secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 12

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8975 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Di persone (uomini e donne) che non sanno parlare in italiano ce ne sono svariate, possono amarsi fra loro e non ci sono problemi di sorta.
    No va beh qui c'è gente che scrive "essine fiero"... La lascio volentieri ad altri.
    Melite, Tristaldo and Ridiamo like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #112

Predefinito

Per me ognuno deve poter scartare in base alle proprie preferenze ma deve sapere che se passano anni, è meglio essere meno restrittivi perchè il ragazzo perfetto non arriverà mai, chiedo solo una cosa: non lamentatevi poi a voce o su fb dicendo che siete single e che avete incontrato solo "casi umani". Dopo un paio d'anni di solitudine forse il caso umano sei proprio tu.

3. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #113

Predefinito

Già scritto nell'altro topic. Nelle persone preferisco.conoscerle un poco prima di procedere a scelte che non si basano esclusivamente su fattori.estetici. Sapeste quanti "palestrati" a cui ho rifilato il classico 2 di picche!! Proprio perché si sono rivelati vani!
    Saluti.

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,893 Membro dal Apr 2017 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Di persone (uomini e donne) che non sanno parlare in italiano ce ne sono svariate, possono amarsi fra loro e non ci sono problemi di sorta.
    Daranno origine ad una stirpe di linguisti.
    Melite likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    tipo…… se un ragazo normale ci proverebbe con questa quasi sicuramente verrebbe scartato, perche non rispetta i suoi standard?
    Se "ci proverebbe" "venisse" subito rimbalzato, se la tipa rispetta gli standard della lingua italiana BASE.

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Se ci provasse uno normale e lei come minimo pretende il modello...ovvio che verrebbe scartato...poi bisogna vedere se lei è al livello di pretendere il figone oppure no...meno son belle e più pretendono peggio trattano il povero normalodie che ha osato rivolgere la parola
    Hail Baphomet

7. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Se ci provasse uno normale e lei come minimo pretende il modello...ovvio che verrebbe scartato...poi bisogna vedere se lei è al livello di pretendere il figone oppure no...meno son belle e più pretendono peggio trattano il povero normalodie che ha osato rivolgere la parola
    Questo è spesso vero ma non accade sempre. Il problema è sempre quello si guarda troppo l'aspetto estetico senza tenere conto delle altre qualità di cui una persona può.essere dotata e che valgono molto più della bellezza fisica.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Tipo il ca22o grosso

Scusate, mi è venuto in mente il duo nonsosto / Giovanni e non ho saputo resistere!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@Tony
    Che hai da offrire?

Significa (estremizzando)

Se pesi 120kg, sei pelato, disoccupato, senza amici o interessi, senza un lavoro, senza casa, lei 54kg, piena di amici, chioma fluente e curata, piena di amici e interessi, con un lavoro, una casa, ecc. non ti aspettare che cada ai tuoi piedi.
    dianetta, Suhada and Gigetta89 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Meno sono belle e più pretendono significa che più sono belle e meno pretendono... E non mi risulta. Una bellissima guarda caso sta sempre con tipi ricc... Ehm facoltosi e spesso di bell'aspetto. Casualità? Uhm, chissà!!!