secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 14

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 9185 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ovviamente la risposta era per Vincenzo. E non ci credo a certe cavolate. Se uno si prende una ragazza che considera non attraente lo fa solo con la speranza che lei non gli dia pensieri a livello di altri uomini che la guardano e rischio tradimento. Quindi in sostanza per poca fiducia nelle proprie capacità di tenersi una donna.
    Ridiamo and Gigetta89 like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

No perchè è un pò morta...comunque intendevo che se non piaci fisicamente del tuo carattere frega a nessuna...intendevo questo...
    Hail Baphomet

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ovviamente la risposta era per Vincenzo. E non ci credo a certe cavolate. Se uno si prende una ragazza che considera non attraente lo fa solo con la speranza che lei non gli dia pensieri a livello di altri uomini che la guardano e rischio tradimento. Quindi in sostanza per poca fiducia nelle proprie capacità di tenersi una donna.
    Cosi ragionano quelli del forum dei brutti...mi accontento di una CO da 4 perchè è il massimo che posso avere...
    Hail Baphomet

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #134

Predefinito

Uomini che si accontentano perché pensano di non riuscire ad avere di meglio o perché pensano che se si lasciano poi non riescono a trovarne un altra ne conosci alcuni

Ma dire che sono felici è un altro discorso, sono tutti intrappolati da insicurezze mentali in relazioni poco soddisfacenti che prima o poi si concluderanno per forza di cose

Ecco infatti il motivo dei tanti divorzi dopo i quaranta

5. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #135

Predefinito

Non cerchi la bellezza ma quantomeno l'attrattività sessuale, perché con le qualità non ci vai a letto.
    Mi riferisco ad una storia seria non ad una avventura. Spesso gli uomini belli non vanno bene anche io cerco l'equilibrio fra bellezza e qualità ma non sempre ci sono. Facili da trovare invece in ragazzi meno appariscenti ma decisamente più affidabili.

Rispondo anche al post precedente. Quando a me piace una persona sono quelle qualità che in futuro mi faranno stare bene sino d'accordo sul carino

6. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Uomini che si accontentano perché pensano di non riuscire ad avere di meglio o perché pensano che se si lasciano poi non riescono a trovarne un altra ne conosci alcuni

Ma dire che sono felici è un altro discorso, sono tutti intrappolati da insicurezze mentali in relazioni poco soddisfacenti che prima o poi si concluderanno per forza di cose

Ecco infatti il motivo dei tanti divorzi dopo i quaranta
    Vero! Perché intorno ai 40 anni la bellezza esterna tende ad esaurirsi mentre quella interna in genere resta!

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Mnl96 non è vero che spesso gli uomini belli non sono affidabili, dipende dal loro vissuto secondo me. Il brutto che "ehi questa è figa meglio che me la tengo stretta perchè non posso trovare di meglio, ecc ecc" rischia di diventare poi "il servo della gleba relazionale" e nella coppia questo, alla lunga, può stancare.

8. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #138

Predefinito

Ma anche no. Tu quindi scegli la donna per la vita brutta e non attraente? Per quale insano motivo? Proprio perché è per la vita deve essere la migliore combinazione possibile delle caratteristiche cercate (inclusa l'attrattiva sessuale). Altrimenti poi come ti viene duro?
    Tu ragioni da donna non da uomo. Gli uomini non hanno le occasioni che abbiamo noi. Spesso prendono quel che passa il convento e non hanno la facoltà di scegliere. Non credo che Vincenzo scelga la bruttina o la media per piacere o interesse ma evidentemente non ha trovato di meglio fisicamente.

9. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #139

Predefinito

Io non sono Vincenzo e quindi non posso rispondere potrei dire può darsi che sia come dici tu ma io conosco bene gli uomini può darsi che lui veda qualcosa di positivo in quella persona. Per il resto ho risposto nel precedente post.

10. Vincenzocsl1999 Vincenzocsl1999 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Oct 2019 #140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnl96 Visualizza Messaggio
    Tu ragioni da donna non da uomo. Gli uomini non hanno le occasioni che abbiamo noi. Spesso prendono quel che passa il convento e non hanno la facoltà di scegliere. Non credo che Vincenzo scelga la bruttina o la media per piacere o interesse ma evidentemente non ha trovato di meglio fisicamente.
    Si anche. Vi sono alcune ragazze che se non sei bellissimo neppure ti calcolano io sono solo carino! Quindi spesso devo adeguarmi perché i NO sono all'ordine del giorno.