sedurre una commessa al supermercato...come? - Pagina 14

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 09-08-2017 - 132 messaggi - 11046 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #131

Predefinito

Che poi cosa c'è di così male a essere morti di feeeeeka?

Comunque in questa uggiosa giornata autunnale, mi sono letto questo thread.
    @Nebbia, sei stato un grande. Ma ti confesso che quando ho letto del risvolto lesbo, sono scoppiato a ridere!!!
    Era tutto così avvincente e tifavo spudoratamente, un finale così mi ha spiazzato e steso!!! L'ultima cosa che mi sarei aspettato! Quando ho letto che l'avevi trovata su Facebook, mi sono emozionato.... E poi.... Sbam!!! Hai un futuro da narratore, te lo dice uno che vuole iscriversi a un master in scrittura!
    Non ti arrendere comunque, sei giovanissimo Io alla tua età ero come te, poi le cose sono un pochino cambiate. Non che sia diventato uno sciupafemmine, ma qualche donna c'è stata e amori belli anche

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #132

Predefinito

@JokerMatt come si dice in questi casi...grazie del supporto! 😂😂

Anche io, una volta scopertolo, mi sono fatto tanto riso...in bianco, per la precisione, per alleviare il bruciore di stomaco 😂
    A parte gli scherzi, grazie per le belle parole, spero sia come dici tu! In caso contrario, mi darò alla narrativa su amando.it 😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]