Sedurre una donna molto più grande.

Discussione iniziata da andrea_10 il 18-01-2016 - 81 messaggi - 4915 Visite

Like Tree42Likes
  1. andrea_10 andrea_10 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Sedurre una donna molto più grande.

È da un po' di tempo che sono attratto da una donna quasi 20 anni più grande di me. Più che attratto diciamo che sto perdendo la testa per lei..ora il problema è questo: lei non dà segnali di respinta! Siamo molto legati infatti scherza e ride molto con me. Molto spesso fa anche delle battute per stuzzicare. Non vorrei farmi strane idee in testa. Ora infatti Vorrei delle certezze! Quindi il punto è: può veramente una donna essere attratta da un ragazzo molto più piccolo di lei? Se si come posso farle capire ciò che provo per lei in questo momento senza essere toppo diretto? La vedo molto spesso quindi di occasioni ne avrei tante...vorrei i vostri pareri e qualche consiglio grazie

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Quanti anni avete?

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

tutto è possibile, la tua insicurezza non gioca a tuo favore..... avresti dovuto esternare la tua attrazione da subito, il passare del tempo fa mutare i rapporti....
    Dr.jena likes this.

4. andrea_10 andrea_10 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

io 22 lei 40

5. andrea_10 andrea_10 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

hai ragione il passare del tempo fa cambiare i rapporti, però è anche vero che la conosco da pochi mesi....quindi il tempo che è passato mi è servito per conoscerla! ora dovrei passare all'azione o almeno cercare di mandare qualche segnale...il problema è che non so come fare!

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

secondo me certi risultati si raggiungono nel giro di poche ore...

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,527 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Devi dirci qualcosa di più ... in che contesto l'hai consciuta ...
    In linea di massima penso che agli occhi di una donna di 40 anni, un ragazzo di 22 sia abbastanza trasparente ... e non sente il bisogno di respingerlo per il fatto che lui scherzi con lei anche perché l'ultima cosa che le viene in mente è che lui ci voglia provare.
    Però tutto è possibile.
    PINASO likes this.

8. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea_10 Visualizza Messaggio
    io 22 lei 40
    magari prendi una sua carineria come"attenzioni sessuali" niente di più travisabile e il rischio di prendere un rimbalzone magistrale è altissimo!!
    trale and PINASO like this.

9. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Devi dirci qualcosa di più ... in che contesto l'hai consciuta ...
    In linea di massima penso che agli occhi di una donna di 40 anni, un ragazzo di 22 sia abbastanza trasparente ... e non sente il bisogno di respingerlo per il fatto che lui scherzi con lei anche perché l'ultima cosa che le viene in mente è che lui ci voglia provare.
    Però tutto è possibile.
    Se è una quarantenne, che vive con la testa tra le nuvole e non se riconoscere in genere sguardi di desiderio, non si accorge di nulla. Ma l'interesse per le donne più grandi, come per gli uomini, è sempre esistito. Unico distinguo tra le due situazioni è che in passato il primo fenomeno era socialmente inaccettabile. Ora inizia ad uscire dal sommerso, anche se legato a degli stereotipi.
    Sull'interesse che lei possa provare non possiamo dire nulla. Non abbiamo elementi relativi a questa situazione ed a questa donna per valutare.

10. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Esci le battute (che fa), così capiamo.
    trale likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]