secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8973 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

E alla fine mi sono anche rotta di mettere il push up, quindi effettivamente rimangono solo le mutande e le calze. Però almeno ho dei bei piedi 👻👻👻

Ultima modifica di Melite; 10-09-2019 alle 15:04

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E alla fine mi sono anche rotta di mettere il push up
    Ah beccata. Allora anche te baravi eh? Vedi che hanno ragione.

quindi effettivamente rimangono solo le mutande e le calze. Però almeno ho dei bei piedi 👻👻👻
    E se li sai anche usare, ci può stare...
    Melite likes this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #23

Predefinito

Nella vita ci può stare tutto, via 😂😂😂
    DarkSaga likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,457 Membro dal Apr 2018 #24

Predefinito

Si ma mica tutti ci facciamo fregare da trucco e alza tette, alza sedere etc etc
    La valutazione della carrozzeria Si fa in officina e se serve la si mette anche sul ponte..altrimenti è una valutazione troppo a spanne
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

No...nemmeno le bruttine...la tizia(l'ultima)che mi ha due piccato maleducatamente era bruttina(amica di mia cognata)...punta i mezzi modelli...a 27 anni mai avuto tizi...non la cagxxx ovviamente..per lei sono stronxx e rifiuta i pari estetici in modo arrogante...si crede sto ***** e infatti è sto *****... e manco per il ***** le danno il *****...
    E io a 32 anni mi sono stufato di rincorrere ste tizie e quindi preferisco evitare...oppure inizio di nuovo ma punto le stragnocche...tanto meglio un 2 da una gnocca che da una "quella infondo a destra del bagno"...e che *****
    eternoinverno likes this.
    Ultima modifica di r1087; 10-09-2019 alle 20:46

6. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #26

Predefinito

in effetti, come giá avevo raccontato, ormai anche quelle non proprio carine, non abbassano gli standard e preferiscono rimanere sole, figuriamoci quelle davvero belle.
    una volta passavo un periodo in cui ero giú di morale e quindi avevo proposto di uscire a una mia amica. (e con uscire intendevo proprio stare un po' insieme, non specificando se una cosa da amici o un vero appuntamento). non era cosí bella però parlavamo spesso anzi pensavo di piacerle perchè scherzavamo, mi tirava frecciatine, mi contattava spesso. io non sono bellissimo ma umilmente mi ritenevo molto piú bello di lei ma mi aveva fatto capire che non ero il suo tipo. poi vado a scoprire che a lei piaceva un gran bel ragazzo (nostro amico in comune) ovviamente migliore di me ma che non sarebbe mai stato con lei per nessun motivo al mondo. (era abituato a frequentare gran f1che, chissá come mai, aveva un bel carattere?).
    dopo un paio di mesi io mi sono fidanzato e lei continua a essere single da anni lamentandosi degli uomini che sono tutti uguali perchè la prendono tutti in giro.

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

E va beh, si lamenta e stica... Se è causa del suo mal, può piangere quanto le pare, classico discorso volpe uva, non può averli allora li disprezza.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    in effetti, come giá avevo raccontato, ormai anche quelle non proprio carine, non abbassano gli standard e preferiscono rimanere sole, figuriamoci quelle davvero belle.
    una volta passavo un periodo in cui ero giú di morale e quindi avevo proposto di uscire a una mia amica. (e con uscire intendevo proprio stare un po' insieme, non specificando se una cosa da amici o un vero appuntamento). non era cosí bella però parlavamo spesso anzi pensavo di piacerle perchè scherzavamo, mi tirava frecciatine, mi contattava spesso. io non sono bellissimo ma umilmente mi ritenevo molto piú bello di lei ma mi aveva fatto capire che non ero il suo tipo. poi vado a scoprire che a lei piaceva un gran bel ragazzo (nostro amico in comune) ovviamente migliore di me ma che non sarebbe mai stato con lei per nessun motivo al mondo. (era abituato a frequentare gran f1che, chissá come mai, aveva un bel carattere?).
    dopo un paio di mesi io mi sono fidanzato e lei continua a essere single da anni lamentandosi degli uomini che sono tutti uguali perchè la prendono tutti in giro.
    Immagino che li respinga in maniera arrivate e maleducata,sbaglio?
    Hail Baphomet

9. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #29

Predefinito

purtroppo molte ragazze si creano i problemi da sole, perchè c'è questa convinzione "meglio da sola piuttosto che accontentarmi" e se non le piaci al 100% non ti da una possibilità. cioè o scatta il colpo di fulmine subito o non ti danno neanche una possibilitá.
    questo può essere giusto quando una persona non ti piace proprio per niente e ha un carattere troppo difficile per te.
    la maggior parte dei casi non è cosí, anzi a volte si sta insieme con piacere però ormai sei segnato come "respinto".
    poi passano gli anni 2,3,4 e resta single perchè aspetta questo famoso principe azzurro che forse non arriverà mai.
    e ripete sempre la stessa frase "accontentarsi rende infelici".
    invece tu che sei sola da anni, sei felice?
    se con te ci prova una sola categoria di uomini vuol dire che puoi permetterti quella e quindi non tu stai accontentando di niente.
    io vorrei avere una ferrari e invece ho una 500. mi sto accontentando?
    no, perchè la 500 è quello che posso permettermi.

10. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    purtroppo molte ragazze si creano i problemi da sole, perchè c'è questa convinzione "meglio da sola piuttosto che accontentarmi" e se non le piaci al 100% non ti da una possibilità. cioè o scatta il colpo di fulmine subito o non ti danno neanche una possibilitá.
    questo può essere giusto quando una persona non ti piace proprio per niente e ha un carattere troppo difficile per te.
    la maggior parte dei casi non è cosí, anzi a volte si sta insieme con piacere però ormai sei segnato come "respinto".
    poi passano gli anni 2,3,4 e resta single perchè aspetta questo famoso principe azzurro che forse non arriverà mai.
    e ripete sempre la stessa frase "accontentarsi rende infelici".
    invece tu che sei sola da anni, sei felice?
    se con te ci prova una sola categoria di uomini vuol dire che puoi permetterti quella e quindi non tu stai accontentando di niente.
    io vorrei avere una ferrari e invece ho una 500. mi sto accontentando?
    no, perchè la 500 è quello che posso permettermi.
    Peggio quando ti schifano davanti alla schiera di amiche e tutte ti guardano come se fossi una m**** e quindi eviti di pensare a loro come potenziali ragazze perché sarai visto sempre come L “amichetta” respinta da una di loro,in questa società molte ragazze brutto-normali per via di social e morti di fuga innalzano il loro ego e si credono super modelle che possono accettare inviti ad uscire solo da mega figoni
    Hail Baphomet