secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 15

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 7398 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    No perchè è un pò morta...comunque intendevo che se non piaci fisicamente del tuo carattere frega a nessuna...intendevo questo...
    Certo che Madre Teresa di Calcutta è morta.
    Come d'altronde anche Gandhi è morto.

Tu hai fatto l'esempio di un Gandhi per dire che un brav'uomo cessissimo nessuno se lo sarebbe mai spazzato, ed io ho rilanciato dicendo che nessuno avrebbe mai ribaltato sul divano quella santa donna di Teresa di Calcutta.
    Perché non dovrebbe valere per entrambe le parti?

(Chiedo scusa per l'esempio, perché se c'è stata davvero una grande Donna nell'età contemporanea, quella è Madre Teresa).

Melite likes this.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Dec 2012 #142

Predefinito

Gli uomini parlo di quelli a livello estetico ed economico definito normali, spesso devono accontentarsi perché quella che vorrebbero non li calcola oppure dopo tanti due di picche, iniziano ad essere molto meno esigenti

Per questo la felicità di coppia non è per tutti, per alcuni è solo l'alternativa alla solitudine che magari fino ai 40 non ti spaventa e nemmeno ci pensi, non per tutti, ma dopo inizia a farsi sentire

E penso proprio questo

Ci sono coppie molto felici e convinte e altrettante coppie invece che fungono prevalentemente da compagnia e contatto fisico umano
    Ultima modifica di certo; 16-10-2019 alle 17:19

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,185 Membro dal Oct 2015 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnl96 Visualizza Messaggio
    Tu ragioni da donna non da uomo. Gli uomini non hanno le occasioni che abbiamo noi. Spesso prendono quel che passa il convento e non hanno la facoltà di scegliere.
    Eh beh, queste sì che sono le basi per una relazione idilliaca.. in effetti una situazione del genere è proprio il sogno di ogni donna (e di ogni uomo).

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzocsl1999 Visualizza Messaggio
    Si anche. Vi sono alcune ragazze che se non sei bellissimo neppure ti calcolano io sono solo carino! Quindi spesso devo adeguarmi perché i NO sono all'ordine del giorno.
    Quindi non è una scelta come l'hai voluta far passare nel post precedente a questo, è una condizione obbligata perché non puoi altrimenti: non scegli la brutta e buona rispetto alla bella ma rispetto al nulla.

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Eh beh, queste sì che sono le basi per una relazione idilliaca.. in effetti una situazione del genere è proprio il sogno di ogni donna (e di ogni uomo).

Quindi non è una scelta come l'hai voluta far passare nel post precedente a questo, è una condizione obbligata perché non puoi altrimenti: non scegli la brutta e buona rispetto alla bella ma rispetto al nulla.
    Io ho sempre preferito il nulla al andare/stare con una perché altrimenti avrei ottenuto il nulla
    @Ridiamo
    Si può capitare che una ragazza non trovi nessuno ma è difficile ameno che lei non sia uno zombie e voglia solo gente che sia a livello di fotomodello...
    O un ragazzo che è la brutta copia del “quello infondo a destra del bagno” che vuole solo ragazze a livello di una Scarlett Johanson qualunque tanto per citare un nome e in tali casi ci stanno ampiamente i rifiuti...poi magari il ragazzo abbasserà e di molto le pretese maledicendosi il giorno che ha deciso di fare così mente la ragazza difficilmente lo farà
    Hail Baphomet

5. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ad un mio amico, sara stato un colpo di fortuna, si e fidanzato con una 40 enne, che dopo essere stata una vita con i fighi bellocci,e non ha combinato nulla nella vita vedendo l,orologio biologico scadere si accontenta anche degli sfigati
    Forse non ha trovato l'uomo giusto. Quando si valuta prima la parte estetica e poi il resto può succedere specialmente andando avanti con l'età

6. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #146

Predefinito

Io ho sempre preferito il nulla al andare/stare con una perché altrimenti avrei ottenuto il nulla
    @Ridiamo
    Si può capitare che una ragazza non trovi nessuno ma è difficile ameno che lei non sia uno zombie e voglia solo gente che sia a livello di fotomodello...
    O un ragazzo che è la brutta copia del “quello infondo a destra del bagno” che vuole solo ragazze a livello di una Scarlett Johanson qualunque tanto per citare un nome e in tali casi ci stanno ampiamente i rifiuti...poi magari il ragazzo abbasserà e di molto le pretese maledicendosi il giorno che ha deciso di fare così mente la ragazza difficilmente lo farà

Ho un paio di ex amiche che per un motivo simile le ho lasciate. Non cerco uomini a mezzo internet preferisco dal vivo e le occasioni non mi mancano. Ma parlo con tutti, TUTTI, anche con un uomo che non mi attira fisicamente perché prima di scattare una persona voglio conoscerla a fondo a differenza delle ex amiche che invece scartavsno con una semplicità veramente disarmante alcuni candidati che a loro giudizio.non erano alla loro altezza..
    Ma chi la fa l'aspetti! Stavolta le ho scattate io.

7. L'avatar di Mnl96

Mnl96 Mnl96 è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Sep 2019 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio

Idilliaca o no é questo che spesso succede parlo per esperienza personale e da donna non tanto da ricercatore.

Rispondo anche al secondo
    Non so se Vincenzo possa o non possa non lo conosco/sciamo abbastanza per affermare ciò. Sapessi quanti uomini hanno questo problema per una ragione o l'altra! Certe volte mi fanno veramente compassione.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Che colpa ne ha una persona se è bella? L'associazione persona bella = inaffidabile è ridicola, ciò che conta è il vissuto e il modo di essere, non certo l'aspetto. Inoltre la bellezza sfiorisce ma una persona che è sempre stata brutta è abbastanza sicuro che lo resterà nel tempo. Questo non significa che bisogna per forza dare troppa importanza all'aspetto, ma semplicemente che ogni persona vuole stare con qualcuno che gli/le piace, dove il piacere può anche essere legato a un aspetto nell'insieme o a un singolo particolare. Per es. magari uno impazzisce per il seno grande preferendo una ragazza del genere rispetto a una più carina di viso. Oppure una sceglie un ragazzo più alto pur meno carino di uno più basso. Ecc.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,241 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

E il ragazzo che "abbasserà e di molto le pretese maledicendo il giorno che ha deciso così" con chi si metterà?
    Con un gay?

Oppure, forse, con una donna che avrà abbassato pure lei e di molto le pretese maledicendo il giorno in cui aveva deciso altrimenti...?

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,235 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    E il ragazzo che "abbasserà e di molto le pretese maledicendo il giorno che ha deciso così" con chi si metterà?
    Con un gay?

Oppure, forse, con una donna che avrà abbassato pure lei e di molto le pretese maledicendo il giorno in cui aveva deciso altrimenti...?
    Con un ben più brutta di lui...denigrandola magari...non sto facendo di tutta l'erba un fascio ovviamente...può essere ma saranno veramente felici?
    Una mia conoscente ha sempre puntato i mega fusti...poi ha conosciuto il suo ex marito...che dire sfigato come persona è un complimento, sono stati assieme 7 anni compreso 1,5 di matrimonio...poi lei l ha smollato(giustamente visto le motivazioni)lui da vero sfigato ha chiuso i ponti con tutti gli amici e si è ritirato in un eremo mentale...lei 2 mesi dopo era già con un altro un pò bruttarello, accettato dopo che aveva scartato gente su gente...del tipo un paio al giorno visto che per trovare un rimpiazzo usciva tutte le sere...ma stando a mia cognata si lamenta sempre di essersi dovuta accontentare...
    @Mln96
    Una "o figo o nulla" quando la invitai per un aperitivo mi tratto ampiamente di cacca...e lo fa tutt'ora quando ci incrociamo...inutile dire che a 27 anni non ha mai avuto nessuno...sempre scartati i brutti,bruttini,normali e carini...sempre scartata dai belli,bellissimi,zeus
    Ultima modifica di r1087; 17-10-2019 alle 20:16

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]