secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8870 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

A nessuno viene in mente che a una molto bella possa piacere un normaloide semplicemente perché le piace?

E pensare che quest'estate Eterno si è pure fatto trombare per convincervi di questo...
    Melite likes this.

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    A nessuno viene in mente che a una molto bella possa piacere un normaloide semplicemente perché le piace?

E pensare che quest'estate Eterno si è pure fatto trombare per convincervi di questo...
    No perché nemmeno le normaloidi non perdono tempo a cercare di conoscere i normaloidi perché li respingono per estetica
    turrican2019 likes this.
    Hail Baphomet

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Questa doppia negazione non s'ha da fare.
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 12-09-2019 alle 06:41

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,473 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Questa doppia negazione non s'ha da fare.
    I casi sono due o quello che diciamo noi è la realtà delle cose o i forever alone,tutti,ci provano solo con chi è ampiamente oltre le loro possibilità
    Hail Baphomet

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,414 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Se vuoi glielo chiedo io.

Sare99, Oltre è un bravo giovine con il posto fisso, figlio unico, di aspetto gradevole, no perditempo.
    Unici aspetti da segnalare: la mamma che fa bem bem sulla tavola e l'inclinazione a essere chiamato Ninì nei momenti di intimità.
    quella tipa che mi diceva nini!! non l,ho piu sentita, le avevo mandato una richiesta di amicizia su Facebook ma e ancora in sospeso a distanza di un mese!!

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #67

Predefinito

L'ho espresso poche volte ma io ritengo che un ragazzo normale possa benissimo piacere ad una ragazza più bella di lui, assolutamente. Ho sempre invece affermato che un ragazzo bruttino e insignificante fisicamente non può piacere affatto a nessuna, brutta o bella che sia, indipendentemente da quello che fa.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Guarda che io contesto solo il fatto che tu abbia scritto il contrario di quello che volevi dire...Era bruttissima quella doppia negazione.

Nemmeno le normaloidi perdono tempo era l'espressione corretta oppure anche le normaloidi non perdono tempo.

Poi che tutti ci provino solo con chi è fuori le proprie possibilità è un'assurdità, perché altrimenti nessuno sarebbe mai fidanzato.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Io no e infatti non abbasserei mai le mie “pretese” preferisco un no da una bella che da una bruttina che punta solo i figoni che non la calcola le tratta male tutti gli altri perché si crede Miss mondo 2019
    Per questi motivi ho smesso di interessarmi...
    Uhm.. ma non eri tu quello a cui l'aspetto non importava, a differenza delle donne brutte e cattive?! XD
    Comunque il senso non era questo.
    Intendevo, poniamo il caso che una ragazza voglia stare con te perché ha deciso di accontentarsi, a te andrebbe di stare con una a cui non piaci ma che ha ripiegato su di te perché quelli che lei voleva non se la calcolavano??

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Secondo me ...le ragazze belle devono solo abbassare
    le mutande😁

Quelle brutte possono farne a meno 🤣🤣🤣🤣
    Pitonessa and Hafsa like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