Sedotto, usato e poi mollato

Discussione iniziata da Morty il 06-07-2020 - 64 messaggi - 2037 Visite

Like Tree40Likes
  1. Morty Morty è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Sedotto, usato e poi mollato

Scrivo questa cosa perché ho bisogno di sfogarmi, questa situazione mi sta distruggendo la psiche, la farò breve perché effettivamente è molto breve, ma intensa.
    Premessa, nella storia sono presenti tutte persone dai 27 ai 30 anni, quindi non parliamo di ragazzini.
    Domenica conosco in una classica serata estiva un'amica di un mio amico. C'è subito un certo feeling, una buona intesa lei molto carina e sorridente. La sera ci aggiungiamo su Insta e mi contatta.
    Mi contatta dicendomi che le avevo fatto una buonissima impressione è che non poteva pensare di "lasciarmi" così, doveva assolutamente risentirmi, ed effettivamente ci risentiamo.
    Si parla davvero tanto e lei se ne esce con frasi, per me totalmente fuori luogo del tipo "mi hai svoltato l'estate - credo che il karma mi stia ripagando con te - non riesco a smettere di pensarti" insomma cose abbastanza forti per chi si conosce da pochi giorni. Io le chiedo se mi stesse prendendo in giro e lei mi dice di no.
    Contatto il mio amico e mi dice che lei sembra essere effettivamente presa, perché dice le stesse cose a lui.
    Fatto sta che usciamo la prima volta ed è tutto stupendo, passeggiata in riva al mare, baci appassionati e cuore a mille. Io sono felicissimo, sono preso e lei anche. Torna a casa e mi scrive dicendo che ha passato la serata migliore da almeno un anno e che non vede l'ora di rivedermi.
    Il giorno dopo si esce nuovamente, ma questa volta mi invita a casa sua e lo facciamo. Restiamo una oretta abbracciati sul letto e lei mi dice, testuali parole "con te voglio vedere come va, perché sono pazza di te, voglio stare con te". Detto questo ci lasciamo al giorno dopo e con una buonanotte molto bella.
    La mattina seguente mi scrive dicendo "scusa ma ho capito di non essere presa, ciao". Provo a chiamarla, mi rifiuta la chiamata, messaggio vocale ascoltato e non risposto, messaggi letti e non risposti. Nulla sparita, senza motivazioni valide, quando poche ore prima diceva di essere presa da me e d essere pazza.

Sinceramente non so cosa pensare, se non che io sia stato manipolato per fini sessuali, ma la cosa non ha tanto senso, lei è una bella ragazza, potrebbe farlo con chiunque, senza tante smancerie .
    Ora ci sto da cani, mi sento totalmente svuotato e stupido. Stupido perché sono cascato in una trappola di una bugiarda e stupido perché ho di nuovo aperto il mio cuore.
    Non so cosa pensare, mi viene solo da piangere.

2. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,060 Membro dal May 2019 #2

Predefinito

Chi ti dice cose del genere dopo pochi giorni, sta semplicemente mentendo. Probabilmente ha conosciuto un altro che reputa migliore di te. Se ha scritto certe cose a te, magari le ha scritte anche ad altri 10 uomini
    Baal likes this.

3. Morty Morty è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Chi ti dice cose del genere dopo pochi giorni, sta semplicemente mentendo. Probabilmente ha conosciuto un altro che reputa migliore di te. Se ha scritto certe cose a te, magari le ha scritte anche ad altri 10 uomini
    Come ho scritto, queste cose le penso e le pensavo anche io, tutto troppo veloce e strano.
    Ma non ne capisco il motivo, bastava essere chiari "io voglio solo quello", sarebbe stato anche più semplice per lei, senza tutto questo sbattimento e senza dover fingere per una settimana buona di essersi presa una bella cotta.
    Ma poi la cosa che mi fa impazzire è che non abbia risposto più e che mi abbia congedato con un messaggio di due righe. Assurdo.

