secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 11

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8975 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io sono riuscita a non andare con un ragazzo che mi piaceva da morire solo perché si era presentato in camicia da boscaiolo.
    Guardiamo tutto, ogni singola cosa. Per noi bello/brutto non si esaurisce nel vostro faccia/tette/****, quindi possiamo vedere “bello” o esteticamente interessante anche un ragazzo meno avvenente in senso stretto.
    L’interiorità la valutiamo dopo.
    Appunto...per chi non ha qualità estetiche(ragazzi normali) e chi proprio è messo male(bruttini brutti)deve puntare su altro...ma se le ragazze non gli danno la possibilità e anzi rifiutano anche solo il fare due chiacchiere per conoscersi e spesso in malo modo...sarà pure un rifiuto estetico?

Hail Baphomet

2. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Appunto...per chi non ha qualità estetiche(ragazzi normali) e chi proprio è messo male(bruttini brutti)deve puntare su altro...ma se le ragazze non gli danno la possibilità e anzi rifiutano anche solo il fare due chiacchiere per conoscersi e spesso in malo modo...sarà pure un rifiuto estetico?
    No, sto dicendo che noi, non guardando solo la triade malefica faccia/tette/chiulo, possiamo essere attratte ognuna da cose diverse.
    Non decidete a priori cosa ci piace o meno. E ti dirò, il Figo che sa di esserlo ci irrita anche.

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

A noi invece irritano o meglio, parlo per me irritavano, le ragazze pari estetiche o bruttine cioè il massimo su cui noi brutti possiamo aspirare, che si credevano strafighe che perchè tu, tu generico, lurido cesso invertebrato hai osato dire, "sai ti trovo interessante mi piacerebbe approfondire la conoscenza, ti andrebbe quel tal posto?" si arrogano il diritto di trattarti male davanti agli amici comuni e continuare a trattarti di mer** anche tempo dopo nelle rare occasioni di incontri con amici in comune....
    Berlin__ likes this.
    Hail Baphomet

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #104

Predefinito

Io sono riuscita a non andare con un ragazzo che mi piaceva da morire solo perché si era presentato in camicia da boscaiolo.
    Guardiamo tutto, ogni singola cosa. Per noi bello/brutto non si esaurisce nel vostro faccia/tette/****, quindi possiamo vedere “bello” o esteticamente interessante anche un ragazzo meno avvenente in senso stretto.
    L’interiorità la valutiamo dopo.
    L'importante è che tu non ti illuda che un approccio sia in qualche modo moralmente superiore all'altro.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    L'importante è che tu non ti illuda che un approccio sia in qualche modo moralmente superiore all'altro.
    Ma chi ha parlato di morale?

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,190 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

È proprio qui che ti sbagli! La bella la guardano, ma poi temendo il rifiuto non si avvicinano neanche! Ma sai quanti?? Tanti.. anche i bellocci, proprio perché, essendo bellocci, non reggerebbero un no, e nemmeno ci provano.
    PROVATE UNA VOLTA.. provate a far sentire una bella come una ragazza Normale! Potreste stupirvi.
    E' interessante, come in certi topics, si legga tutto e il contrario di tutto. Questa tesi, della donna sola, che piace a tutti ed e' vista come inarrivabile, l'ho sentita varie volte, stento pero' a crederci; dove sono, chi sono, queste belle ma sole? Mia nonna aveva un detto: "Par ogni bela che xe varda', na bruta xe marida' ".
    Mia nonna stessa, pero', quando vedeva che io ero single, un mio cugino aveva incontrato una bruttina, commentava:
    " Sti tosi, li gh'ha paura de le bele..." con un tono pieno di acredine.

Credo al concetto solo in parte. Mi sento un mona io, se nello spogliatoio, in palestra, sento il tale che confida all'amico che una tale non e' per lui...troppo bella.
    Equivale anche a gente che, pure in questo forum, osservando che cerco il meglio, mi chiedeva:
    "Ma tu, che hai da offrire?". Domanda stupida. Il peggio, quando a farmela era una donna. Da parte femminile, potrebbe essere un'autooffesa...paragonabilmente, come sparare in perpendicolare su una superficie perfettamente antiproiettile:
    "Cara, che vuoi dire?
    Parlando del genere femminile mi - potresti - dare un'idea pessimdicei voi donne
    stesse. Per fortuna, so solo che e una frase senza senso..".
    Poi, quante volte e quanto a lungo e' stato detto, invece, che le belle siano poco intelligenti. Lo dicevano...soprattutto le donne..anche tra quelle carine...! Non sono mai stato mona da crederci, ma quanta gente lo diceva !
    Vi ripropongo, per il momento, il Lago di Landro - Dürrensee - tra Dobbiaco e Schluderbach - Carbonin, a 20 Km prima di arrivare a Cortina (provenendo appunto da Dobbiaco).

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,190 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Qualcuna criticamente dice che noi uomini guardiamo il fisico di una donna, ci fermiamo qui.
    Ma no ! Chi guarda - solo - questo?
    Pero', a me le donne piacciono, prima di tutto, come la natura me le fa piacere.
    Non crederei neanche se volessi, qualora una donna voglia dirmi che a lei gli uomini piacciano meno secondo natura e piu' con la filosofia...o mi venga a dire che per lei sesso e rapporto fisico non siano importanti:
    balle tremende e rimbombanti.
    Vi ripropongo, per il momento, il Lago di Landro - Dürrensee - tra Dobbiaco e Schluderbach - Carbonin, a 20 Km prima di arrivare a Cortina (provenendo appunto da Dobbiaco).

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #108

Predefinito

Comunque riflettendoci su é molto meglio che le donne non vengano con noi. Purtroppo é giusto ammettere che se dovesse essere saremmo solo un ripiego. Se una donna bellissima volesse accasarsi con me che ho scarsissima esperienza e che sono un cessetto dopo che lei si é divertita a destra e a manca due domandine me le farei. Non andrei mai sapendo che qualcuna venga con me perchè non trova di meglio.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

CaffeCorretto, qui si parlava di primo impatto. Si avvicina un ragazzo carino, ti sbaglia il congiuntivo e tanti saluti. Per me cala il sipario.
    mi smonto, mi cade la mascella, ko!
    Vedila al contrario, prima sera, primo incontro, l’uomo se ne frega se sbagli un verbo. Anzi, probabilmente nemmeno se ne accorge! 😂🙅🏼*♀️
    Spero che uomini che sbagliano i verbi ce ne siano sempre di più in modo da essere scartati e da avere meno concorrenza ...
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #110

Predefinito

Di persone (uomini e donne) che non sanno parlare in italiano ce ne sono svariate, possono amarsi fra loro e non ci sono problemi di sorta.
    stellaguerriera and Tristaldo like this.
    Ultima modifica di Melite; 30-09-2019 alle 07:44