Secondo voi se ne è accorta che due anni fa ci ho provato con lei?

Discussione iniziata da PINASO il 12-08-2020 - 4 messaggi - 347 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By francesco983
  • 1 Post By Gianni84
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Secondo voi se ne è accorta che due anni fa ci ho provato con lei?

Secondo voi se ne è accorta che due anni fa ci ho provato con lei? Questa ragazza rifiutò l'invito per un'uscita insieme, non sono convinto che però abbia davvero capito le mie intenzioni, anche se ne ero sicuro quasi al 100 %, l'ho presa da parte ad una festa, l'ho portata a vedere le stelle ...
    Quest'anno ad un compleanno non si è dimostrata defilata, fredda o qualcosa di simile, nemmeno quando le ho chiesto di indossare la mascherina al fine di abbracciarla e nemmeno dopo che le ho detto che è stata la prima persona che ho abbracciato da 6 mesi a questa parte (vero, per via del Coronavirus), in modo da farla sentire importante. Rimuginare su vecchie cose non è il massimo, ma vorrei capire se davvero non aveva capito le mie intenzioni, oppure ... boh.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe essere che ha capito eccome, infatti ha rifiutato, ma un rapporto di amicizia ed un abbraccio gli va più che bene... hai solo un modo per levarti il dubbio... rischiare un secondo due di picche, magari prendila larga.
    pepedisco2 likes this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,349 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che ha capito eccome, infatti ha rifiutato, ma un rapporto di amicizia ed un abbraccio gli va più che bene... hai solo un modo per levarti il dubbio... rischiare un secondo due di picche, magari prendila larga.
    Come potrei prenderla larga?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Sono passati due anni...
    Probabilmente lo aveva capito e se lo ricorda, ma le cose possono essere cambiate, questo è un nuovo capitolo.
    PINASO likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.