secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8870 Visite

Like Tree87Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal May 2019 #71

Predefinito

Io personalmente non considero le ragazze troppo belle non per il fatto che sarebbero troppo belle per me ma perché ci sono già troppi ragazzi che vanno dietro a loro quindi per uno come me sarebbe una perdita di tempo, allora automaticamente mi viene da cercare di conoscere solo ragazze più normali ignorando quasi completamente le troppo belle, poi se una molto bella passa vicino a me è difficile ignorarla e non guardarla però guardo senza avere altre aspettative e senza voglia di conoscerla.
    È ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSO PURE IO.
    quando una ragazza è troppo bella, ci faccio caso, la guardo ma finisce tutto lí.
    tra 2 amiche, io punterei su quella al mio livello, è completamente inutile provarci con quella bellissima perchè avrá giá centinaia di pretendenti migliori di me.
    eternoinverno and SoloInMente like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Questa doppia negazione non s'ha da fare.
    Vero.
    E infatti non ho capito un casssso della risposta di r1087.
    Non si può non sapere che troppi non non portano a niente se non si toglie qualche non.

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    L'ho espresso poche volte ma io ritengo che un ragazzo normale possa benissimo piacere ad una ragazza più bella di lui, assolutamente. Ho sempre invece affermato che un ragazzo bruttino e insignificante fisicamente non può piacere affatto a nessuna, brutta o bella che sia, indipendentemente da quello che fa.
    Nel mio post ho parlato di normali, non di bruttini. Vallo a spiegare a R10, sempre che non ti risponda con una gragnuola di non.
    Ultima modifica di Ridiamo; 12-09-2019 alle 12:51

4. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Eterno...quando dici"bruttino e insignificante" intendi dire uno bruttino e per di più imbranato e con scarse capacità di comunicazione?

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    quella tipa che mi diceva nini!! non l,ho piu sentita, le avevo mandato una richiesta di amicizia su Facebook ma e ancora in sospeso a distanza di un mese!!
    Ma lei nel frattempo ha postato qualcosa?
    Perché magari si tratta di una che si connette poco.

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Uhm.. ma non eri tu quello a cui l'aspetto non importava, a differenza delle donne brutte e cattive?! XD
    Comunque il senso non era questo.
    Intendevo, poniamo il caso che una ragazza voglia stare con te perché ha deciso di accontentarsi, a te andrebbe di stare con una a cui non piaci ma che ha ripiegato su di te perché quelli che lei voleva non se la calcolavano??
    Ho semplicemente detto che se devo(perché i bruttini possono prendere solo dei no)prendere un rifiuto preferisco da una bella che da una pariestetica o brutta che si crede chi sa chi è punta i mega figoni...sarebbe un suo problema se mi ritenesse un ripiego...non mio nessuna la obbligherebbe a farlo
    Hail Baphomet

7. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Nel mio post ho parlato di normali, non di bruttini. Vallo a spiegare a R10, sempre che non ti risponda con una gragnuola di non.
    Normali appunto...ne facessi parte anche io ti darei ragione
    Hail Baphomet

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Eterno...quando dici"bruttino e insignificante" intendi dire uno bruttino e per di più imbranato e con scarse capacità di comunicazione?
    No, intendo solo a livello esteriore.x
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    I casi sono due o quello che diciamo noi è la realtà delle cose o i forever alone,tutti,ci provano solo con chi è ampiamente oltre le loro possibilità
    Be se sei un forever alone é perchè tutte le donne sono al di sopra delle tue possibilità. Intendo un tu generico.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

10. L'avatar di r1087

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Be se sei un forever alone é perchè tutte le donne sono al di sopra delle tue possibilità. Intendo un tu generico.
    Si verissimo
    Hail Baphomet