secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8975 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Noi parlavamo di ragazze normali o anche bruttine che si comportano come le ragazze belle pretendendo il figone della madonna pur non offrendo nulla a livello estetico e a volte anche caratterialmente...questi ragazzi non le calcolano e ovviamente per le suddette fanciulle sono stron** e invece i ragazzi che loro reputano mer** da calpestare vengono puntualmente calpestati
    Ma non fate la stessa cosa anche voi normo-bruttini?
    Le figone che puntualmente non vi calcolano sono delle struunze, quelle che vengono ritenute mer** da calpestare vengono puntualmente calpestate.

Non capisco la ragione per cui questo possa essere normale per voi e bastardo per le ragazze.
    Hurrem and Hafsa like this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Per essere uno non interessato ne parli parecchio. E comunque se una ha dei comportamenti che non ti piacciono, il suo aspetto dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi.
    Melite, Hurrem and Hafsa like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 11-09-2019 alle 18:34

3. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Per essere uno non interessato ne parli parecchio. E comunque se una ha dei comportamenti che non ti piacciono, il suo aspetto dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi.
    Io non ho mai detto che se mi rifiuta è stron** è stron** se L ha fatto tirandosela senza motivo davanti a decine di persona e facendolo in ogni(rara)occasione in cui ci incrociamo...e si non mi interessa nel senso che ho imparato a considerare tutte le ragazze che vedo come sorelle e di conseguenza evito i certi 2 di picche
    Hail Baphomet

4. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 528 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Io rido sempre quando leggo "donne pretese bellocci"'
    Tutte le volte che ho provato a conoscere un ragazzo "normale" sono stata brutalmente allontanata perché "troppobellaperlui"' roba da pazzi
    oltrepo likes this.
    Portarmi ovunque Tu sia...

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che ho provato a conoscere un ragazzo "normale" sono stata brutalmente allontanata perché "troppobellaperlui"' roba da pazzi
    magari era troppo timido

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    Se sei tu nella foto puoi provare a conoscermi...a parte gli scherzi avrai beccato tipi da sindrome forum dei brutti per i quali se una carina/bella non lo scarta a primo sguardo sicuramente lo userà come beta tester o schiavetto o lo cornificherebbe
    Hail Baphomet

7. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #47

Predefinito

se sei tu quella della foto, trovo molto ma molto strano che tu abbia difficoltá a trovare qualcuno

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Sì, è lei quella della foto. Su, asciugatevi la bava.
    Hurrem, Melograna, oltrepo and 1 others like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ma non fate la stessa cosa anche voi normo-bruttini?
    Le figone che puntualmente non vi calcolano sono delle struunze, quelle che vengono ritenute mer** da calpestare vengono puntualmente calpestate.

Non capisco la ragione per cui questo possa essere normale per voi e bastardo per le ragazze.
    Guarda, ti parlo per me. Sono estremamente conscio di quanto in basso sia il mio livello estetico, pertanto ho sempre puntato a ragazze che ritenevo fossero alla mia portata e che obiettivamente non erano affatto troppo belle, assolutamente no. Eppure sono stato sempre rifiutato, le ragazze in questione si sono sempre comportate in maniera volgare e offensiva con me, quasi si sentissero offese per un mio interesse nei loro confronti. Le figone di turno, per quanto mi riguarda, nemmeno le calcolo e non vi rivolgo parola, anzi nemmeno provo a stringere amicizia perchè sono estremamente sicuro che si sentirebbe offesa dalla mia presenza. Cosa che però faccio anche con le ragazze meno belle oramai. A differenza loro, però, io non ho mai trattato male nessuna di loro. La poca considerazione che ho per le donne la faccio trasparire qui sul forum solamente.
    r1087 and SoloInMente like this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

10. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 528 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

In realtà non capisco che c'entra il "se sei tu quella della foto, trovo molto ma molto strano che tu abbia difficoltá a trovare qualcuno" con ciò che ho affermato.
    C'è chi pensa che sia la timidezza il problema, con affermazioni simili è palese che il problema sia l'inutilizzo dell'intelligenza.
    Ultima modifica di Sare99; 11-09-2019 alle 21:07