nonostante io come ti abbia già detto ti consideri un pelino negativo e "moscetto" (non te la prendere,a me dal vivo dicono che esagero nell'altro senso, quindi dovrei ben ridimensionarmi anche io) sembri comunque una persona positiva. Ci stai parlando con quella ragazza con cui dovrai uscire a breve?
    E comunque non credere ad eternoinverno: ormai diverse donne della mia età, sui 30, non hanno più tutta questa fretta di accasarsi e sistemarsi, lo vedo ogni giorno nel mio ambiente lavorativo.

@White. Non sarei così settaria, la "divisione di genere" in questo caso non è poi così fondamentale. Le bellone che però non riescono a far confluire un pensiero degno di nota vengon prese anche più di mira delle ragazze meno avvenenti. Essere usate poi non credo risulti essere l'obiettivo della vita di qualcuna.
    passerosolitario84 likes this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #93

Predefinito

CaffeCorretto, qui si parlava di primo impatto. Si avvicina un ragazzo carino, ti sbaglia il congiuntivo e tanti saluti. Per me cala il sipario.
    mi smonto, mi cade la mascella, ko!
    Vedila al contrario, prima sera, primo incontro, l’uomo se ne frega se sbagli un verbo. Anzi, probabilmente nemmeno se ne accorge! 😂🙅🏼*♀️
    Melite likes this.

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Sai qual è una caratteristica bella di te che sembra trasparire dal forum? Non sembri pieno di rabbia. Ho notato leggendo qua e là che non si fa altro che additare le "cesse" (soprannominandole peraltro nei più variegati nomi possibili), deridere qualunque scelta facciano le ragazze, sparare a zero su chiunque e via discorrendo mentre tu, nonostante io come ti abbia già detto ti consideri un pelino negativo e "moscetto" (non te la prendere,a me dal vivo dicono che esagero nell'altro senso, quindi dovrei ben ridimensionarmi anche io) sembri comunque una persona positiva. Ci stai parlando con quella ragazza con cui dovrai uscire a breve?
    E comunque non credere ad eternoinverno: ormai diverse donne della mia età, sui 30, non hanno più tutta questa fretta di accasarsi e sistemarsi, lo vedo ogni giorno nel mio ambiente lavorativo.

@White. Non sarei così settaria, la "divisione di genere" in questo caso non è poi così fondamentale. Le bellone che però non riescono a far confluire un pensiero degno di nota vengon prese anche più di mira delle ragazze meno avvenenti. Essere usate poi non credo risulti essere l'obiettivo della vita di qualcuna.
    Invece nel mio ambito ragazze dai 25 ai 30 son o già accasate(sposate) e/o con figli
    passerosolitario84 likes this.
    Hail Baphomet

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Poi detto da uno che non ha hobby per sua stessa ammissione... boh. Mi chiedo di cosa parli quando sta con le tipe.
    Beh ad esempio se ti schifano a prima vista come si fa a parlare di qualcosa?E' un pò difficile...per me non ci sono problemi odio interagire con le persone se non ci sono costretto quindi di condividere cose mie con gi altri ne ho poca voglia...
    Ultima modifica di r1087; 13-09-2019 alle 21:13

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    È ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO PURE IO.
    quando una ragazza è troppo bella, ci faccio caso, la guardo ma finisce tutto lí.
    tra 2 amiche, io punterei su quella al mio livello, è completamente inutile provarci con quella bellissima perchè avrá giá centinaia di pretendenti migliori di me.
    È proprio qui che ti sbagli! La bella la guardano, ma poi temendo il rifiuto non si avvicinano neanche! Ma sai quanti?? Tanti.. anche i bellocci, proprio perché, essendo bellocci, non reggerebbero un no, e nemmeno ci provano.
    PROVATE UNA VOLTA.. provate a far sentire una bella come una ragazza Normale! Potreste stupirvi.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Certo, voi donne guardate solo l'interiorità di un uomo...ma per piacere, va...
    Non l’ho nemmeno nominata L’interiorità.
    Melite likes this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    CaffeCorretto, qui si parlava di primo impatto. Si avvicina un ragazzo carino, ti sbaglia il congiuntivo e tanti saluti. Per me cala il sipario.
    mi smonto, mi cade la mascella, ko!
    Vedila al contrario, prima sera, primo incontro, l’uomo se ne frega se sbagli un verbo. Anzi, probabilmente nemmeno se ne accorge! 😂🙅🏼*♀️
    Il problema è che si lamentano dell'aspetto quando poi vai a vedere che manca loro qualche tempo verbale (o qualche volta, mancano dei venerdì).
    white74 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Certo, voi donne guardate solo l'interiorità di un uomo...ma per piacere, va...
    Io sono riuscita a non andare con un ragazzo che mi piaceva da morire solo perché si era presentato in camicia da boscaiolo.
    Guardiamo tutto, ogni singola cosa. Per noi bello/brutto non si esaurisce nel vostro faccia/tette/****, quindi possiamo vedere “bello” o esteticamente interessante anche un ragazzo meno avvenente in senso stretto.
    L’interiorità la valutiamo dopo.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #100

Predefinito

CaffeCorretto anche io mi arrabbio non ti preoccupare che quando in una giornata troppa gente mi fa girare le @@ divento nervoso ed insopportabile anche io 😄 ma rispetto a quando ero ragazzino che mi arrabbiavo troppo facilmente ora sono un' altra persona, andavo dallo psicologo anche per questo motivo e lui mi ha insegnato a controllarmi di più, un tempo agivo subito d'impulso mentre ora penso molto prima di fare qualcosa e ne ho beneficiato specialmente sul lavoro.

La ragazza la sento, non gli scrivo tutti i giorni per non sembrare troppo invadente, però forse la prossima settimana ci vediamo
    Tutti possono farcela