secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8870 Visite

Like Tree87Likes
  1. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ad un mio amico, sara stato un colpo di fortuna, si e fidanzato con una 40 enne, che dopo essere stata una vita con i fighi bellocci,e non ha combinato nulla nella vita vedendo l,orologio biologico scadere si accontenta anche degli sfigati

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Sarebbe interessante sapere cosa ne direbbe il tuo amico della grande considerazione che hai di loro.
    Amico amico, amico un ...
    Hurrem and IsoldaCoeurDAnge like this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non mi sembra un gran colpo di fortuna essere l'ultima spiaggia di qualcuno...
    Hafsa and Gigetta89 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #34

Predefinito

Una donna non abbasserà mai le pretese, indipendentemente dal suo aspetto esteriore. Curioso come siano le donne stesse a pretendere che siano gli uomini ad annullarle.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@eterno
    Dove sta scritto che una donna pretenda che un uomo le annulli? Semmai ognuno deve ridimensionarle (sia uomini che donne) in base a quel che può offrire al partner.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 11-09-2019 alle 10:47

6. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #36

Predefinito

Dappertutto si legge. Donne che si lamentano degli uomini che non se le filano ma appena ci provi ti fulminano perchè non sei alla loro altezza. Uomini che vengono sempre incolpati di provarci con donne troppo belle nonostante ripetano fino alla nausea di non aver mai avuto pretese di alcun tipo. Quello che dici tu é corretto ma dovrebbe esserci da entrambe le parti.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #37

Predefinito

La base è che chiunque al mondo vorrebbe stare con una persona che gli piace sia fisicamente che caratterialmente e che rispecchi il più possibile i suoi canoni

Più una ragazza ma vale anche per i ragazzi, è bella, più possibilità ha di avere una persona al suo fianco che si avvicina sempre più ai suoi canoni

Per cui se viene avvicinata con fini seduttivi da una persona che per vari motivi si discosta anche poco dai suoi canoni, la evita o comunque non mantiene un rapporto che incoraggi il pretendente, sapendo che tanto può avere quello che vuole, ed è meglio così perché poi altrimenti ci sono persone che si lamentano che una sembrava starci e poi invece gli ha dato un due di picche, me compreso, preferisco se una sa che non gli piaccio che sia netta da subito piuttosto che vaga e illusoria, anche se alcune non lo fanno di proposito ma è nel loro carattere

In più consideriamo che una ragazza bella avrà anche tanti spasimanti che si fanno avanti o le scrivono, quindi è normale che smetta di considerare tutti quelli che non le interessano

Come detto giorni fa, una mia amica ha detto che ha dovuto iniziare un po' a tirarsela, perché il suo carattere più aperto e simpatico illudeva molti ragazzi che si facevano avanti convinti che lei ci stesse, e quando lei diceva che invece non era interessata veniva pure accusata o criticata

L'unica cosa su cui possiamo discutere è l'educazione con la quale si comportano

Perché alcune anche se non sono attratte comunque ti liquidano in maniera gentile, altre invece ti trattano come pezza da piedi

Qui dipende molto dalla loro educazione di base, perché è normale che le belle ragazze siano difficili da conquistare per un ragazzo nella norma, ma al tempo stesso devono mantenere educazione nel rapportarsi con chi le avvicina

A patto che anche chi le avvicina si comporti in maniera educata

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #38

Predefinito

Non vi capisco quando vi lamentate delle ragazze che non si accontentano: ma se lo facessero, a voi andrebbe bene?!
    Cioè, sareste contenti di essere fidanzati con una che sta con voi non perché vuole voi, ma perché piuttosto della solitudine deve abbassarsi a stare con chi la considera e non con chi le piace?
    Non ce l'avete un po' di orgoglio?!
    Per me sarebbe una prospettiva orribile, meglio sola tutta la vita piuttosto che con uno che millanta interesse e amore nei miei confronti solo perché le altre non l'hanno calcolato.

