secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8870 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Si mi son spiegato male...intendevo che conosco ragazze che belle non sono e vogliono il mega figone e trattano male quelli che “sono alla loro portata” perché si credono delle divinità e meno sono belle più si credono dee

Hail Baphomet

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

E la colpa di chi è? Loro o degli zerbini che hanno intorno? Torniamo al punto di partenza...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @Tony
    Che hai da offrire?

Significa (estremizzando)

Se pesi 120kg, sei pelato, disoccupato, senza amici o interessi, senza un lavoro, senza casa, lei 54kg, piena di amici, chioma fluente e curata, piena di amici e interessi, con un lavoro, una casa, ecc. non ti aspettare che cada ai tuoi piedi.
    Però tu esageri! Uno così è rarissimo trovarlo a meno di particolari casi. Credo che gli utenti facciano riferimento ai classici ragazzi che a prima vista magari non saranno palestrati o altro ma sono più che passabili e che potrebbero nascondere qualità interne che il belloccio neppure immagina.
    Sapete com'è chi ha dentro non ha fuori e chi ha fuori non ha dentro o non riesce o vuole esprimersi.

4. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Si mi son spiegato male...intendevo che conosco ragazze che belle non sono e vogliono il mega figone e trattano male quelli che “sono alla loro portata” perché si credono delle divinità e meno sono belle più si credono dee
    Già risposto sopra. In un uomo non cerco la bellezza quanto altre qualità ovvio che si tratta di un mio parere personale.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

L'ho detto che estremizzavo, era per far capire il concetto, perché qua se si spiegano le cose troppo diplomaticamente, allora il messaggio non viene percepito... Quindi è inutile che ti lamenti del fatto che esagero .
    Poi dipende cosa significa passabile, perché io non intendo solo fisicamente, come ho anche chiarito nel messaggio precedente inserendo diverse caratteristiche. Io sono per l'equilibrio, in medio stat virtus, mens sana in corpore sana, eccetera eccetera. Se uno è fico ma non ha altro da offrire può restare nel suo brodo tanto quanto uno che non mi piace ma è una bella persona, meglio l'uomo carino che in più sia anche bello dentro. Quel che mi pare di vedere in giro non ha nulla a che vedere con le cavolate che leggo sul forum, nel 95% dei casi vale il proverbio "chi si somiglia si piglia" (sia fisicamente che caratterialmente / culturalmente).
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnl96 Visualizza Messaggio
    Già risposto sopra. In un uomo non cerco la bellezza quanto altre qualità ovvio che si tratta di un mio parere personale.
    Non cerchi la bellezza ma quantomeno l'attrattività sessuale, perché con le qualità non ci vai a letto.

7. Vincenzocsl1999 Vincenzocsl1999 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Oct 2019 #127

Predefinito

Stella, noi uomini ragioniamo esattamente così quando utilizziamo il metodo

Una botta e via

Ma quando dobbiamo avere la donna della vita di solito cerchiamo la donna che sia onesta leale sincera non sempre attraente.

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    E la colpa di chi è? Loro o degli zerbini che hanno intorno? Torniamo al punto di partenza...
    Certo è anche colpa loro che non fanno altro che aumentare un già non giustificato ego...Conosco una di queste ragazze che è single da quando è nata...mai avuto nessuno sempre voluto i bellocci che non la consideravano perchè carente a livello estetico e caratteriale...e và avanti di questa strada...le sue migliori amiche passata la fase "principe azzurro" si sono felicemente accasate...
    @Mln96
    Io a quando mi riferisco a bellezza intendo uno cui non è un mega figo ma quantomeno sufficiente per passare allo step successivo(carattere etc etc)perché se non si passa il primo step...puoi essere Gandhi che tanto conta come il Cavallo a Tennis...
    Ultima modifica di r1087; 15-10-2019 alle 20:55

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    puoi essere Gandhi che tanto conta come il Cavallo a Tennis...
    Scusa, ma tu ti tromberesti mai Madre Teresa di Calcutta?

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Ma anche no. Tu quindi scegli la donna per la vita brutta e non attraente? Per quale insano motivo? Proprio perché è per la vita deve essere la migliore combinazione possibile delle caratteristiche cercate (inclusa l'attrattiva sessuale). Altrimenti poi come ti viene duro?