Sedurre una conoscente

Discussione iniziata da francesco1983 il 27-04-2017 - 24 messaggi - 1942 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito Sedurre una conoscente

Ho raccontato qualcosina di questa storia ad un utentessa del forum, ma adesso provo a mettere su una piazza ancora piu' grande i fatti miei.
    La ragazza in questione è una amica molto stretta (probabilmente la miglior amica), di una mia amica.
    Io l'ho conosciuta proprio tramite lei, ovvero in quanto eravamo entrambi presenti in cene o serate organizzate da questa amica in comune, parliamo di eventi saltuari.
    Mi sono reso conto che vorrei approfondire la conoscenza in quanto la tipa in questione mi piace.
    Avevo già il suo contatto facebook e qualche giorno fa ho iniziato a scriverle, lei credo non usi facebook spesso, il suo ultimo post pubblico risale a mesi fa ed in chat è sempre off line e si collega per rispondere saltuarimente.
    In ogni caso abbiamo scambiato 2 chiacchiere su facebook, fatto un pò di battute... chiaramente dato che lei legge in "differita" di perde quell'immediatezza della chat e non si è venuta a creare la situazione in cui mi poteva venire di invitarla ad uscire.
    Quindi chiedo a voi... adesso cosa faccio? Scambio un altro paio di frasi con risposta ritardata e poi le chiedo se le va di uscire? cerco di capire se la mia amica sa qualcosa?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,793 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Chiedi whatsapp

3. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

vai sotto casa sua indossando un impermeabile senza vestiti e intimo.
    quando esce di casa, lo apri e zac...

di sicuro la colpisci...
    Elalunaeunapalla and esan like this.

4. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Fossi in te le chiederei di uscire, poi vedi come va
    passerosolitario84 likes this.

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Mi risulterebbe interessante solo per il fatto che non usi fcb come un'ossessa. Questa Francesco non devi lasciartela perdere
    francesco1983 likes this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

anch'io ti consiglio di passare allo scambio dei numeri...sarà più facile continuare le "conversazioni" e tastare il terreno
    dy75 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ho raccontato qualcosina di questa storia ad un utentessa del forum,
    é la stessa utentessa del esperimento?

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

c'è un evento in zona che ti interessa ? Invitala a venire con te e con quella scusa chiedi il contatto telefonico.
    Dalla tua amica hai avuto delle informazioni su di lei ? Essendo un'amica di un'amica sei agevolato su questo.
    francesco1983 and Spriz66 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

@Uva, perchè ti interessa chi è? XD

@Angelo, non ne abbiamo parlato, so da chiacchiere con la mia amica che è single, ma nient'altro.
    angeloazzurro63 likes this.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Allora sbrigati
    sakura985 and Ridiamo like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]