In quest'ottica il discorso sull'abbassare le pretese non ha senso nemmeno porlo.
    Essendo l'attrazione irrazionale, una persona non può scientemente decidere da chi essere attratta, non il livello estetico, né il tipo caratteriale, le piace chi le piace e stop.
    Non so, ma a me non sembra normale, nel momento in cui ti interessa qualcuno, mettersi a fare valutazioni sul suo livello, confrontandolo con quello di chi ti è piaciuto precedentemente per capire se è superiore o inferiore e quindi per decidere se è il caso di abbassare le pretese (accontentarsi di uno anche se non ti piace?) o meno.
    Una bella ragazza che è sempre stata con fighi può mettersi con uno meno bello?!
    Sì, no, forse, dipende dal caso, come si fa a dire a priori?!
    Nel momento in cui dovesse succedere però, quella non sta abbassando le pretese, semplicemente tizio è per lei ad un livello sufficientemente alto da soddisfarla.
    Melite and Gigetta89 like this.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    La base è che chiunque al mondo vorrebbe stare con una persona che gli piace sia fisicamente che caratterialmente e che rispecchi il più possibile i suoi canoni

Più una ragazza ma vale anche per i ragazzi, è bella, più possibilità ha di avere una persona al suo fianco che si avvicina sempre più ai suoi canoni

Per cui se viene avvicinata con fini seduttivi da una persona che per vari motivi si discosta anche poco dai suoi canoni, la evita o comunque non mantiene un rapporto che incoraggi il pretendente, sapendo che tanto può avere quello che vuole, ed è meglio così perché poi altrimenti ci sono persone che si lamentano che una sembrava starci e poi invece gli ha dato un due di picche, me compreso, preferisco se una sa che non gli piaccio che sia netta da subito piuttosto che vaga e illusoria, anche se alcune non lo fanno di proposito ma è nel loro carattere

In più consideriamo che una ragazza bella avrà anche tanti spasimanti che si fanno avanti o le scrivono, quindi è normale che smetta di considerare tutti quelli che non le interessano

Come detto giorni fa, una mia amica ha detto che ha dovuto iniziare un po' a tirarsela, perché il suo carattere più aperto e simpatico illudeva molti ragazzi che si facevano avanti convinti che lei ci stesse, e quando lei diceva che invece non era interessata veniva pure accusata o criticata

L'unica cosa su cui possiamo discutere è l'educazione con la quale si comportano

Perché alcune anche se non sono attratte comunque ti liquidano in maniera gentile, altre invece ti trattano come pezza da piedi

Qui dipende molto dalla loro educazione di base, perché è normale che le belle ragazze siano difficili da conquistare per un ragazzo nella norma, ma al tempo stesso devono mantenere educazione nel rapportarsi con chi le avvicina

A patto che anche chi le avvicina si comporti in maniera educata
    Noi parlavamo di ragazze normali o anche bruttine che si comportano come le ragazze belle pretendendo il figone della madonna pur non offrendo nulla a livello estetico e a volte anche caratterialmente...questi ragazzi non le calcolano e ovviamente per le suddette fanciulle sono stron** e invece i ragazzi che loro reputano mer** da calpestare vengono puntualmente calpestati
    Hail Baphomet

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Non vi capisco quando vi lamentate delle ragazze che non si accontentano: ma se lo facessero, a voi andrebbe bene?!
    Cioè, sareste contenti di essere fidanzati con una che sta con voi non perché vuole voi, ma perché piuttosto della solitudine deve abbassarsi a stare con chi la considera e non con chi le piace?
    Non ce l'avete un po' di orgoglio?!
    Per me sarebbe una prospettiva orribile, meglio sola tutta la vita piuttosto che con uno che millanta interesse e amore nei miei confronti solo perché le altre non l'hanno calcolato.

In quest'ottica il discorso sull'abbassare le pretese non ha senso nemmeno porlo.
    Essendo l'attrazione irrazionale, una persona non può scientemente decidere da chi essere attratta, non il livello estetico, né il tipo caratteriale, le piace chi le piace e stop.
    Non so, ma a me non sembra normale, nel momento in cui ti interessa qualcuno, mettersi a fare valutazioni sul suo livello, confrontandolo con quello di chi ti è piaciuto precedentemente per capire se è superiore o inferiore e quindi per decidere se è il caso di abbassare le pretese (accontentarsi di uno anche se non ti piace?) o meno.
    Una bella ragazza che è sempre stata con fighi può mettersi con uno meno bello?!
    Sì, no, forse, dipende dal caso, come si fa a dire a priori?!
    Nel momento in cui dovesse succedere però, quella non sta abbassando le pretese, semplicemente tizio è per lei ad un livello sufficientemente alto da soddisfarla.
    Io no e infatti non abbasserei mai le mie “pretese” preferisco un no da una bella che da una bruttina che punta solo i figoni che non la calcola le tratta male tutti gli altri perché si crede Miss mondo 2019
    Per questi motivi ho smesso di interessarmi...
    Ultima modifica di r1087; 11-09-2019 alle 18:28