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 23,196 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

C'è un detto qui..." chi parte in quarta finisce in retro" .
    È troppo rapida questa tizia, troppo veloce inizialmente e con paroloni grandi e velocissima a terminare. Non ci stare troppo male, fattela passare ehm...velocemente anche tu... Non vale la pena starci male. Sicuramente sei un ragazzo sensibile e buono e ti ha lasciato l'amaro ma là fuori c'è gente che di sensibilità scarseggia.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Morty Morty è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    C'è un detto qui..." chi parte in quarta finisce in retro" .
    È troppo rapida questa tizia, troppo veloce inizialmente e con paroloni grandi e velocissima a terminare. Non ci stare troppo male, fattela passare ehm...velocemente anche tu... Non vale la pena starci male. Sicuramente sei un ragazzo sensibile e buono e ti ha lasciato l'amaro ma là fuori c'è gente che di sensibilità scarseggia.
    Sono totalmente d'accordo, infatti lei mi è "puzzata" da subito dato che ha esordito con frasi "allora il 2020 forse mi vuole bene, dato che mi ha mandato uno come te"...cioè ma dai.
    però sai, un po' mi sono fidato del mio amico che ha garantito per lei, un po' probabilmente sento il bisogno di amare ed essere amato e la frittata è fatta.
    Ci sto male sia perché quando faccio qualcosa lo faccio con sentimento e passione ma poi perché mi sto scervellando da giorni.
    Ho fatto qualcos di male? Non le è piaciuto? Ho detto qualcosa di sbagliato? Ma alle mie legittime richieste di spiegazione solo ed esclusivamente visualizzato e non risposto.

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,599 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

@Morty ha provato e non le interessi. Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere. Fine.
    Essendo una storia appena iniziata non ti dovrebbe lasciare un gran vuoto dentro. 💪🏼
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 06-07-2020 alle 08:02

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 23,196 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Guarda per me non hai sbagliato nulla tu... ma in giro davvero puoi trovare chiunque.
    Io non garantisco mai per nessuno perché un conto è l'amicizia e un conto è l'amico/a che si innamora o prende una sbandata. Non posso sapere come si comporta nell'intimità.
    Il fatto che lei ha chiuso così senza nemmeno parlare secondo me è sinonimo di immaturità o forse tipico di persone che fanno e distano in poco tempo.
    A volte mi pare che il consumismo abbia intaccato pure i rapporti umani.
    Non assumerti delle colpe che non hai, non era adatta a te... davvero non starci male.
    Il fatto che tu ci pensi denota una gran sensibilità e serietà che metti nei rapporti.
    A volte, però, diamo troppo e non ci torna indietro nulla o poco, non tutti hanno la stessa serietà e vedono le cose nella stessa nostra prospettiva.
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Morty Morty è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

Vi ringrazio molto, però ora come ora ci sto davvero ma davvero male, sono due giorni che non dormo. Che non le interessassi davvero ora mi è chiaro, ma non riesco a capire il perché di tutta quella recita, non capisco come si possa passare da "domenica sera ti voglio vedere perché già mi manchi" a "non sono presa da te" nel giro di poche ore, ma davvero poche ore.
    Il vuoto dentro me lo lascia perché per l'ennesima volta non è andata bene, questa è un'altra armatura da indossare, un'altra ferita da far rimarginare, che da sola vale poco ma che sommata alle altre crea una voragine che difficilmente si rimarginerà in breve tempo.
    Ho riprovato sensazioni stupende, per qualche secondo ho davvero sentito nuovamente quegli "sparuti, incostanti sprazzi di bellezza", ed ero davvero felice.
    Ora devo ricominciare, devo dire nuovamente a me stesso "idiota ci sei cascato di nuovo", devo nuovamente chiudere il cuore.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 23,196 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

No... non devi dirti questa cosa, non lo sei dovrebbe essere lei a registrare un attimo le sue emozioni. Questa tizia ha fatto dei bei voli pindarici da come racconti.
    Fantasticonov ha ragione eri agli inizi ... dimentica... meglio sia successo subito che dopo un anno. Almeno l'hai conosciuta per quello che era...
    Una persona così non merita tanto dolore da parte tua davvero. È andata male... ma non tutti i mali vengono per nuocere, se faceva così dopo un annetto di frequentazione era davvero peggio.
    Esci, è estate e là fuori ci sono tante brave ragazze da conoscere, non chiuderti in te stesso. La prossima volta che una parte in quarta tira tu il freno a mano. Sicuramente le esperienze lasciano cicatrici ma ci aiutano a mettere dei paletti..ci aiutano a crescere e a scegliere in futuro una donna giusta per noi.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,661 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

gli piacevi si è fatta una scopata e ciao .....di cosa ti lamenti? su con la vita...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"