secondo voi una ragazza bella puo abbassare le pretese? - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 08-09-2019 - 150 messaggi - 8868 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Uhm.. ma non eri tu quello a cui l'aspetto non importava, a differenza delle donne brutte e cattive?! XD
    Comunque il senso non era questo.
    Intendevo, poniamo il caso che una ragazza voglia stare con te perché ha deciso di accontentarsi, a te andrebbe di stare con una a cui non piaci ma che ha ripiegato su di te perché quelli che lei voleva non se la calcolavano??
    So che la domanda non era rivolta a me ma preferirei esprimere la mia opinione. Chi arriva ad una certa età senza aver mai avuto nessuna relazione e di colpo trova qualcuna che se lo fila è sempre ed esclusivamente perchè la donna in questione non ha trovato affatto di meglio, di conseguenza è sempre e solo un ripiego.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    So che la domanda non era rivolta a me ma preferirei esprimere la mia opinione. Chi arriva ad una certa età senza aver mai avuto nessuna relazione e di colpo trova qualcuna che se lo fila è sempre ed esclusivamente perchè la donna in questione non ha trovato affatto di meglio, di conseguenza è sempre e solo un ripiego.
    Quindi oramai se andrà bene sarò solo un ripiego? Impossibile che si avveri qualcos'altro?
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #83

Predefinito

Arrivi a oltre 25 anni e nessuna si è mai interessata a te. Dopo un paio di anni ti si presenta una tipa x che magicamente è attratta da te. Probabilmente lei, a differenza tua che venivi sempre duepiccato, ha avuto storie, non importa se tante o poche, ma ne ha avute. Magari adesso tu hai una buona posizione lavorativa e lei vuole sistemarsi. Combinazione si va ad interessare di uno che non avrebbe mai nemmeno filato di striscio qualche anno prima, lei così come le altre.
    Per rispondere ad entrambe le domande, si e si. Si sarà dei semplici ripieghi per meri scopi economici.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #84

Predefinito

Se lo dici tu
    Tutti possono farcela

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Sabato sera ero in un locale, mentre parlavo con un amico passa una ragazza che conosce di vista,lui mi dice che questa ragazza di 27 anni e tornata single da poco dopo una convivenza, e lei essendo molto bella e sempre stata vista con ragazzi figo bellocci.Ma mi chiedo? secondo voi questa ragazza essendo abituata a frequentare ragazzi molto belli, figo bellocci di un certo livello lei potrebbe abbassare le pretese ad un ragazzo normale sempre della sua eta?
    Assolutamente si, considera che molte ragazze molto belle hanno il “problema” che tanto con loro ci provano in pochi per paura del rifiuto. E se una non ha lo spirito di prendere l’iniziativa, alla fine ha meno occasioni.
    Altra cosa, per una donna, a meno che ovvio uno non sia proprio inguardabile, l’aspetto fisico conta fino ad un certo punto, per noi la bellezza di un uomo non è solo viso o fisico ma tutto l’insieme, come parla come si muove, anche come si veste. non ragioniamo come voi.. un bellone demente ci fa cadere le braccia, mentre a voi spesso, se una bellona è scema, non cambia assolutamente nulla! 😂
    Ultima modifica di white74; 13-09-2019 alle 18:08 Motivo: ...

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    tipo…… se un ragazo normale ci proverebbe con questa quasi sicuramente verrebbe scartato, perche non rispetta i suoi standard?
    No, un ragazzo “ normale ” non verrebbe scartato a priori.
    Io piuttosto, se fossi in te, presterei attenzione ai congiuntivi e/o condizionali. Questo si che è motivo di scarto!
    CaffeCorretto and Gershwin like this.
    Ultima modifica di white74; 13-09-2019 alle 18:08 Motivo: ...

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    No, un ragazzo “ normale ” non verrebbe scartato a priori.
    Io piuttosto, se fossi in te, presterei attenzione ai congiuntivi e/o condizionali. Questo si che è motivo di scarto!
    Un ragazzo normale ha tante probabilità di essere scartato a priori,uno bruttino o di più é inutile che si illuda di trovare una
    Hail Baphomet

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, considera che molte ragazze molto belle hanno il “problema” che tanto con loro ci provano in pochi per paura del rifiuto. E se una non ha lo spirito di prendere l’iniziativa, alla fine ha meno occasioni.
    Altra cosa, per una donna, a meno che ovvio uno non sia proprio inguardabile, l’aspetto fisico conta fino ad un certo punto, per noi la bellezza di un uomo non è solo viso o fisico ma tutto l’insieme, come parla come si muove, anche come si veste. non ragioniamo come voi.. un bellone demente ci fa cadere le braccia, mentre a voi spesso, se una bellona è scema, non cambia assolutamente nulla! 😂
    Certo, voi donne guardate solo l'interiorità di un uomo...ma per piacere, va...

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Certo, voi donne guardate solo l'interiorità di un uomo...ma per piacere, va...
    Le donne guardano moltissime cose in un uomo, non si perdono un dettaglio, white non ha scritto che guardano solo l'interiorità, Eterno ma com'è che da quando hai passato quella notte magica con la svedese/tailandese sei diventato ancora più negativo? 😄 io pensavo ti avesse fatto bene ma invece sei ancora più incaz... 😁
    Ultima modifica di SoloInMente; 13-09-2019 alle 20:56

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,458 Membro dal Oct 2017 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    white non na scritto che guardano solo l'interiorità
    E' che ormai il messaggio "le donne guardano solo l'aspetto fisico" parte loro di default, non leggono nemmeno il testo che parte.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)